Discussione/Domande Evento Autunnale 2017

DeletedUser42407

Guest
spero di beccare un covo di furfanti... che ne ho zero o_O
 

DeletedUser1573

Guest
Interessante questo evento. Spero di riuscire a completarlo questa volta o comunque di ottenere qualcosa di interessante
 

-Castore-

Bracciante
Lo pubblicizzate come se fosse chissà quale evento e poi sarà una delusione come al solito! Gli alberi che si pianteranno daranno qualche mela striminzita, mentre l'anno scorso se ne potevano vincere fino a 20 o 50 addirittura( non ricordo più). E come al solito chi da mano al portafoglio e compra i diamanti si gode i ricchi premi. Per gli altri un piccolo contentino
 

DeletedUser37297

Guest
Giorno... ma scusate... la parte più interessante dell'evento in beta, che era riproporre edifici di eventi anteriori...con la missione giornaliera,,, lo scrigno in premio dopo le 7 missioni giornaliere consecutive...dove s'è persa???
 

babypaola

Contadino
Giorno... ma scusate... la parte più interessante dell'evento in beta, che era riproporre edifici di eventi anteriori...con la missione giornaliera,,, lo scrigno in premio dopo le 7 missioni giornaliere consecutive...dove s'è persa???
Quella da lei descritta è una funzionalità in sperimentazione nel server beta disgiunta dall'evento autunnale, non è possibile quindi discuterne qui fino a quando non verrà rilasciata e sicuramente non in questa discussione dedicata appunto all'evento autunnale, siamo pertanto O.T.
Torniamo in argomento.
 

DeletedUser37297

Guest
Quella da lei descritta è una funzionalità in sperimentazione nel server beta disgiunta dall'evento autunnale, non è possibile quindi discuterne qui fino a quando non verrà rilasciata e sicuramente non in questa discussione dedicata appunto all'evento autunnale, siamo pertanto O.T.
Torniamo in argomento.
veramente io mi riferisco all'evento autunnale nel server beta, quindi non mi pare O.T. .... oppure è disgiunta? sono apparse insieme.... se sono scollegate le due cose chiedo scusa, avevo mal interpretato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Torno a ribadire che una cosa è il server beta ed un'altra è il server ufficiale. Ciò che viene rilasciato in fase di test nel beta non necessariamente viene riportata con le stesse tempistiche nei server ufficiali. Come già detto è una funzione disgiunta.
Fine O.T. prego tornare in argomento, i prossimi messaggi saranno cancellati.
 

Rubicone

Contadino
<< Tenete conto che l'ammontare di alberi che potete piantare (e ricevere) è limitato giornalmente, ma abbiamo fatto in modo che sia equilibrato in modo che aiutare tutte le persone delle barre sociali dia un beneficio. >>
Da una sommaria analisi leggo una statistica alberi (da 2 mele) : azioni ricevute = 1 : 10.
Se tanto mi da tanto, fanno 3 mele in attivo ogni 10 azioni eseguite.
Mi sembra un po' troppo limitato, soprattutto guardando a quanto le quest diverranno giornaliere (presumo come è avvenuto negli eventi precedenti).
Per completare il set premio (edificio e up) occorre impegnarsi.
 

DeletedUser40818

Guest
Lo pubblicizzate come se fosse chissà quale evento e poi sarà una delusione come al solito! Gli alberi che si pianteranno daranno qualche mela striminzita, mentre l'anno scorso se ne potevano vincere fino a 20 o 50 addirittura( non ricordo più). E come al solito chi da mano al portafoglio e compra i diamanti si gode i ricchi premi. Per gli altri un piccolo contentino
Infattti è come dici bene tu. 'Sarà un caso', ma su circa 3850 mele, ho beccato, nel cesto da 135, il santuario della conoscenza (al 20% di probabilità) ben SOLE 3 volte, invece progetti e altre fesserie (tra il 10% ed il 5%) 7/8 volte.... RIDICOLI!!!! Io ho già finito questo evento autunnale 2017 presa in giro
 

DeletedUser18198

Guest
Infattti è come dici bene tu. 'Sarà un caso', ma su circa 3850 mele, ho beccato, nel cesto da 135, il santuario della conoscenza (al 20% di probabilità) ben SOLE 3 volte, invece progetti e altre fesserie (tra il 10% ed il 5%) 7/8 volte.... RIDICOLI!!!! Io ho già finito questo evento autunnale 2017 presa in giro

potevi aspettare il santuario nei premi speciali e prenderlo con probabilità al 100% una volta sbloccato con la cesta
la gatta frettolosa fa i figli ciechi...
 

DeletedUser42407

Guest
potevi aspettare il santuario nei premi speciali e prenderlo con probabilità al 100% una volta sbloccato con la cesta
la gatta frettolosa fa i figli ciechi...
quoto.. sperando escano anche i premi speciali tra quelli da poter prendere con il 100% di possibilità xD
 

DeletedUser40818

Guest
vero! ciò non toglie che il 20% è falso o almeno non è come lo calcoliamo noi ma sicuramente se lo calcolano loro... edit by staff sempre che poi escano certi premi speciali e se escono bisogna vedere a quanto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

xfranz

Popolano
Bah io su sole quattro ceste da 135 aperte (3500 mele??? e quante ne avete comprate????) ho preso due santuari, un pozzo e un kit rinnovamento. Si vede che i premi grossi vanno a chi gioca meno :p
Cmq ora incamero mele e aspetto (come si diceva più su) che i santuari vadano sulla barra sotto (sempre che ci finiscano mai) e ne faccio incetta.
PS: ma c'è qualcuno che ha aperto ceste oggi? Non c'è nulla di più inutile del caravanserraglio...
 

DeletedUser42407

Guest
finendo tutte le quest e assistendo tutti... ad oggi ho raccolto 1791 mele... considerando che da qui a fine evento raccoglierò solo quelle degli alberi o delle motivazioni... sono abbastanza poche. (servirebbero 4000 mele per aggiornare le due fabbriche di succo al massimo livello). Speravo ci fossero quest bonus, invece nada. Resto sempre in attesa che esca il covo dei furfanti.. mio unico obiettivo di questo evento :D
 

funy

Bracciante
Cosa significa " completa qualsiasi altra missione" ne ho completate 2 ma non si sblocca il livello.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima