Discussione/Domande Aggiornamento 1.91

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39613

Guest
Magari averli i filtri.. Ma rimarrebbero lo stesso 50, sulla app.
Su pc ci saranno i filtri perché la cronologia è molto più estesa.
 

DeletedUser93

Guest
ci mette una vita a caricare i filtri. ci si mette così tanto tempo che si fa prima a far passare tutte le 100 pagine che aspettare che si carichino i filtri
 

Albirus

Bracciante
ci mette una vita a caricare i filtri. ci si mette così tanto tempo che si fa prima a far passare tutte le 100 pagine che aspettare che si carichino i filtri
sinceramente dopo questo aggiornamento si sta una vita a fare tutto... anche solo assistere dalla cronologia è diventato lentissimo (si vedono le 20 monetine che vanno a scatti....), per non parlare della gestione esercito nelle mappe...
in passato non mi sono mai lamentato, ma stavolta la lentezza è veramente esasperante (ed è un problema che ho riscontrato anche con vari amici)
 

DeletedUser37276

Guest
uscirà anche una nuova espansione coi diamanti? sulla beta mi pare di aver letto così
ci vorrebbe un altra espansione da comprare con le medaglie, dato che le espansioni valgono piu dei diamanti stessi, si sa che servono, anzi sono fondamentali, visto che ne hanno messe nuove zone da poter ampliare e soprattutto non so piu che fare con le medaglie ne sento l esigenza :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima