Discussione/Domande aggiornamento 1.99

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
Non ho ben capito questa parte:

  • Abbiamo aggiunto i tootltip per i migliori premi che sono visibili nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco quando si visitano altri giocatori. Adesso è possibile vedere quali premi sono stati selezionati e cosa bisogna fare per ottenerli!
 

RedRed

Contadino
2 nuove espansioni + fix e miglioramenti, sembra un buon aggiornamento ;)

A volte accadeva che per errore qualche giocatore vendesse un edificio che non aveva intenzione di vendere. Abbiamo aggiunto dunque un immagine dell'edificio selezionato alla schermata di conferma in modo da rendere più chiaro quale edificio si sta per essere venduto.
finalmente!
 
Scusate a cosa servono queste bandiere ? È la prima volta che lo sento dire
  • Acquistando una bandiera per la gilda con i Diamanti si generava un errore interno. Problema risolto.
 

RedRed

Contadino
jCUNlTX.png
 

DeletedUser14193

Guest
spero abbiate risolto anche immagazzina edificio per il covo dei furfanti, è dall'8 aprile che sto aspettando....
 

DeletedUser21404

Guest
continuo a non capire questa parte:


  • Abbiamo aggiunto i tootltip per i migliori premi che sono visibili nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco quando si visitano altri giocatori. Adesso è possibile vedere quali premi sono stati selezionati e cosa bisogna fare per ottenerli!
 

RedRed

Contadino
Abbiamo aggiunto i tootltip per i migliori premi che sono visibili nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco quando si visitano altri giocatori. Adesso è possibile vedere quali premi sono stati selezionati e cosa bisogna fare per ottenerli!
me lo chiedevo anch'io, è un errore di traduzione

We added tooltips for the favourite achievements which are visible in the top left corner when visiting other players. Now you can check which achievements they have selected and what you have to do in order to get them!
Abbiamo aggiunto i tooltip per i migliori premi trofei preferiti che sono visibili nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco quando si visitano altri giocatori. Adesso è possibile vedere quali premi sono stati selezionati e cosa bisogna fare per ottenerli!
 

Andre81

Contadino
me lo chiedevo anch'io, è un errore di traduzione


Abbiamo aggiunto i tooltip per i migliori premi trofei preferiti che sono visibili nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco quando si visitano altri giocatori. Adesso è possibile vedere quali premi sono stati selezionati e cosa bisogna fare per ottenerli!

Confermo l'errore di traduzione, correggo.
 

pbazz

Bracciante
  • Dopo aver raccolto il punti forge da alcuni edifici nella propria città ed aver ottenuto più di 10 Punti Forge, il timer mostrava come tempo residuo 59:59 invece del tempo corretto. Anche se questo veniva risolto dopo l'aggiornamento della pagina del gioco, ora dovrebbe essere sempre mostrato il valore corretto.
Da PC, ora a me avviene il contrario. Mentre prima se raccoglievo più punti di quelli che stavano nella barra, il timer ricominciava dal minuto a cui avevo interrotto, ora mi si azzera e riparte da 59:59.
 

Andre81

Contadino
  • Dopo aver raccolto il punti forge da alcuni edifici nella propria città ed aver ottenuto più di 10 Punti Forge, il timer mostrava come tempo residuo 59:59 invece del tempo corretto. Anche se questo veniva risolto dopo l'aggiornamento della pagina del gioco, ora dovrebbe essere sempre mostrato il valore corretto.
Da PC, ora a me avviene il contrario. Mentre prima se raccoglievo più punti di quelli che stavano nella barra, il timer ricominciava dal minuto a cui avevo interrotto, ora mi si azzera e riparte da 59:59.

Apra una segnalazione in bugs ed errori rispettando il format previsto dal regolamento in modo da avere tutti i suoi dati account.
 

RedRed

Contadino
Da PC, ora a me avviene il contrario. Mentre prima se raccoglievo più punti di quelli che stavano nella barra, il timer ricominciava dal minuto a cui avevo interrotto, ora mi si azzera e riparte da 59:59.
E' proprio il bug che e' stato risolto.
Dopo aver raccolto il punti forge [...] ed aver ottenuto più di 10 Punti Forge, il timer mostrava come tempo residuo 59:59 invece del tempo corretto
 

DeletedUser39613

Guest
Ma, è stata tolta la cronologia degli eventi o mi manca qualche pacchetto di aggiornamento? o_O
 

DeletedUser39613

Guest
A me la messaggistica si aggiorna solo se la apro.
(quindi ci sono ritardi sui vari messaggi di gilda che possono essere importanti)

Capita a qualcun altro? Se sì, segnalo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima