Discussione/Domande Evento Autunnale 2018

xfranz

Popolano
Ottimo. Mi sembra strutturato come l'evento calcistico e con premi interessanti, quindi chapeau!

PS: vorrei ben sperare che il "restringifurfy" permetta di mantenere gli "slot" aggiungitivi acquistati a suon di diamanti (a differenza dell'immagazzina edificio).
 

fermon74

Popolano
Questo evento è appena iniziato e già inizia a darmi fastidio e creare problemi.
Mi compare di continuo un offerta legata all'evento a cui non sono interessato, la chiudo e si riapre di continuo bloccando tutto il gioco e costringendomi a riavviare il browser, se invece non si apre più ma clicco io sull'offerta visualizzata nella barra laterale, mi rimane la finestra di popup al centro dello schermo con la connessione al Vs. server in loop il quale, dopo un po' di minuti, leggo il messaggio "impossibile collegarsi al server" e devo riavviare di nuovo il browser.
Ho già effettuato la pulizia del brower e del pc, riavviato il modem e il pc ma il problema persiste, non so più che fare. Il problema si presenta su tutti e tre i mondi (F, A, J) in cui gioco.
 

DeletedUser

Guest
Inizialmente dava lo stesso problema anche a me, oppure non riuscivo proprio ad accedere per un "errore interno", ma poi si è risolto.
Sinceramente trovo demotivante vedere che come al solito la lega oro è esclusivo appannaggio dei giocatori premium. Vedere che dopo un'ora dall'inizio dell'evento il minimo di tavoli per entrare è di 15 rende chiaro che o spendi diamanti, e tanti, o sei fuori. Capisco che chi spende deve avere dei vantaggi, ma si potrebbe dare un minimo di possibilità ai comuni mortali
 

DeletedUser23657

Guest
È vero, avevo guardato male. Non che cambi molto comunque, sicuramente il numero di stelle è destinato a salire, ma è ancora troppo presto per lamentarsi
A mio modesto parere non ci si dovrebbe proprio lamentare. Da che mondo è mondo, chi paga ha sempre qualcosa in più.
Questo evento è molto simile a quello della coppa di calcio, nel quale ho raggiunto la lega argento (con premi di tutto rispetto) senza utilizzare diamanti.
In ogni caso, diamanti o no, anche questo evento mi sembra ben strutturato e alla portata di tutti, mi lamenterei solo se il premio principale (il mulino) si potesse uppare a livello 7 solo usando i diamanti. Ma non credo proprio sia cosi.
Per il resto ci sono santuari, pozzi e vari premi giornalieri più che appetibili, quindi....
 

DeletedUser

Guest
A mio modesto parere non ci si dovrebbe proprio lamentare.
Sciocchezze, è nella natura umana lamentarsi ;)
Questo evento è molto simile a quello della coppa di calcio, nel quale ho raggiunto la lega argento (con premi di tutto rispetto) senza utilizzare diamanti.
Lo stesso vale per me. Gioco in tre mondi ed in tutti e tre ho raggiunto il tholos a livello 10 e la lega argento senza diamanti. Quello che intendo è che se ci fosse anche solo una minima possibilità di arrivare alla lega oro senza diamanti mi impegnerei al massimo, ma se so già di non avere alcuna speranza, questo mi toglie un po' di motivazione. Continuerò ad impegnarmi, ma non sarà la stessa cosa se sono già rassegnato ad arrivare secondo
 

DeletedUser

Guest
Comunque solo a me il mulino a livello 1 fa venire in mente
aladdin.jpg
 

Gholem IV

Bracciante
A proposito dell'upgrade della fabbrica di succo, qualcuno ha idea se sarà parte di un premio speciale giornaliero oppure una tappa del gran premio?
 

DeletedUser36984

Guest
Due domande:

1) Gli ingredienti dalle sfide giornaliere come si ottengono? Compaiono occasionalmente dentro i forzieri o sono in aggiunta al premio del forziere? Se sono in aggiunta ce n'e' uno ogni giorno?
2) C'e' qualche info sugli ingredienti che si ottengono dagli incidenti? Frequenza? C'e' un numero massimo giornaliero ottenibile o in linea di principio ogni incidente puo' contenere un ingrediente?
 

Prismian

Bracciante
scusate la solita domanda.... il vicinato questa volta dovrebbe cambiare dopo le solite 2 settimane.... o no?....:D
 

Rubicone

Contadino
Eccomi qua per commentare l'aspetto pragmatico dell'evento.
Per quanto riguarda l'obiettivo principale, è possibile ottenere il livello massimo di un Mulino senza l'impiego di diamanti (ovviamente concludendo tutte le quest);
Sui premi 'specialità' del giorno ci sono delle posizioni contrastanti; nella beta, in molti casi non è stato facile ottenere il premio giornaliero, abbandonato al suo destino.
Mettete le ansie a ristoro e non dimenticate che è un gioco.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Due domande:

1) Gli ingredienti dalle sfide giornaliere come si ottengono? Compaiono occasionalmente dentro i forzieri o sono in aggiunta al premio del forziere? Se sono in aggiunta ce n'e' uno ogni giorno?

Si ottengono come tutti gli altri premi. Si completa la missione e dopo si spera di prendere l'ingrediente. Per capire se ce ne sono uno ogni giorno,bisogna aspettare le 24 ore successive, perchè al momento non abbiamo una info certa.

2) C'e' qualche info sugli ingredienti che si ottengono dagli incidenti? Frequenza? C'e' un numero massimo giornaliero ottenibile o in linea di principio ogni incidente puo' contenere un ingrediente?

La quantità presente in un incidente è di 1 ingrediente e in linea di massima, ogni incidente può avere un ingrediente, ovvio però che sono abbastanza rari!

scusate la solita domanda.... il vicinato questa volta dovrebbe cambiare dopo le solite 2 settimane.... o no?....:D

Cambia perchè il premio non è condiviso con il vicinato.
 
Ultima modifica:

DeletedUser44887

Guest
Perchè non mettete i benedetti timer sui ge??
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Perchè non mettete i benedetti timer sui ge??
In questa discussione si tratta solo di quanto rilasciato con l'evento autunnale. Ogni altro argomento è O.T.
Ricordo inoltre che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non è consentito dal regolamento, ho provveduto a portate tutto in minuscolo.
 
In cima