Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
Ottimi miglioramenti, un bellissimo lavoro... ;)

...ma credo ci sia ancora qualcosa che non va, o forse è stato mal recepito da parte del team. Se ho capito bene questo update permette al giocatore di tenere traccia dei GE a cui esso ha partecipato una volta che questo viene chiuso, ok, ma quello che da tempo viene chiesto da tutti e tutt'altra cosa, ovvero l'inserimento in cronologia del nick di colui che mette l'ultimo punto sul GE facendo perdere la doppia raccolta al proprietario. Purtroppo questo a volte accade perché il vicino fa un calcolo errato dei punti da versare o perché ha fretta di prendere i bonus. Ma se ritenete che questo non sia possibile perché si verrebbe a creare una diatriba tra il proprietario e il player che gli ha chiuso il GE, propongo una possibile soluzione:

- ipotizziamo che in un livello manchino 5 pt alla chiusura e io partecipante di quel GE li volessi metterne tutti e 5, il sistema in automatico dovrebbe bloccarmi permettendomi di inserirne solo 4 e lasciare così l'ultimo punto al proprietario per la doppia raccolta, magari si potrebbe far comparire anche un avviso del tipo "spiacente, la chiusura del livello è consentita solo al proprietario".

Secondo me è una soluzione da tenere in considerazione, ma vediamo cosa ne pensano anche gli altri, attendo commenti e/o suggerimenti.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ottimi miglioramenti, un bellissimo lavoro... ;)

...ma credo ci sia ancora qualcosa che non va, o forse è stato mal recepito da parte del team. Se ho capito bene questo update permette al giocatore di tenere traccia dei GE a cui esso ha partecipato una volta che questo viene chiuso, ok, ma quello che da tempo viene chiesto da tutti e tutt'altra cosa, ovvero l'inserimento in cronologia del nick di colui che mette l'ultimo punto sul GE facendo perdere la doppia raccolta al proprietario. Purtroppo questo a volte accade perché il vicino fa un calcolo errato dei punti da versare o perché ha fretta di prendere i bonus. Ma se ritenete che questo non sia possibile perché si verrebbe a creare una diatriba tra il proprietario e il player che gli ha chiuso il GE, propongo una possibile soluzione:

- ipotizziamo che in un livello manchino 5 pt alla chiusura e io partecipante di quel GE li volessi metterne tutti e 5, il sistema in automatico dovrebbe bloccarmi permettendomi di inserirne solo 4 e lasciare così l'ultimo punto al proprietario per la doppia raccolta, magari si potrebbe far comparire anche un avviso del tipo "spiacente, la chiusura del livello è consentita solo al proprietario".

Secondo me è una soluzione da tenere in considerazione, ma vediamo cosa ne pensano anche gli altri, attendo commenti e/o suggerimenti.

Non serve sapere cosa ne pensa la community, perché è già stata proposta un'idea di questo tipo QUA ed è stata bocciata.
 

DeletedUser37276

Guest
questa volta devo farvi i complimenti, molti di questi sono dettagl,i ma mi piacciono ugualmente, ottimo lavoro
 

ferrobona

Popolano
Tutte cose molto utili, speriamo non vadano ad incidere sulla velocità dei server, che purtroppo è sempre al limite della giocabilità.
 

DeletedUser93

Guest
Abbiamo annunciato la ventinovesima espansione premium con la quarta parte del Futuro Artico, ma non era utilizzabile nel gioco. Questo è stato risolto.
vuol dire che dopo l'aggiornamento sarà disponibile una nuova espansione diamanti? ma quante ne sono uscite coi diamanti in artico,eravamo a 3 o sbaglio?sarebbe la quarta?
 

Andre81

Contadino
Abbiamo annunciato la ventinovesima espansione premium con la quarta parte del Futuro Artico, ma non era utilizzabile nel gioco. Questo è stato risolto.
vuol dire che dopo l'aggiornamento sarà disponibile una nuova espansione diamanti? ma quante ne sono uscite coi diamanti in artico,eravamo a 3 o sbaglio?sarebbe la quarta?

Come verificabile nella tabella di questa guida le espansioni previste per il futuro artico sono 3 ma al momento effettivamente ne erano state inserite solo 2 nel gioco.
 

DeletedUser93

Guest
aggiornamento fatto ma non vedo l'espansione coi diamanti
 

DeletedUser39613

Guest
Buongiorno, due domande:
1. Quanto di quello descritto nell'annuncio sarà inserito nella versione mobile?
2. Se vi è qualcosa che non verrà inserita, si potrà sperare di averla in un futuro non troppo lontano?
 

DeletedUser36196

Guest
Non si possono più visitare le città di giocatori che non sono sulla barra!?!
 

-Candela-

Bracciante
...ma è stata rimossa la possibilità di visitare la città di un giocatore cliccando direttamente sull'avatar dalla messaggistica??
per me era utilissimo specialmente per lo scambio punti...

non c'è più neanche la possibilità di farlo dalla chat....
 

DeletedUser36196

Guest
Ragazzi, avete distrutto la possibilità di far funzionare le catene di scambip punti. È stata una pessima idea
 

captpicard

Bracciante
...ma è stata rimossa la possibilità di visitare la città di un giocatore cliccando direttamente sull'avatar dalla messaggistica??
per me era utilissimo specialmente per lo scambio punti...

non c'è più neanche la possibilità di farlo dalla chat....
Funziona tutto regolarmente. Cliccate sull'avatar, si apre una finestra, poi ripassate sopra l'avatar, compare il simbolo della casetta, ci cliccate e finite nella citta. stessa cosa per la chat globale
 

DeletedUser36196

Guest
A me quell'icona non compare, se clicco sull'avatar si apre di nuovo il menu. Provo a ricaricare...

EDIT: Ok, tutto a posto
 

DeletedUser28840

Guest
scusate ma è sparita la voce Visita nel elenco che si apriva accanto cliccando sul avatar. Mi sembra una cosa importante da lasciare attiva, magari togliendo quella del Ignora o Segnala che si adopera molto meno. Visita lo si usa molto più spesso.

grazie captpicard. Ora ho capito. Si deve entrare dal avatar grande in quello piccolo della finestra per farlo funzionare Visita. Non era poi così immediato capirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15468

Guest
Funziona tutto regolarmente. Cliccate sull'avatar, si apre una finestra, poi ripassate sopra l'avatar, compare il simbolo della casetta, ci cliccate e finite nella citta. stessa cosa per la chat globale
Mi sà che ti stai sbagliando...si parla di poter accedere alla città dalla finestra dei messaggi...ed opzione è stata sostituita da quella dei GE...
Spero verrà reinserita,era comodissimo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima