Discussione/Domande aggiornamento 1.98

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Buona l'estensione dell'applicabilità dell'immagazzina edifici (peccato che arriva quando alcuni sono già stati sacrificati, ma tant'è, lo spazio è quello che è...). A questo punto, nel passo successivo si dovrebbe rivedere la '' distribuzione '' del kit di immagazzinamento, magari in luogo di alcune apprezzatissime decorazioni o con la stessa frequenza/possibilità dei kit di motivazione.
 

DeletedUser37140

Guest
i contenuti sono interessanti.
buono
"Dalla lista dei Grandi Edifici dove state contribuendo (accessibile dal Municipio) ora potrete accedere direttamente ai GE su cui state investendo anzichè andare nella città dei giocatore che li posseggono."

sarebbe interessante lo facessero anche sull'app.. lì ti porta nella città del player e poi il GE te lo devi cercare.
 

DeletedUser38733

Guest
Si potrebbe sapere in che era e di quanto sono stati modificati i materiali prodotti dalla Fabbrica di Succo?
 

DeletedUser38733

Guest
Una volta effettuato l'aggiornamento verranno forniti i dati qui nel forum e nella Wiki.

Segnalo comunque che ci saranno player che magari hanno usato un kit di rinnovamento (o modernizzazione) per avere la Fabbrica di Succo aggiornata ad un'era in cui la produzione di materiali era buona. Se si vedranno diminuire l'ammontare di materiali, di fatto il loro utilizzo del kit di rinnovamento/modernizzazione sarà stato inutile. A mio parere questa situazione potrebbe essere simile a quella già verificatasi con la Villa di Cristallo. Se in quell'occasione sono stati restituiti i Grattamare poi eliminati in favore delle Ville, in questo caso sarebbe opportuno restituire i kit utilizzati per aggiornare la Fabbrica di Succo.
 

DeletedUser26234

Guest
C'è un bug riguardante Voyager V1 nel momento del saccheggio di un edificio, non appaiono i beni ottenuti dal bonus del GE, è un mese che questo bug continua ad esserci, neanche con questo aggiornamento lo risolvono?
 

DeletedUser38733

Guest
I dati della Fabbrica di Succo presenti sulla Wiki sono da ritenersi aggiornati?
 

RedRed

Contadino
non segnalato nel changelog dell'aggiornamento

apUzO2V.png


vi consiglio di non flaggare "non mostrare più" perchè magari passerà un pò di tempo prima che ristrutturiate la città e magari nel frattempo ve ne dimenticate e bruciate parzialmente o totalmente le raccolte (e magari finiscono anche in orari scomodi).
 
Ultima modifica:

DeletedUser38733

Guest
Sì come promesso oggi sono stati aggiornati i dati sia nella Wiki che nelle guida degli edifici speciali nel forum.

Ed è per caso possibile anche avere un confronto fra i vecchi e i nuovi valori? Sono stati annunciati cambiamenti differenziati a seconda delle ere, sarebbe interessante vedere in cosa sono consistiti. Ad esempio, se non sbaglio la produzione (per 1h) del Futuro Artico è passata da 2380 a 2376, ma nulla si sa circa le altre produzioni e comunque in generale non è possibile avere una visione complessiva...
 

gannicus76

Bracciante
Volevo sapere se dopo l'aggiornamento qualcun altro ha avuto problemi nell'immagazzinare gli edifici, io è da ieri sera che cerco di immagazzinare un covo sembra che l'azione venga eseguita e il covo non c'è più,ma se apro il magazzino o faccio altre azioni nel gioco mi si impalla tutto e devo riavviare il gioco al ripristino il covo è di nuovo li.
 

babypaola

Contadino
Volevo sapere se dopo l'aggiornamento qualcun altro ha avuto problemi nell'immagazzinare gli edifici, io è da ieri sera che cerco di immagazzinare un covo sembra che l'azione venga eseguita e il covo non c'è più,ma se apro il magazzino o faccio altre azioni nel gioco mi si impalla tutto e devo riavviare il gioco al ripristino il covo è di nuovo li.
Le suggerisco di contattare il support che saprà effettuare gli opportuni controlli e risolvere il suo problema.
 

DeletedUser39613

Guest
Versione app.

Modificata quanta più grafica si poteva modificare e va beh, ottimo lo spostamento di materiali e monete, tornate leggibili le classifiche giocatori/gilde.

Da sistemare :
- sono sparite le medaglie (che da pc rimangono sempre visibili).
- quando si saccheggia non si sa quanto si ottiene (bug noto, ma va sistemato).

Inutili :
- troppe animazioni che portano via una marea di ram al dispositivo (utilizzando l'acceleratore ad app aperta sono arrivata a liberare 496mb di ram dopo un giro di assisti/taverna su un solo mondo).
- trofeo amici. *A che serve un simile trofeo se tanto gli amici hanno un limite massimo? Mistero di FoE.


Insomma, siamo sempre lì, continuano ad aggiungere senza prima sistemare i vecchi bug, che tra l'altro creano loro ad ogni aggiornamento/aggiunta di cose inutili che non migliorano il gioco (anzi) e i tempi.
Ci sono centinaia di migliorie nelle proposte, come ci sono sul .it ci saranno anche su altri server, mi chiedo a cosa serva tutto questo se poi tanto non "sentono nessuno" e continuano per la loro strada, oltretutto sterrata e piena di buche.
 

DeletedUser14193

Guest
stesso problema di gannicus, segnalato il problema immagazzinamento covo l' 08-04 e non ancora risolto.....
 

Rubicone

Contadino
Tramite ForgeDB, ho notato che alcuni player che non giocano più dalla notte dei tempi, con i quali ho legami per antiche contribuzioni sui loro GE ormai costantemente abbandonati, in concomitanza di questo aggiornamento, cioè tra il 5 e 6 aprile, hanno mosso leggermente la classifica. Però non riesco a comprenderne il motivo, visto che non è segnalato alcun edificio con rettifica di punti in quell'aggiornamento (tranne i valori della Fabbrica di succo, ma è un edificio troppo recente).
 

RedRed

Contadino
Tramite ForgeDB, ho notato che alcuni player che non giocano più dalla notte dei tempi, con i quali ho legami per antiche contribuzioni sui loro GE ormai costantemente abbandonati, in concomitanza di questo aggiornamento, cioè tra il 5 e 6 aprile, hanno mosso leggermente la classifica. Però non riesco a comprenderne il motivo, visto che non è segnalato alcun edificio con rettifica di punti in quell'aggiornamento (tranne i valori della Fabbrica di succo, ma è un edificio troppo recente).
Bisogna vedere se è un problema di forgedb o è un problema di foe... nei giorni scorsi mi segnalava inattivo :confused:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima