Discussione/Domande Evento Autunnale 2018

GIGU49

Bracciante
Scusate, probabilmente sono un po "duro" ma non ho capito bene come si prende il bonus giornaliero....si devono concludere le stelle?
Grazie in anticipo per la risposta!
Buona giornata a tutti!

Bonus giornaliero=specialità del giorno......
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Scusate, probabilmente sono un po "duro" ma non ho capito bene come si prende il bonus giornaliero....si devono concludere le stelle?
Grazie in anticipo per la risposta!
Buona giornata a tutti!
Devi aprire i premi (cliccare sul bottone "prepara" del dolce che ti fornisce la maggiore probabilità di ottenere la "specialità del giorno")
 

Gholem IV

Bracciante
Infatti anche io 12 tentativi zero ottenimenti (usando la ricetta tre stelle) e non sono il solo ad aver notato la cosa, probabilmente qualcosa di fondo deve esserci.
 

Rubicone

Contadino
Mettetevi il cuore in pace... in questo evento sarà molto difficile ottenere il premio Specialità del giorno. Non ho statistiche da esporre, ma esperienza diretta.
 

DeletedUser

Guest
Boh! Io su un mondo il primo giorno ho preso un santuario al primo tentativo con una ricatta da due stelle, ed il giorno dopo ho preso un pozzo con 4/5 tentativi. Sugli altri al momento conservo gli ingredienti
 

GIGU49

Bracciante
OK, messo il cuore in pace. Continuo a sperare, ma esiste una percentuale di ottenibilità del premio oppure non si deve sapere nulla? Il gioco è simpatico, simile al calcio, ed i premi buoni, ma un pochino di trasparenza in più non guasterebbe....
 

Gholem IV

Bracciante
OK, messo il cuore in pace. Continuo a sperare, ma esiste una percentuale di ottenibilità del premio oppure non si deve sapere nulla? Il gioco è simpatico, simile al calcio, ed i premi buoni, ma un pochino di trasparenza in più non guasterebbe....
Su ogni premio c'è la percentuale di vincita. Vedi bene.
 

DeletedUser93

Guest
ma sbaglio o degli ingredienti ci sono molte più mele e zucche rispetto agli altri(cioccolato-cannella-caramello)? per regolarsi su che torta cliccare
 

DeletedUser36984

Guest
Sono arrivato alla missione #47 e ho una sola missione disponibile ora anziché' due. E' normale?
 

hal9000rda

Bracciante
scusate, ma i beni rilasciati dai mulini alla fine degli aggiornamenti sono dell'era di appartenenza o sono casuali di qualsiasi era?
 

Aderien 93

Bracciante
Ho raggiunto il livello 6 del mulino, quindi mi serve ormai solamente un kit di aggiornamento per ottenere il livello massimo raggiungibile. Ho notato tuttavia che ho un kit sia come premio per il superamento della 55esima missione dell'evento sia come Gran Premio ottenibile con le stelle delle ricette. Vorrei sapere se nel caso venga raggiunto il livello 7 la ricompensa del Gran Premio o della missione 55 sarà diversa, perché ricevere un kit senza poterlo utilizzare non credo serva a qualcosa.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
No,il premio resta quello, visto che comunque c'è ancora la possibilità di prendere altri mulini.
 
In cima