Discussione/Domande Evento Autunnale 2018

maglian

Bracciante
tenendo separato il discorso dello sdiamantare, il nuovo mulino deve essere comunque messo nei premi giornalieri giusto? altri modi per ottenerlo nn ne ho visti a differenza dei kit per le navi dello scorso evento
 

DeletedUser93

Guest
oggi ho usato tutti i dolcetti risparmiati fin'ora per avere la riduzione furfanti e non ne ho presa manco una. ne avevo tanti,ho già fatto metà delle missioni :(
 

critano

Popolano
tenendo separato il discorso dello sdiamantare, il nuovo mulino deve essere comunque messo nei premi giornalieri giusto? altri modi per ottenerlo nn ne ho visti a differenza dei kit per le navi dello scorso evento

Questo chiedevo, ci sarà quindi nei prossimi premi un nuovo mulino? (Spoilerone?)
 

RedRed

Contadino
Questo chiedevo, ci sarà quindi nei prossimi premi un nuovo mulino? (Spoilerone?)
Credo non ci sia bisogno di spoiler o risposte ufficiali... che senso avrebbe mettere kit up (potenzialmente) illimitati tra i premi del giorno se poi non ci fossero anche i mulini su cui applicarli? (avrebbero messo gli up strettamente necessari tra i premi delle missioni e sarebbe finita lì)

...quindi... :rolleyes:
 

DeletedUser43614

Guest
Evento particolarmente generoso quest'anno due mulini a livello massimo possiedo già due fabriche di succhi e ne ho presa un'altra e tutte a 4 pf ottimo e non ho speso tanti diamanti però circa una sessantina di pozzi in tutti i mondi mi rifarò presto dei diamanti in media 50 ogni due giorni aspettiamo il prossimo evento
 

Gab.

Bracciante
Domanda: quella di domani e' l'ultima specialità del giorno, oppure ce ne sarà un'altra dopo la mezzanotte, fino alle 10 del mattino? E riceveremo anche un altro ingrediente per le ultime 10 ore del evento?
 

maglian

Bracciante
scusate magari la domanda sciocca, ma dove lo avete preso un altro mulino? nn mi sembra di averlo mai visto nei premi giornalieri, poi nn avrò sicuramente fatto molta attenzione
 

Rubicone

Contadino
Sono in zona retrocessione
:D
upload_2018-10-4_6-40-30.png
Qualcuno è master chef senza aver sdiamantato?
Questo evento non mi ha soddisfatto, non so se per la scarsità di premi, più sovrabbondanti che inutili (a parte pf) o per il martellante impegno su due dei nove mondi in cui gioco (dove ho comunque completato gli obiettivi) o forse un calo di interesse .. insomma, sempre la solita minestra anche se cambiano i colori. Forse è il momento di una sana spallata.
 

DeletedUser43614

Guest
in sei mondi solo dove ho usato diamanti ho l'un percento quindi se non usi diamanti arrivi al massimo alla terza secondo me il gioco si sta sbilanciando troppo sul ge
 

Nyarla-Thotep

Popolano
No, alla seconda ci si poteva arrivare senza usare diamanti, lo dico per esperienza diretta.

Era probabilmente necessario trovare un po' di ingredienti negli accidenti intorno alla città e magari qualcuno nelle missioni giornaliere.

Sono arrivato a 161 stellette così.
 
In cima