Discussione/Domande Aggiornamento 1.95

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39613

Guest
Tutto normale?


Ps: il mosaico sulle gilde avversarie l'ho messo io, il resto è frutto dell'aggiornamento.

Ci sono problemi??
 

DeletedUser38058

Guest
Bella porcheria diminuire il valore di felicità delle nuove decorazioni... Ho tolto altri edifici per metterle, ora me li ridaranno indietro?!?!?!

Tutto normale?


Ps: il mosaico sulle gilde avversarie l'ho messo io, il resto è frutto dell'aggiornamento.

Ci sono problemi??
Stesso problema anche da me, sia da smartphone che da tablet
 
Ultima modifica di un moderatore:

*CavaliereOscuro*

Bracciante
Stesso problema anche da me, sia da smartphone che da tablet
Stesso problema

Qualche risposta??
Mai eh..
Io ho scritto al supporto stamattina alle 11 e lo stavano analizzando ora ho segnalato altri due problemi
1. Nella raccolta beni,materiali e monete ho icone trasparenti
2. Nell'evento di carnevale nel premio singolo e premio del vicinato ho il ? sbiadito...
Lo avete anche voi?
Io stasera segnalerò questo bug nell'apposita sezione se siete interessati potete inserire anche i vostri dati.
Ho appena creato tre Topic nella sezione Bugs/Errori con questi Titoli...App Mobile:Classifica Spedizione Gilda,App Mobile:Raccolte Sbiadite e App Evento di Carnevale se volete mettete anche i vostri dati
 
Ultima modifica:

DeletedUser39613

Guest
Grazie @James1984
Speravo in un minimo di indirizzamento su cosa fare, visto che è un problema comune, nella mia gilda e in quella del secondo mondo.
Avrei aperto un ticket ora, ma se hanno già ricevuto segnalazioni da te e magari da altri, non intaso ulteriormente la loro messaggistica.
Se ricevi risposte, se puoi, almeno tu facci sapere. :)
 

DeletedUser35097

Guest
e come al solito quando viene aggiunta una nuova espansione....NON VIENE SEGNALATA NELL'ANNUNCIO

Per questa cosa dei profili....all'artico, con 1,9G monete, 1,7G materiali, quasi 22M medaglie, lasciamo perdere le battaglie e le costruzioni...devo stare a pensare alle spille????
Quando ci sono altre cose da risolvere.....
 

DeletedUser25998

Guest
Per questa cosa dei profili....all'artico, con 1,9G monete, 1,7G materiali, quasi 22M medaglie, lasciamo perdere le battaglie e le costruzioni...devo stare a pensare alle spille????
Quando ci sono altre cose da risolvere.....

strariquoto con capriola
 

DeletedUser41915

Guest
non sono un player che scrive sul forum, ma con questo aggiornamento le avete superate tutte, reliquia non comune che può dare il cancello del dio del sole, stessa motivazione del volto dell'antico trovabile dalla reliquia comune, e tra l'altro adesso avete dimezzato la felicità rendendoli davvero inutili e al tempo stesso toglie la probabilità di trovare qualcosa di più utile, la 4 difficoltà che si può superare solo negoziando dato che non c'è possibilità di superare i combattimenti, IN NESSUN MODO, ma chi è il genio che escogita queste castronerie? e pensare che c'è gente che spende pure soldi...
 

babypaola

Contadino
la 4 difficoltà che si può superare solo negoziando dato che non c'è possibilità di superare i combattimenti, IN NESSUN MODO, ma chi è il genio che escogita queste castronerie? e pensare che c'è gente che spende pure soldi...
Ricordo che c'è la discussione apposita per argomentare il 4°livello Spedizioni
 

fermon74

Popolano
A seguito di questo aggiornamento qualcosa si deve essere danneggiato, purtroppo non ricevo più le notifiche con i bonus (la finestra al centro dello schermo) ottenuti dalla chiusura di un GE. In questi ultimi tre giorni ho scambiato punti con un amico, per 6 volte mi sono classificato tra i primi 5 e in tutte e 6 volte, sia mentre giocavo che quando entravo nel gioco, non ricevevo la finestra con i bonus ottenuti dalla chiusura del GE, mi rendevo conto che il mio amico avesse chiuso un livello solo perché andavo a controllare se lo avesse fatto e quanti punti/medaglie/progetti avessi guadagnato.
Devo segnalare l'anomalia al supporto?
 

DeletedUser18198

Guest
la chiusura di un ge ti viene segnalata nella cronologia eventi
hanno fatto tale modifica proprio perché in alcuni casi non compariva il popup di chiusura
 
hanno fatto tale modifica proprio perché in alcuni casi non compariva il popup di chiusura
col risultato che ora il problema si è significativamente aggravato... capisco che avendo messo le notifiche in cronologia vada bene anche così, ma preferivo prima :(
 
Ultima modifica:

DeletedUser38058

Guest
Stesso problema


Io ho scritto al supporto stamattina alle 11 e lo stavano analizzando ora ho segnalato altri due problemi
1. Nella raccolta beni,materiali e monete ho icone trasparenti
2. Nell'evento di carnevale nel premio singolo e premio del vicinato ho il ? sbiadito...
Lo avete anche voi?
Io stasera segnalerò questo bug nell'apposita sezione se siete interessati potete inserire anche i vostri dati.
Ho appena creato tre Topic nella sezione Bugs/Errori con questi Titoli...App Mobile:Classifica Spedizione Gilda,App Mobile:Raccolte Sbiadite e App Evento di Carnevale se volete mettete anche i vostri dati

Ho appena installato un aggiornamento (ver 1.95.1) che non risolve i bugs grafici. Corretto solo il ? nella finestra dell'evento di Carnevale, ovvero il problema meno significativo. Non noto altre differenze
 

*CavaliereOscuro*

Bracciante
Ho appena installato un aggiornamento (ver 1.95.1) che non risolve i bugs grafici. Corretto solo il ? nella finestra dell'evento di Carnevale, ovvero il problema meno significativo. Non noto altre differenze
Si anch'io ho notato che hanno coretto solo il ? dell'evento di Carnevale.
Posso solo dire che questo bug mi è stato detto che era noto invece gli altri gli erano appena stati segnalati....spero anch'io in una soluzione a breve.
Il supporto mi ha risposto che comunque il gioco funziona corettamente :):)
 

DeletedUser21404

Guest
la chiusura di un ge ti viene segnalata nella cronologia eventi
hanno fatto tale modifica proprio perché in alcuni casi non compariva il popup di chiusura
è vero, peccato però che chi possiede arc deve usare una calcolatrice per sapere quanto ha ripreso dalla chiusura
 

fermon74

Popolano
è vero, peccato però che chi possiede arc deve usare una calcolatrice per sapere quanto ha ripreso dalla chiusura
Da oggi finalmente anch'io ho ARC e questa mattina a seguito della chiusura di alcuni GE dei miei compagnia di gilda, ho dovuto mettere mano alla calcolatrice per capire quanti punti in più avessi presi da queste chiusure grazie al primo livello di ARC.
Penso che sarebbe una buona soluzione inserire un'ulteriore finestra, o in quella stessa che compare a volte al centro dello schermo, che avvisi il giocatore di quanti punti in più abbia preso grazie ad ARC.

Vorrei inoltre segnalare ai moderatori di un'errore di battitura sulla cronologia (vedasi allegato), al posto di scrivere "LA" è stato scritto "AL"
 

Allegati

  • foe-error.jpg
    foe-error.jpg
    29,8 KB · Visite: 10
diciamo che ora che hai arc la calcolatrice è meglio usarla prima :) (anche senza arc, ma con serve decisamente)

comunque concordo con effebi, era meglio il sistema precedente
non mi pare il caso che foe ti dica quanto hai preso in più, basterebbe il totale dei premi, purtroppo sempre più spesso non compare e in cronologia non viene segnalato
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima