Discussione/Domande Aggiornamento 1.94

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

neofitus

Bracciante
buongiorno a tutti.
chiedo la ragione di questo cambiamento. perchè i punti da caccia al tesoro (e pare di capire quelli da retribuzione della contribuzione) dovrebbero finire in barra e non in magazzino?
io voglio conservare i punti e poterli sfruttare per cogliere occasioni e/o consolidare posizioni in determinate contribuzioni. così facendo dovrei sperperarli a casaccio appena vinti! sono assolutamente contrariato da questa "novità"!!!!!!!!! sto cercando di crescere e spero di farlo giocando in maniera oculata, non sparando a caso 15/20 punti giusto perchè li devo spendere!!!!
NO! NO! NO!
io voglio i punti in magazzino! nulla in contrario a chi li vuole spendere subito, ma lo si può fare tranquillamente andandoseli a prelevare dal magazzino, mentre mettendoli in barra non ho modo di portarli in magazzino!
 

ferrobona

Popolano
... e pare di capire quelli da retribuzione della contribuzione ...

Credo che in barra vadano solo quelli vinti con la caccia al tesoro e quelli "premium" che par di capire siano quelli che si ottengono quando si acquistano con soldi veri. Dall'aggiornamento ad oggi tutti i pacchetti che io ho ottenuto dalla contribuzione ad altri GE sono regolarmente andati nell'inventario.
 

neofitus

Bracciante
Credo che in barra vadano solo quelli vinti con la caccia al tesoro e quelli "premium" che par di capire siano quelli che si ottengono quando si acquistano con soldi veri. Dall'aggiornamento ad oggi tutti i pacchetti che io ho ottenuto dalla contribuzione ad altri GE sono regolarmente andati nell'inventario.
facevo riferimento ad una voce che girava in chat secondo la quale, in futuro, anche i pacchetti da retribuzione subiranno lo stesso trattamento
 

Andre81

Contadino
facevo riferimento ad una voce che girava in chat secondo la quale, in futuro, anche i pacchetti da retribuzione subiranno lo stesso trattamento

Di voci in rete ne girano tante, poche corrispondono a realtà. Attenetevi sempre alle comunicazioni ufficiali o a quanto anticipato nel beta (consapevoli però che dal passaggio al beta ai server nazionali possono esserci comunque delle modifiche).
Al momento la modifica riguarda solo la caccia al tesoro e i punti Forge acquisibili tramite pacchetti premium.
 

fermon74

Popolano
buongiorno a tutti.
chiedo la ragione di questo cambiamento. perchè i punti da caccia al tesoro (e pare di capire quelli da retribuzione della contribuzione) dovrebbero finire in barra e non in magazzino?!
non penso che avremo mai una risposta in merito... fanno quello che vogliono.
Come ho detto in un precedente post, non parteciperò mai più alla caccia al tesoro, inoltre, penso anche che in futuro toglieranno i pacchetti che si vincono dalla chiusura di un livello dei GE, credo che la loro intenzione sia quella di mettere tutto sulla barra punti forge.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
inoltre, penso anche che in futuro toglieranno i pacchetti che si vincono dalla chiusura di un livello dei GE, credo che la loro intenzione sia quella di mettere tutto sulla barra punti forge.

Evitiamo di tirar fuori discorsi campati per aria o per sentito dire nella chat. Pensate solo se uno si ritrova 2000 punti in barra. Un conto è se sono massimo una decina,ma una cifra così alta non è possibile. Attenetevi quindi alle notizie ufficiali postate qui o sul forum beta.
 

fermon74

Popolano
Evitiamo di tirar fuori discorsi campati per aria o per sentito dire nella chat. Pensate solo se uno si ritrova 2000 punti in barra. Un conto è se sono massimo una decina,ma una cifra così alta non è possibile. Attenetevi quindi alle notizie ufficiali postate qui o sul forum beta.
OK, allora Voi gentilmente segnalate a chi di competenza che qui tutti ci stiamo lamentando della scelta che gli sviluppatori hanno fatto, che tutti RIVOGLIAMO i nostri punti in pacchetti e NON buttati sulla barra, che tutti troviamo al quanto scorretta la politica che hanno adottato, grazie.
 

Andre81

Contadino
Bene, allora restiamo in attesa di una risposta da parte di FoE.
Grazie :)

Ricordo a tutti, qualora non fosse chiaro, che uno dei compiti del forum è raccogliere le opinioni dei giocatori che noi dello staff poi riportiamo agli sviluppatori.
Ciò chiaramente non significa che tutto ciò che non piace verrà cambiato, ci sono alcune modifiche che vengono adottate perché funzionali allo sviluppo del gioco per come ideato dai programmatori. Su questo ultimo aspetto non possiamo né dobbiamo aggiungere altro.
Fatta questa doverosa premessa, esprimete sempre le vostre opinioni in modo rispettoso ed educato, non è una novità il fatto di riportare le vostre critiche.
 

Indelebile

Popolano
Di tutte le modifiche quella di cui comprendo meno l'utilità è l'inversione fra "segnala e sussurra", continuo a segnalare utenti (perchè tendo automaticamente a fare come ho sempre fatto) e non solo io ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima