Discussione/Domande Evento di Pasqua (forum): Cerca l'uovo nascosto II edizione

DeletedUser10658

Guest
Buonasera a tutti, spero abbiate passato una buona Pasquetta, io si :cool:
E veniamo a noi, trovato l'ultimo ovetto , meno male che non ve lo siete mangiato :D ;) e.......trovato le parole , mandato la risposta :)
con questa volevo ringraziarvi anche se è stata una faticaccia, però mi sono divertita, in effetti mi piacciono le sfide di questo genere e che me le perdo quasi tutte :p
Ciao a tutti ragazzi è stato un piacere :)
@ RedRed mi rendo conto che il mio nick può essere fuorviante ma sono una " fimmina" come direbbe un mio compagno di gilda:D
quindi anfetaminica ahahah
ciaooooooooooo:):):):cool:
 

DeletedUser40852

Guest
La domanda dell'evento fino a ieri era: Quale * ho "*" ?
Oggi la domanda è un'altra: Quale * ha "*" ?

È almeno una domanda di senso compiuto attinente il gioco, con una risposta logica e coerente con il gioco ?
Non sarà mica tradotta dal tedesco ?
 

Rubicone

Contadino
La domanda dell'evento fino a ieri era: Quale * ho "*" ?
Oggi la domanda è un'altra: Quale * ha "*" ?

È almeno una domanda di senso compiuto attinente il gioco, con una risposta logica e coerente con il gioco ?
Non sarà mica tradotta dal tedesco ?
Non mi risulta. Se ci fosse stata una modifica, apparirebbe in calce al messaggio. Se il post fosse stato creato ex novo, avrebbe la data più recente.
 

babypaola

Contadino
La domanda dell'evento fino a ieri era: Quale * ho "*" ?
Oggi la domanda è un'altra: Quale * ha "*" ?

È almeno una domanda di senso compiuto attinente il gioco, con una risposta logica e coerente con il gioco ?
Non sarà mica tradotta dal tedesco ?
La domanda è " Quale * ha *?" E' sempre stata questa, è di senso compiuto, certamente inerente e non è certamente tradotta dal tedesco visto che lo staff, nella persona dell'Admin, si adopera alla creazione di eventi riservati al forum.
 

Andre81

Contadino
La domanda dell'evento fino a ieri era: Quale * ho "*" ?
Oggi la domanda è un'altra: Quale * ha "*" ?

È almeno una domanda di senso compiuto attinente il gioco, con una risposta logica e coerente con il gioco ?
Non sarà mica tradotta dal tedesco ?

Assolutamente la domanda è sempre stata la stessa, probabilmente avrà letto male. Gli eventi nel forum sono competenza solo dei team nazionali non c'è alcuna traduzione errata o altro.
 
In cima