Discussione/Domande Evento di Pasqua (forum): Cerca l'uovo nascosto II edizione

Rubicone

Contadino
Un passatempo anche piacevole. Ma quante sono le pagine (non i post) da sfogliare? Non poche, anche se credo siano da escludere le discussioni archiviate.
 

Alessandro.89

Bracciante
io il primo l'ho già trovato,però non ho ben capito dove,ne in che modo dare la risposta.Ovviamente non devo farlo ora...giusto per capire
 

Rubicone

Contadino
Domanda: per fornire la aoluzione è sufficiente annotare la lettera esposta su ciascun uovo oppure servono ulteriori elementi da considerare (es. la posizione dell'uovo rispetto al post)?
 

babypaola

Contadino
io il primo l'ho già trovato,però non ho ben capito dove,ne in che modo dare la risposta.Ovviamente non devo farlo ora...giusto per capire
No, non deve farlo ora, anche perché la soluzione richiede 2 parole ed ora c'è solo una lettera, trovata o da trovare. Una volta raccolte tutte le lettere dovranno essere anagrammate e formare 2 parole che saranno al soluzione da inviare tramite un apposito modulo che verrà pubblicato in seguito.

Domanda: per fornire la aoluzione è sufficiente annotare la lettera esposta su ciascun uovo oppure servono ulteriori elementi da considerare (es. la posizione dell'uovo rispetto al post)?

Sarà necessario unicamente annotare le lettere ed anagrammarle, ovviamente prima vanno scovate ;);)
 

Alessandro.89

Bracciante
No, non deve farlo ora, anche perché la soluzione richiede 2 parole ed ora c'è solo una lettera, trovata o da trovare. Una volta raccolte tutte le lettere dovranno essere anagrammate e formare 2 parole che saranno al soluzione da inviare tramite un apposito modulo che verrà pubblicato in seguito.



Sarà necessario unicamente annotare le lettere ed anagrammarle, ovviamente prima vanno scovate ;);)

Si certo tutto questo lo avevo già capito.l'unico mio dubbio era sul modulo su cui rispondere,che appunto,non riuscivo a trovare visto che verrà inserito più avanti...grazie mille tutto chiaro
 

DeletedUser40852

Guest
Io non ho trovato niente. Guardo ancora un paio di pagine e poi lascio perdere...
 

DeletedUser10658

Guest
Buongiorno,
ho guardato un bel pò di pagine ma avrei una domandina o forse due :) le uova sono visibili tipo faccina alla fine di una frase ho sono proprio nascoste anche nelle figure? cioè bisogna aprire anche gli spoiler ?
No perche è una faticaccia, peggio che un lavoro:(
help me! aiut!:):cool::rolleyes:
 

Rubicone

Contadino
L'uovo da cercare è della stessa dimensione di quello che si trova nell'annuncio del contest.
Salta subito all'occhio sfogliando i post, trovarlo necessita pazienza e tempo.
 

RedRed

Contadino
Buongiorno,
ho guardato un bel pò di pagine ma avrei una domandina o forse due :) le uova sono visibili tipo faccina alla fine di una frase ho sono proprio nascoste anche nelle figure? cioè bisogna aprire anche gli spoiler ?
No perche è una faticaccia, peggio che un lavoro:(
help me! aiut!:):cool::rolleyes:
Sono della stessa dimensione, mescolate nei messaggi dei thread indicati nell'annuncio (non sono nascoste "photoshoppandole" in altre immagini) e se e' come l'anno scorso non dovrebbero essere neanche negli spoiler; come detto da rubicone ci vuole un po' di tempo e pazienza :)
 
Ultima modifica:

Imperator1392

Bracciante
come cercare un ago in un pagliaio , volevo provare ma ci rinuncio .

il range di ricerca è troppo ampio , richiede troppo tempo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Prendiamo atto della sua segnalazione, ci dispiace che non voglia partecipare a un gioco che creiamo noi, però il bello degli eventi sta anche nella loro "difficoltà" di svolgerli.
 

DeletedUser32244

Guest
mi sono accorto ora dell'evento se inizio ora mi sono perso 2 lettere? posso riuscire lo stesso?
 

DeletedUser10658

Guest
Buongiooooorno a tutti, parappapero, io l' ho trovate, anche quella di oggi, tralllalero
:):):):cool:;)

Buongiorno a tutti, anche oggi ho trovato l' ovetto, ma vi assicuro non è stato facile, complimenti a chi l' ha nascosto :):):)
Volete sapere dov' era ???? Ve lo dico? Non ve lo dico? Non ve lo dico!:p:p:p;):cool::)
Cercateveloooooooooooo ahahah:p:p:p:cool::):):)

Trovato anche quello di oggi eheheheh
Mod......però.....siete il mio incubo.......sognerò pagine e pagine e pagine del forum;):D:):cool::cool:
Cattivoniiiii!!!!! ahahahah

Tatarattaraaaa!!!!! trovato anche quello di oggi:):):):p:D:cool:

Buongiorno :) giusto per tenervi aggiornati, trovato l'ovetto di oggi e anche quello di ieri, ovviamente quello di ieri l' ho trovato ieri e non oggi:)
accipicchia che bisticcio di parole ahahah:confused::p:cool::D
comunque volevo augurare Buona Pasqua a tutto il forum e mi raccomando l'uovo domani mangiatelo ma quello di cioccolata, non quello da nascondere;):)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima