Discussione/Domande Evento Autunnale 2017

maglian

Bracciante
io ho finito l'evento ma le quest giornaliere non sono mica uscite alla fine, forse avevo capito male xD
mi sembrava dai commenti in questa discussione che ci fossero
 

xfranz

Popolano
Se ho già una fabbrica di succo produttiva dell'epoca x, avanzando all'epoca x+1 posso utilizzare un "aggiornamento fabbrica di succo" per portarla all'epoca x+1 o devo per forza usare un kit di rinnovamento/modernizzazione?
 

babypaola

Contadino
Se ho già una fabbrica di succo produttiva dell'epoca x, avanzando all'epoca x+1 posso utilizzare un "aggiornamento fabbrica di succo" per portarla all'epoca x+1 o devo per forza usare un kit di rinnovamento/modernizzazione?
No, se la fabbrica di succo ha raggiunto il massimo upgrade, quindi la produttiva, non può essere utilizzato il voucher "aggiornamento fabbrica di succo" per avanzare nelle era, occorre necessariamente il kit modernizzazione/rinnovamento, mentre utilizzando il vouvher nelle precedenti versioni dela fabbrica (fabbrica di succo, fabbrica di succo in fiore o fabbrica di succo fruttuosa) la procedura oltre ad aggiornare la versione dell'edificio aggiorna anche l'epoca.
 

DeletedUser40818

Guest
Bah io su sole quattro ceste da 135 aperte (3500 mele??? e quante ne avete comprate????) ho preso due santuari, un pozzo e un kit rinnovamento. Si vede che i premi grossi vanno a chi gioca meno :p
Cmq ora incamero mele e aspetto (come si diceva più su) che i santuari vadano sulla barra sotto (sempre che ci finiscano mai) e ne faccio incetta.
PS: ma c'è qualcuno che ha aperto ceste oggi? Non c'è nulla di più inutile del caravanserraglio...
beato te! ;-)
 

Rubicone

Contadino
Questa discussione è scesa troppo.... vivacizziamo.

Mi manca un ultimo Up della Fabbrica di succo;
ho terminato le quest;
dispongo di 102 mele ed il granpremio è 710/1500
da qui alla fine dell'Evento ci sono 4 giorni e mezzo; ogni giorno si raccolgono circa 18/25 meli e altrettante mele si ottengono da mot/abb; in media 20*3=60+20=80 Mele al giorno; totale stimato a fine evento ancora 350 Mele(4gg a stare stretti);
350+102 fanno 452, +710 = 1162 e mancano ancora 338 mele per il granpremio.
Caso vuole (si, perchè E' casualità) che 350 mele si possono ottenere giusto con 1575 diamanti.
Fino a stasera il premio speciale è l'Up della Fabbrica di succo.
E' probabile (birichinata) che nei prossimi giorni venga riproposto il Santuario della Conoscenza (in passato i premi sono sempre usciti due volte, come è già accaduto nel corso di questo evento.

Amletico dubbio:
Apro la cesta per tentare di vincere subito l'Up nel premio speciale e incrementando in parte il granpremio per poi vedere come va?
Lascio e attendo l'eventuale uscita del premio speciale Santuario (ma avrei mele 102 + 80*g al massimo 4 ceste da 75, (più possibilità di prenderne con diamanti (*), anche per incrementare il granpremio)

(*) potrei utilizzare 1575+200 Dia per 350+40 mele; sommate alle 102 in barra, alle 350 preventivate dal raccolto, ed infine alle 710 nel granpremio, fanno 1552/1500 ed è succo per l'Upgrade del GP.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
potresti lasciare per una settimana la tua gilda, girarne un bel po' e prendere più mele assistendo molti più giocatori
forse riusciresti ad arrivare ai 1500
il lato negativo è che avresti meno alberi piantati dagli altri, che non farebbero in tempo con te che salti da una gilda all'altra, ma dovresti farcela lo stesso
 
boh io avrò avuto un c...fortuna sfacciatissima ma ho aperto 2 volte la cesta e ho beccato 2 upgrade della fabbrica...va anche detto che a parte una santuario nei giorni precedenti non avevo mai beccato il premio più importante
 

DeletedUser93

Guest
mi sembra di aver preso tutti gli upgrade semplicemente risolvendo tutte le missioni (2upgrade) e col 1 livello del cestino-mele(1upgrade):in totale sono 3. Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
...
Lascio e attendo l'eventuale uscita del premio speciale Santuario ... ?
Scelta fu mai più...migliore :D.
Dalle ceste disponibili oggi, ho pescato (135, 75 e 75 mele) 2 Santuari e pacchetto 10 pf.
Citazione (ma dove l'avrò sentita?):
Rubicone, per te, l'evento autunnale, finisce qui.
:D:cool:
 

DeletedUser40818

Guest
potevi aspettare il santuario nei premi speciali e prenderlo con probabilità al 100% una volta sbloccato con la cesta
la gatta frettolosa fa i figli ciechi...
come volevasi dimostrare, la gatta non è rimasta incinta e ad aspettare su edifici speciali ci sarei morto caro mio. Santuario non pervenuto, quindi è meglio sempre aspettare prima di proferir parola inutilmente ;-)
 
In cima