Discussione/Domande Aggiornamento 1.94

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Aluccio76

Bracciante
Ciao,

ho una domanda su questo punto dell'aggiornamento:
- Abbiamo sostituito i "pacchetti di Punti Forge" direttamente con dei Punti Forge nella caccia al tesoro e nei pacchetti premium.

Per i "pacchetti premium" quali intende? Quelli vinti nella spedizioni di gilda? quelli vinti come premi delle missioni a ricompensa casuale? Quelli vinti coi piazzamenti sui GE degli altri? Tutti questi?

Grazie per la risposta, buona giornata.
 
Ultima modifica:

DeletedUser11916

Guest
- Abbiamo sostituito i "pacchetti di Punti Forge" direttamente con dei Punti Forge nella caccia al tesoro e nei pacchetti premium.

in pratica sarebbe il nuovo sistema al completo?
 

DeletedUser39613

Guest
Ecco bravi, non ho capito nemmeno io.. Cosa vuol dire?
 
Ultima modifica di un moderatore:
- Abbiamo sostituito i "pacchetti di Punti Forge" direttamente con dei Punti Forge nella caccia al tesoro e nei pacchetti premium.

No, per favore, i pacchetti di Punti Forge della caccia al tesoro sono utilissimi!
Ora come si fa a fare scorta di pacchetti?
 

RedRed

Contadino
in pratica sarebbe il nuovo sistema al completo?
Rimangono fuori le spedizioni, le missioni e i Grandi Edifici. Anche io preferisco scegliere come e quando spendere i punti accumulati.
nel beta si stanno testando le spedizioni di gilda con tutti i punti vinti nelle spedizioni direttamente in barra
Per i "pacchetti premium" quali intende?
i pacchetti premium sno quelli acquistabili con i soldi veri

08zc4x4.png
 

ferrobona

Popolano
"Taverna amici ora è animata" ... già è lento il caricamento della taverna così com'è, speriamo non peggiori ancora.
Continuo a pensare che clikkando sulla sedia con freccia verde dalla barra sociale ci si dovrebbe poter sedere senza per forza entrare (come per il tasto ASSISTI per intenderci).
Si perde già così tanto tempo con operazioni ripetitive ed assolutamente inutili per la filosofia e le dinamiche del gioco che aggiungere altri tempi morti obbligatori mi sembra autolesivo ...

Effettivamente non è per nulla chiaro quali saranno i punti che da pacchetti per inventario si trasformano in punti nella barra.
 

DeletedUser39613

Guest
D'accordo sul fatto che sia inutile un'altra animazione.
Però tutti questi problemi di lentezza che spesso vengono citati, dai filtri cronologia ecc ecc, penso dipendano molto dai mezzi utilizzati.
Forse io ho avuto la fortuna di accedere da un più che eccellente pc (sminuendolo) con una buona linea internet e tutta questa lentezza non l'ho trovata, anzi.
 
visto che viene implementata, questa proposta sulla schermata di panoramica GE si può archiviare

concordo con gli altri che l'animazione della taverna sia superflua, ma non mi infastidisce (anche io non ho particolari problemi di caricamento)
 
Ultima modifica:

Indelebile

Popolano
La modifica relativa ai punti mi piace poco. Già avrei preferito avere in pacchetti i premi in punti dal tempio
 

DeletedUser14296

Guest
c'e' qualche atra modifica nei ge, io non riesco ad entrare in un ge di un gildano da 1 ora
 

DeletedUser93

Guest
l'idea di mettere i punti che si vincono in barra anzichè in pacchetti è pessima. bisogna dirglielo!
 

ferrobona

Popolano
Bene, finalmente una sistemata logica all'inventario.
Non vedo però l'animazione della taverna. Abrogata?
 

fermon74

Popolano
Non capisco questa modifica dei pacchetti che avete fatto, li avete abboliti per metterli in barra, lo trovo più che ingiusto, è una scelta al quanto singolare da parte degli analisti, nessuno ve lo ha chiesto. Ogni giocatore deve essere libero di scegliere come utilizzare i propri pacchetti. Personalmente ho sempre fatto la caccia al tesoro proprio per tentare di reperire qualche pacchetto, accumularli e utilizzarli come meglio credovo, ma adesso che avete fatto questo orrendo update, addio caccia al tesoro, non vi parteciperò mai più. Non so cosa farmene di tutti questi punti in barra, ci manca solo che togliete anche i pacchetti che si prendono con i GE e possiamo anche chiudere il gioco.
Stesso discorso per i punti presi dalle relique, sarebbero stati meglio averli in pacchetti e non 100pt buttati sulla barra.

Non parliamo poi della grande lentezza che il gioco prensenta sempre di più ad ogni update. Capisco e comprendo benissimo che si vuole rendere il gioco più realistico con le animazioni, ma qui si sta proprio esagerando, penso che quasi nessuno possiede una ADLS simmetrica. Io per esempio se mi collego da casa avendo una classica linea adsl asimmetrica di 12mb effettivi e un pc con 12gb di ram e cpu I-7, prima di riuscire a caricare tutta la grafica impiego circa 15 secondi, se invece mi collego dall'ufficio con un pc I-5, ram da 8gb e adsl simmetrica 100mb certificati, allora è una scheggia.

Cercate di dedicarvi al miglioramento dei tempi di risposta del server, allegerite il codice, cercate di creare diverse classi di connessione, insomma, dedicatevi a cose più importanti invece di pensare all'animazione della taverna (che non so a cosa possa servire), pensate a risolvere tutti i problemi che probabilmente ci sono ancora.
 

fermon74

Popolano
Ecco riscontrato (forse) un altro problema di questo update.
Ho versato dei punti sul GE (Zeus) di un compagno di gilda fino a chiuderlo, tutto fatto tramite il nuovo pulsante "Grandi Edifici" nel menù contestuale, risultato, mi sono visto accreditare in alto a dx 22 medaglie, ma non è comparsa la finestra con il riepilogo delle ricompense (2 progetti e 20pt), allora sono andato nella città del mio compagno di gilda per verificare quanti erano i bonus, quando sono tornato nella mia città, mi è comparsa la finestra con i bonus guadagnati.

Credo che con questo update abbiano sistemato qualche bug ma ne hanno creati altri!!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser35274

Guest
non credete di aver semplificato un po' troppo la "ispezione" dei GE di amici e vicini?
una delle parti più divertente del gioco, almeno per quanto mi riguarda, era proprio setacciare i ge di vicini e amici in cerca di "blitz" (io chiamo così quando metto punti su un ge auto uppato ed ho guadagno di punti).
ORA E' TROPPO FACILE! tutti hanno la lista dei ge immediatamente a portata di mano, rendendo rarissimo trovare affari. per non parlare del contributo di arc (che merita thread a parte nel forum per come ha rovinato il gioco dei sopraspiegati blitz)

Complimenti invece per aver riorganizzato inventario. molto efficace come aggiornamento.
 

ferrobona

Popolano
Ecco riscontrato (forse) un altro problema di questo update.
Ho versato dei punti sul GE (Zeus) di un compagno di gilda fino a chiuderlo, tutto fatto tramite il nuovo pulsante "Grandi Edifici" nel menù contestuale, risultato, mi sono visto accreditare in alto a dx 22 medaglie, ma non è comparsa la finestra con il riepilogo delle ricompense (2 progetti e 20pt), allora sono andato nella città del mio compagno di gilda per verificare quanti erano i bonus, quando sono tornato nella mia città, mi è comparsa la finestra con i bonus guadagnati.

Credo che con questo update abbiano sistemato qualche bug ma ne hanno creati altri!!!

Praticamente quello che succede ad ogni aggiornamento :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima