Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20368

Guest
non si possono visitare le citta di chi non è amico, gildano o vicino, ho sbaglio qualcosa?
 

captpicard

Bracciante
non si possono visitare le citta di chi non è amico, gildano o vicino, ho sbaglio qualcosa?
il meccanismo e' sempre lo stesso. Da classifica clicchi su avatar, si apre la finestra, passi sulla foto piccola e compare il simbolo della casa per entrare in citta' anche se non e' amico o vicino o gildano
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
scusate ma è sparita la voce Visita nel elenco che si apriva accanto cliccando sul avatar. Mi sembra una cosa importante da lasciare attiva, magari togliendo quella del Ignora o Segnala che si adopera molto meno. Visita lo si usa molto più spesso.

grazie captpicard. Ora ho capito. Si deve entrare dal avatar grande in quello piccolo della finestra per farlo funzionare Visita. Non era poi così immediato capirlo.

Mi sà che ti stai sbagliando...si parla di poter accedere alla città dalla finestra dei messaggi...ed opzione è stata sostituita da quella dei GE...
Spero verrà reinserita,era comodissimo

E' stato ampiamente spiegato qualche messaggio fa a come si entra nelle città di vicini/gildani/amici:

c65c7f8f327d465194aa44b560779253.png


Per di più nell'aggiunta all'annuncio dell'Aggiornamento 1.93 era stato detto il modo x andare a visitare le città.

bc08efb1d44d4fc0ae20a64fa9d176bc.png
 

DeletedUser93

Guest
ma l'espansione qualcuno l'ha vista? non è che c'è un errore di traduzione?
 

DeletedUser39613

Guest
Non semplicemente aggiornato, ho disinstallato la app, scaricata nuovamente (con i 500mb che ne comporta).
Aveva problemi, disinstallato e reisnstallato un altra volta e nonostante il Wi-Fi...... (screenshot allegato)
Ah, dimenticavo:
  • Ora è possibile visualizzare le notizie su Grandi Edifici nella cronologia eventi e mantenere traccia del completamento dei livelli dei Grandi Edifici in cui hai contribuito.
Questo nella mia cronologia non c'è. Solo oggi hanno chiuso due GE, ma nessuna traccia nella cronologia eventi.

 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
ma con la nuova versione mi pare ci siano bug e disfunzioni:
1-spesso la chat mi esce "LA CHAT NON È DISPONIBILE A CAUSA DI UN FIREWALL O PROBLEMI ALLA TUA CONNESSIONE
CONNESSO"
2-la taverna non si aggiornano le persone che entrano: esempio da fuori continua ad esserci 13/16,ma quando entro ce n'è altre ed è financo piena
3-la nuova funzionalità del mercato che ti imposta gli ultimi beni è disastrosa: se devi mettere qualche offerta di un bene devi andare a cercarlo ogni volta,e non resta in memoria dov'era la riga
4-quando arrivano messaggi nuovi non lampeggia la posta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il collegamento alla schermata dei Grandi Edifici è stato aggiunto anche nel menù contestuale del sistema di messaggistica
nella chat, nelle chermate dei ge e nelle altre parti non è disponibile vero? solo per essere sicura che stia funzionando correttamente
 

Nyarla-Thotep

Popolano
3-la nuova funzionalità del mercato che ti imposta gli ultimi beni è disastrosa: se devi mettere qualche offerta di un bene devi andare a cercarlo

terribile
io imposto molta della mia strategia sul mercato, producendo e scambiando molti beni
con la modifica ci metto almeno il triplo del tempo

esempio: ho 100 beni di un'era, di solito ne scambiavo 20 per 40 beni dell'era inferiore, il tutto per 5 volte
mi bastavano pochi clic
ora devo andare a cercare ogni volta il bene che ricerco e la perdita di tempo è notevole
moltiplicate per una cinquantina di offerte che cambio 1-2 volte al giorno, mi viene da piangere

terribile, ripeto
spero si torni indietro presto, non capisco che vantaggio porti questa modifica

Ma dopo l'amaro, il dolce: il "riassunto" dei GE di ciascun giocatore in una finestra è fantastico.
Giro per le gilde in cerca di edifici in cui investire punti per guadagnarne qualcuno, quindi questa novità sembra fatta apposta per me :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Devo aprire un ticket per avere risposte? Su due messaggi neanche uno è stato preso in considerazione.
 

DeletedUser10262

Guest
Chi mi sa dire come si visita la città dei giocatori non presenti nelle barre vicini,gilda o amici?
Se non si può più fare, complimenti vivissimi a chi pensa gli aggiortnamenti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Basta leggere nei messaggi precedenti. Trovate tutte le spiegazioni possibili. E' ancora possibile eccome visitare le città di player non presenti nella barra.

2b57b14009a448f7b8860ff3e29f0e2a.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima