Discussione/Domande Aggiornamento 1.96

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
ancora sti trofei ??? ma li riportate i fB ai programmatori? !!!
 

braki

Bracciante
aggiornamento che non porta assolutamente niente, a parte il "miglioramento" di sti trofei che nessuno ha chiesto...
 

DeletedUser39613

Guest
Sì infatti, ci sono proposte approvate da un anno e non sono ancora state implementate. Proposte molto più utili per il gioco di questi trofei.

Se volete faccio esempi.
Ma è palese anche senza farli.
 

fermon74

Popolano
Più che "Miglioramenti" dovrebbero chiamarli "Peggioramenti" visto come stanno appensantendo il gioco inutilmente. Un altro inutile update del profilo mai richiesto da nessuno. Ma perché non si dedicano a cose più serie e importanti, come il corretto accredito delle corone in gilda, due anni che gioco e due anni che chiedo e chiediamo la risoluzione di questo problema.
 

Rubicone

Contadino
Chi è nel Futuro artico:
... sta aspettando di sapere cosa farne dei Beni del Futuro Artico in Tesoreria;
... ha dovuto produrre Beni del Futuro per le GvG (l'età più proficua), perché i GE di Gilda davano Beni Futuro artico.
... cosa si dovrà aspettare dalla prossima era?

Un gioco di strategia ( anche premiato - all'intenzione ), certo:
- GvG inattuabili da giocare, se la gilda ha componenti in ere non omogenee;
- GvG non appaganti per lo strapotere delle top gilde, che sentitamente ringraziano l'introduzione del costo unità negli assedi (dopo l'iniziale eliminazione del NPC aggressivo); e si vede dalla guerra dei poveri sulle coste.
- GvG impossibili per i tempi di attesa di caricamento e altro (sto pensando che sia intenzionale per contrastare i bot; questo si traduce in fallimento dei controlli; come darsi la zappata sui piedi o meglio il marito che si priva ... per fare un dispetto alla moglie).
Ma che importa, ci sono i Trofei. Evviva.
 

DeletedUser36984

Guest
Dall'introduzione dei trofei (a mio parere completamente inutili, se proprio a qualcuno piacciono sarebbe bello avere un'opzione per disattivarli..) l'unico "miglioramento" che ho notato e' stato l'aumento dei casi di "blocco" del gioco con conseguente necessita' di ricaricare.
 

fermon74

Popolano
Agli inizi quando hanno inserito i trofei e raggiungevo un traguardo, non capivo se fosse l'app bloccata o il sistema operativo del tablet frizzato, poi ho capito che questo accade a causa di questa maledetta e stupida coccarda, lo schermo ti si frizza per 5 secondi e a volte anche di più, senza dare segni di vita.
Vorrei chiedere agli sviluppatori, ma fare comparire semplicemente un tooltip informativo come quello quando si viene motivati, no?!?!? dovevate per forza mettere questo effetto grafico così pesante???
 

DeletedUser14255

Guest
L'unico vero aggiornamento che per me avrebbe un senso, riguarda il caricamento gioco, ho 3.000 unità e fare anche solo spedizioni è un incubo.
 

DeletedUser

Guest
presumo che l'aggiornamento avrà anche altre cose che non sono state elencate
 

DeletedUser21404

Guest
aggiornamento inutile, manca ancora la chat per chi gioca da applicazione e soprattutto mancano le gvg (da app).
Chi gioca da applicazione non può comunicare con i compagni di gilda se non tramite messaggio, e soprattutto non può fare le gvg, ma in compenso ha i trofei! evviva!!
 

fermon74

Popolano
@effebi75 aggiungiamo anche che manca la caccia al tesoro e la risoluzione del bug delle corone accreditate ogni sera e per ogni spedizione, tutte correzzioni e aggiunzioni che credo non vedremo mai visto che sono anni che si continuano a chiederlo e mai fatte.
Inoltre, da quando amministro una gilda, mi sono accordo che dall'app non è possibile espellere un giocatore, o almeno io non ho trovato tale funzione, se ci fosse vorrei sapere come si fa.
 

DeletedUser39613

Guest
Profilo gilda - selezioni il giocatore - impostazioni membro - tasto rosso con un omino e la x sopra - confermi ed è fatto

Per le espulsioni su Android @fermon74
 

Andre81

Contadino
@effebi75 aggiungiamo anche che manca la caccia al tesoro e la risoluzione del bug delle corone accreditate ogni sera e per ogni spedizione, tutte correzzioni e aggiunzioni che credo non vedremo mai visto che sono anni che si continuano a chiederlo e mai fatte.
Inoltre, da quando amministro una gilda, mi sono accordo che dall'app non è possibile espellere un giocatore, o almeno io non ho trovato tale funzione, se ci fosse vorrei sapere come si fa.
Profilo gilda - selezioni il giocatore - impostazioni membro - tasto rosso con un omino e la x sopra - confermi ed è fatto

Per le espulsioni su Android @fermon74

Siamo completamente OT.
Ringrazio @Pepita84 per la risposta ma ricordo a @fermon74 che esiste la sezione domande per i quesiti sul gioco.
Non usiamo le discussioni sugli aggiornamenti per argomenti che non hanno nulla a che fare.
Fine OT, torniamo in tema grazie.
 

DeletedUser42440

Guest
Una domanda: da quando è stato fatto l'aggiornamento non vedo più la possibilità di utilizzare le espansioni con i diamanti, è una funzione tolta di proposito? Grazie
 

DeletedUser36984

Guest
Dopo l'aggiornamento ho fatto pulizia della cache e dei cookies. Adesso se provo ad entrare in un mondo mi dice che e' rimasta una sola cosa da fare per cominciare a giocare, fare clic sul pulsante
"costruisci la tua citta'"
Se non ricordo male questo e' quello che succede all'inizio e il mio mondo e' attivo da oltre due anni... non ho cliccato per timore dell'irreparabile... e' normale?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima