Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38058

Guest
Secondo me queste ultime (aumento monete quando si motiva e tasto ge) sono tra le novità migliori di sempre! E funzionano anche da mobile. Non mi piace troppo l'ordinamento del mercato , ma nel complesso in questo caso direi brava Inno!
 

Rubicone

Contadino
Voglio poter visitare la città del player di gilda, amico o vicino accedendo dalla messaggeria!!!
Non capisco perché gli sviluppatori o programmatori che siano, riescano sempre a trovare il modo di rovinare qualcosa che funziona.

Edit del 28/1. Rettifico: rovinare in complicare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser39613

Guest
Voglio poter visitare la città del player di gilda, amico o vicino accedendo dalla messaggeria!!!
Non capisco perché gli sviluppatori o programmatori che siano, riescano sempre a trovare il modo di rovinare qualcosa che funziona.

Ma si può..
 

DeletedUser36984

Guest
Aggiornamento nel complesso positivo e con buoni miglioramenti.

Pero' per il mercato eliminate il riposizionamento automatico ai beni dell'era corrente! Quando si riequlibria il magazzino si procede era per era ed era molto piu' comodo prima....
 

braki

Bracciante
utile l'iconcina dei grandi edifici di un giocatore, sarebbe ancora meglio se fosse un pò più ordinata, nel senso mettere in alto i GE con più punti così da capire immediatamente cosa è in chiusura e cosa no
 

fermon74

Popolano
Scusate la domana OT, vorrei sapere se per giocare sul server beta posso utilizzare lo stesso indirizzo mail e la stessa connessione utilizzati sul server normale.
Grazie.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate la domana OT, vorrei sapere se per giocare sul server beta posso utilizzare lo stesso indirizzo mail e la stessa connessione utilizzati sul server normale.
Grazie.

Si,può usare lo stesso indirizzo email e la stessa connessione. Comunque siste la sezione Domande per cose di questo tipo. Chiuso OT.
 

RedRed

Contadino
utile l'iconcina dei grandi edifici di un giocatore, sarebbe ancora meglio se fosse un pò più ordinata, nel senso mettere in alto i GE con più punti così da capire immediatamente cosa è in chiusura e cosa no
C'è già una sorta di ordinamento, in alto trovi l'ultimo GE su cui sono stati messi punti, poi a scalare quelli in cui è passato più tempo da quando hanno messo punti. Ma concordo, sarebbe utile avere diversi criteri di ordinamento (più visino alla chiusura, più recente, alfabetico)
 

Indelebile

Popolano
Da dopo l'aggioramento sto avendo problemi con la chat (devo ricaricare più volte il gioco perchè parta) e così altri compagni di gilda.
è un problema legato all'aggiornamento o è casuale?
 

DeletedUser35508

Guest
Aggiornamento nel complesso positivo e con buoni miglioramenti.

Pero' per il mercato eliminate il riposizionamento automatico ai beni dell'era corrente! Quando si riequlibria il magazzino si procede era per era ed era molto piu' comodo prima....

Concordo con barbagrossa, sia nei complimenti sia nella richiesta di migliorare il posizionamento dei beni nella schermata del mercato.
Suggerisco di mantenere il funzionamento attuale solo se la tendina è vuota, mentre posizionarsi sul bene selezionato se la tendina è piena.
E' il normale funzionamento di qualsiasi tendina si trovi in giro :)
 

Rubicone

Contadino
Questo ordinamento è ottimo per fare la quest che chiede di ottenere un Bene ciascuno fino all'Età Moderna...
 

DeletedUser93

Guest
Da dopo l'aggioramento sto avendo problemi con la chat (devo ricaricare più volte il gioco perchè parta) e così altri compagni di gilda.
è un problema legato all'aggiornamento o è casuale?
anch'io. non solo la chat,non si aggiorna nemmeno il contatore della taverna e non lampeggia la posta quando arrivano nuovi messaggi
 

DeletedUser39613

Guest
Ma sì, mandatelo sulla app un altro aggiornamento da 37MB è solo il terzo di questa 1.93.. Poca roba.
 

DeletedUser28840

Guest
Chi sa spiegarmi come fare un messaggio comune a tutti gli amici che ho sulla barra? Non trovo nessun elenco in Centro Messaggi dei Vicini o Amici, solamente Gilda.
 

DeletedUser21404

Guest
mi pare che da App si riesca a fare, da pc prendi carta e penna, o se preferisci una pagina excel e ti riporti tutti i nomi, per poi inserirli manualmente uno per volta nel messaggio
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Chi sa spiegarmi come fare un messaggio comune a tutti gli amici che ho sulla barra? Non trovo nessun elenco in Centro Messaggi dei Vicini o Amici, solamente Gilda.

Come detto da @effebi75, da app si riesce a fare un messaggio comune con tutti i vicini e amici.

Questa comunque è la discussione su un aggiornamento, se ha qualche domanda che non riguarda l'aggiornamento 1.93, apra un thread nella sezione apposita, QUA. Ora torniamo in argomento.
 

DeletedUser39613

Guest
Ho notato che, quando chiudo un livello di un mio ge mi appare "!" sull'inventario (nella versione mobile), ovviamente una volta aperto non vi è nulla, anche perché dai propri ge non si ottengono pacchetti di pt. Però la notifica appare ugualmente.

Devo segnalare all'assistenza?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima