Discussione/Domande Evento Autunnale 2017

DeletedUser42407

Guest
forse intende missioni o quest diverse da quelle dell'evento, cioè ricorrenti, della storia o secondarie
esatto... basta completare una delle missioni ricorrenti. Per fare prima.. consiglio di fare quella paga monete e materiali.. la si risolve all'istante
 

DeletedUser21640

Guest
buongiorno, vorrei sapere se sarà possibile ottenere i level up della fabbrica di mele anche nei premi giornalieri , ho una fabbrica dell'evento passato e sarebbe interessante poterla migliorare fino a "fabbrica di succo produttiva".
 

Andre81

Contadino
buongiorno, vorrei sapere se sarà possibile ottenere i level up della fabbrica di mele anche nei premi giornalieri , ho una fabbrica dell'evento passato e sarebbe interessante poterla migliorare fino a "fabbrica di succo produttiva".

Nessuno può darle la risposta dato che ciò che è stato visto nel Beta non è detto che venga replicato nei server nazionali.
 

DeletedUser43169

Guest
Salve, sapete se, "ottieni 100 beni",
si possono ottenere tali beni anche scambiando beni sul mercato?
Grazie!
 

DeletedUser18198

Guest
Salve, sapete se, "ottieni 100 beni",
si possono ottenere tali beni anche scambiando beni sul mercato?
Grazie!
puoi ottenerli in diversi modi: produzioni, mercato, spedizioni, conquista settori, edifici speciali e forse qualche altro modo che non mi viene in mente :)
 
Il numero di mele che si posso ottenere dagli alberi arriva fino ad un massimo di 5 è scritto nella descrizione. Io finora ho trovato solo alberi con 2 mele e un albero con 5
 

Rubicone

Contadino
Chiudete < Esc > la finestra che mostra le mele raccolte, completate la ricerca/raccolta delle mele e poi superate un incontro delle Spedizioni....
 

GGiorgio

Bracciante
Posso consigliare di inserire le evoluzioni della fabbrica di succo nelle priorità delle motivazioni, attualmente è difficile che venga motivata
 

babypaola

Contadino
Posso consigliare di inserire le evoluzioni della fabbrica di succo nelle priorità delle motivazioni, attualmente è difficile che venga motivata
Le evoluzioni della fabbrica di succo, quindi la fabbrica di frutto in fiore, la fruttuosa e la produttiva, non sono edifici motivabili, come potete leggere nella guida edifici speciali. La fabbrica di succo, quella base, non può essere aggiunta alle priorità di motivazione poiché queste sono riservate agli edifici che hanno bonus aggiuntivi attivati esclusivamente dalla motivazione (es. Torre della meridiana, santuario, oasi, piazza tribale...).
 
Ciao a tutti, cortesemente avrei bisogno di sapere come posso andare avanti in una delle missioni che mi vengono proposte dalla missione autunno, ovvero "completa qualsiasi altra missione esempio missione storia". La missione storia mi richiede di produrre un trofeo, di quale trofeo parla come faccio a produrlo?
Come suggerimento ti consiglia di produrlo nell'edificio della caccia, ma quale sarebbe questo edificio?
Grazie per l'eventuale risposta
Ciao
 

Rubicone

Contadino
Ciao a tutti, cortesemente avrei bisogno di sapere come posso andare avanti in una delle missioni che mi vengono proposte dalla missione autunno, ovvero "completa qualsiasi altra missione esempio missione storia". La missione storia mi richiede di produrre un trofeo, di quale trofeo parla come faccio a produrlo?
Come suggerimento ti consiglia di produrlo nell'edificio della caccia, ma quale sarebbe questo edificio?
Grazie per l'eventuale risposta
Ciao
upload_2017-9-10_10-43-22.png
 

DeletedUser39046

Guest
Buongiono. Domanda: in città adesso ho 2 fabbriche di succo, sono nell'era del futuro, quindi quella appena messa è del futuro. L'altra è dell'età moderna. Ora: se io l'aggiornamento lo faccio su quella del moderno, automaticamente mi diventa del futuro o rimane del moderno? :)
 

Andre81

Contadino
Buongiono. Domanda: in città adesso ho 2 fabbriche di succo, sono nell'era del futuro, quindi quella appena messa è del futuro. L'altra è dell'età moderna. Ora: se io l'aggiornamento lo faccio su quella del moderno, automaticamente mi diventa del futuro o rimane del moderno? :)
Usando l'aggiornamento oltre ad avere la versione migliore della fabbrica di succo, questa viene anche portata alla sua era d'appartenenza attuale, quindi nel suo caso nell'età del futuro.
 
In cima