Discussione/Domande Aggiornamento 1.95

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18198

Guest
diciamo che ora che hai arc la calcolatrice è meglio usarla prima :) (anche senza arc, ma con serve decisamente)

comunque concordo con effebi, era meglio il sistema precedente
non mi pare il caso che foe ti dica quanto hai preso in più, basterebbe il totale dei premi, purtroppo sempre più spesso non compare e in cronologia non viene segnalato

il messaggio nella cronologia ti avvisa solo della chiusura dei gei a cui si partecipa e compare SEMPRE, purché tu sia andata a premio, quindi è una cosa aggiuntiva.
Quello che non compare sempre è il popup con il riepilogo dei progetti e dei punti ripresi (dipende da quanti eventi hai da visualizzare al momento della connessione).
Se poi uscisse anche il premio effettivo (ovvero con il bonus di arc sarebbe anche meglio)
 
sì ho capito benissimo @PDM_
quello che dico è che da quando hanno messo la notifica in cronologia mi sembra che il discorso dei popup mancanti sia sensibilmente peggiorato, ed è un peccato
 

fermon74

Popolano
@Laura DeLoessian se inserissero nella cronologia anche il riepilogo di punti/medaglie/progetti ottenuti, sarebbe perfetto, non dovrei più andare in giro per i GE a cercare le quantità di bonus ottenuti e quali di questi.

@Enricomariogiuseppe a me va in crash già da prima che facessero questo update, se ricordo bene l'app ha iniziato a crasharmi da quando hanno fatto l'update 1.90 e non hanno ancora risolto.
 

DeletedUser38058

Guest
Si anch'io ho notato che hanno coretto solo il ? dell'evento di Carnevale.
Posso solo dire che questo bug mi è stato detto che era noto invece gli altri gli erano appena stati segnalati....spero anch'io in una soluzione a breve.
Il supporto mi ha risposto che comunque il gioco funziona corettamente :):)

Con l'aggiornamento di oggi (1.95.2) la grafica da me è tornata a posto. Non mi pare ci siano altre novità.
 

DeletedUser39613

Guest
Diciamo che, gli ultimi tre aggiornamenti non sono stati dei gran successi. Per me, per due motivi:
1- In cronologia si trova segnalato il ge che viene chiuso ma, non si sa quanti progetti, punti e medaglie si siano ottenuti. Appare sì una spunta sull'inventario, peccato che da app oltre il decimo pacchetto punti ricevuto non si sappia il numero preciso visto che l'icona segna al max 9+. E i progetti e le medaglie ottenuti rimangono comunque un mistero. Altro difetto? Quando si chiude un proprio ge appare l'icona sull'inventario come se si fosse ottenuta qualche ricompensa, cosa che ovviamente non è possibile avendo chiuso il proprio ge.
2- Crash continui quando si apre un ge dall'icona grandi edifici nel menù dell'avatar. Quindi bisogna nuovamente effettuare il login e ripetere il tutto per poter versare. Finché si partecipa ad una catena, il tempo in teoria lo si ha, quando invece si sta cercando un piazzamento dell'ultimo secondo si rischia di perdere dei punti se la app va in crash e si chiude.

Sperando che nei prossimi aggiornamenti risolvano e si aggiungano cose più utili per portare alla pari la app rispetto al pc.
E se vogliamo dirla tutta anche i trofei potevamo non averli, visto che sono solo delle icone che vanno ad appesantire il gioco, per cosa?
 

Rubicone

Contadino
Diciamo che, gli ultimi tre aggiornamenti non sono stati dei gran successi.
...
Sperando che nei prossimi aggiornamenti risolvano e si aggiungano cose più utili per portare alla pari la app rispetto al pc.
E se vogliamo dirla tutta anche i trofei potevamo non averli, visto che sono solo delle icone che vanno ad appesantire il gioco, per cosa?

Tutto in linea nello stile Foe :D
Ma si sa, che con la calma e la pazienza... o non era la pazienza ?! :eek:
Il pareggio pc-app: spegnete pure i vostri sogni. E' stato già osservato che la inno sta muovendo verso il target mobile (su questo ammiro chi riesce a fare i combattimenti da un display 5,5" ma non vedo alcuna nota positiva a farci le gvg).
Sui trofei oggettivamente mi sono già espresso; non so se appesantiscono il gioco, sicuramente irrompono e rompono molto le coccarde mordi e fuggi: mordi, perché appaiono all'improvviso (normale) mentre si sta facendo qualcosa di più importante, magari in fretta; fuggi, perché non si ha il tempo di realizzare cosa è successo.

Se fosse possibile - e non può non esserlo - avere opzionabile l'animazione della coccarda, non sarò il solo ad esserne grato.
 

DeletedUser5690

Guest
...
Sui trofei oggettivamente mi sono già espresso; non so se appesantiscono il gioco, sicuramente irrompono e rompono molto le coccarde mordi e fuggi: mordi, perché appaiono all'improvviso (normale) mentre si sta facendo qualcosa di più importante, magari in fretta; fuggi, perché non si ha il tempo di realizzare cosa è successo.
Se fosse possibile - e non può non esserlo - avere opzionabile l'animazione della coccarda, non sarò il solo ad esserne grato.

Secondo me basta avere un po' di pazienza, nell'arco di una settimana avrai già completato i trofei più facili e magari per sfizio quelli appena dopo ma appena ti arriva per esempio il trofeo <costruisci 250 casette> ho sei un fanatico dei trofei e ti metti li a fare casette del bronzo nell'ultimo 2x2 che ti resta libero o i trofei li vedrai forse forse una volta all'anno. :D
 

DeletedUser39613

Guest
E' stato già osservato che la inno sta muovendo verso il target mobile (su questo ammiro chi riesce a fare i combattimenti da un display 5,5" ma non vedo alcuna nota positiva a farci le gvg).

C'è sicuramente qualcuno alla quale farebbe piacere/comodo poter giocare dal tablet. Che è un pochino più grande di un 5.5".. ;)
 

fermon74

Popolano
Io principalmente gioco da pc ma a volte anche da tablet (10.1), l'unico handicap dell'app è che molte funzioni non sono disponibili e da quando hanno superato l'update 1.90, spesso va in crash.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima