Discussione/Domande Evento di Primavera

Rubicone

Contadino
Ho edificato il set completo. Oggi è riproposto il pezzo Zona zen che affiancato a due edifici fornisce 1 PF.
Ammesso che la buona sorte mi arrida e non irrida, piazzando la nuova Zona zen a contatto con la Porta e lo Stagno (questo già tocca la prima Zz) non sarà possibile ottenere il bonus PF ulteriore, giusto?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
I bonus si prendono lo stesso, anche se il pezzo nuovo tocca alcuni dei pezzi di un set completo, tale edificio prende il relativo bonus equivalente agli edifici che tocca.
 

DeletedUser42407

Guest
Ho edificato il set completo. Oggi è riproposto il pezzo Zona zen che affiancato a due edifici fornisce 1 PF.
Ammesso che la buona sorte mi arrida e non irrida, piazzando la nuova Zona zen a contatto con la Porta e lo Stagno (questo già tocca la prima Zz) non sarà possibile ottenere il bonus PF ulteriore, giusto?
si il bonus lo prendi lo stesso.
709d04d8278f45c6af3ca737c040a5df.png
b5a1a35faa664a3dafd4abbfd4077136.png
 

DeletedUser24775

Guest
Buonasera, vi volevo chiedere se per caso sarà possibile ritrovare questi edifici anche nei prossimi eventi, purtroppo per il momento sono riuscito a prenderne soltanto 4 (mi manca l'ingresso dell'Imperatore).
 
Premio di oggi "santuario della conoscenza" wow...ho 740 lanterne...vedrai che almeno uno lo porto a casa...diamine 25%...mai avuta una chance così alta negli altri eventi...magari ne prendo anche due...hai visto mai...

Primo tiro...pagoda (10%)
Secondo...medaglie (10%)
Terzo.... pagoda (cavoli..per essere solo 10% esce spesso)
Quarto....progetti (utilisssssssimi)
Quinto....immagazzina edificio (12%)
Sesto....medaglie
o_O
Cos'altro aggiungere....


Anzi...una cosa l'aggiungo...magari passatela come feedback a chi sviluppa questo gioco...c'è stato un tempo in cui credevo alla randomicità in questo gioco e per questo motivo in una situazione del genere avrei probabilmente comperato ( come già ho fatto in passato) delle lanterne in più...ma oggi no oggi me ne resto a bocca asciutta e mi accontento...perché a tutto c'è un limite...prendetela come una critica costruttiva più che una lamentela...se vi fosse una reale casualità posso capire che un evento vada male...ma così come in questo escono ripetutamente premi al 10% mi aspetto che prima o poi succeda lo stesso quando ad essere al 10% è un santuario o un pozzo...cosa MAI successa.
Capisco che non si può vincere facile...ma in un evento di 20 giorni portare a casa solo un set di edifici di cui 3 te li regalano...proprio non ci siamo...
 
Ultima modifica:

Thenaar

Bracciante
ti quoto. Oggi quasi medesimo quantitativo di lanterne e uscito:

N°4 pagode -_-"
N°20 pf (vabbeh...non fan mai male per me che son all'inizio)
N°2 immagazzina edificio (serviranno prima o poi).

Allora con le restanti lanterne fatto tentativo sul bronzo e..... Santuario -_-".... mi sa che era meglio usare tutte le lanterne sul bronzo.
 

DeletedUser24775

Guest
Scusate se vi ripeto la domanda, ma possibilmente vorrei una risposta:

Buonasera, vi volevo chiedere se per caso sarà possibile ritrovare questi edifici anche nei prossimi eventi, purtroppo per il momento sono riuscito a prenderne soltanto 4 (mi manca l'ingresso dell'Imperatore).
 

Andre81

Contadino
Scusate se vi ripeto la domanda, ma possibilmente vorrei una risposta:

Buonasera, vi volevo chiedere se per caso sarà possibile ritrovare questi edifici anche nei prossimi eventi, purtroppo per il momento sono riuscito a prenderne soltanto 4 (mi manca l'ingresso dell'Imperatore).

Al momento non abbiamo questa informazione.
 

DeletedUser15505

Guest
...se vi fosse una reale casualità posso capire che un evento vada male...ma così come in questo escono ripetutamente premi al 10% mi aspetto che prima o poi succeda lo stesso quando ad essere al 10% è un santuario o un pozzo...cosa MAI successa.

Io sono fermo a 3pezzi, mi manca ingresso e stagno. Ho 380 lanterne, l'altro giorno lo stagno neanche l'ho tentato, proverò tutto per l'ingresso volendo le medagli, 3 tentativi incrociando le dita.
Cmq in quanto a probabilità, siamo un 25% contro un 75% d tutto il resto. Se vera casualità, uno potrebbe fare anche 100 tentativi consecutivi ( beh, anche 1000 volendo ) e cadere sempre nel 75% o nel 25%...
Ma il problema non è solo la bassa possibilità, è anche il fatto che siano 5 pezzi da trovare per incastrarli bene, e questi si possono trovare solo 1 certo giorno, alternandosi con altri pezzi, ma anche pezzi non del set.
Insomma, imho un concetto decisamente pensato male ( ma vedo dalle foto che diversa gente ha il kit completo, ovviamente la fortuna bacia gli audaci, i belli o che altro )
 

Alessandro.89

Bracciante
Quoto in tutto e per tutto le varie lamentele e dubbi sulle percentuali di vincita.dall'inizio dell'evento ad oggi avrò aperto 16 forzieri d'oro e almeno una decina di quelli piccoli (4 oro e 4 piccoli proprio pochi minuti fa) e speso fin troppi diamanti...il risultato?rimango stabile sui 3 dei 5 pezzi del set, che ovviamente non riuscirò più a completare (e non intendo spenderci più nemmeno mezzo diamante)...va bene usare una strategia,va bene acquistare lanterne per tentativi extra,va bene aver fortuna,va bene tutto ma,anche alla sfortuna c'è un limite!!!qui i conti non tornano,e di sicuro non sono il solo a a pensarlo...
 

Gorevolution

Bracciante
A me manca solo l'ingresso dell'imperatore, l'ultimo giorno utile per ottenerlo presumo sia oggi. detto ciò, ho speso le 360 lanterne che avevo per 3 forzieri d'oro. ho pensato: 3 forzieri col 25% di possibilità di prenderlo, lo beccherò per forza, invece niente. 5 progetti, un kit di rinnovamento e un immagazzina edificio. comunque vedo che c'è anche qualcuno a cui è andata peggio, visto che ha speso di più senza ottenere comunque il tanto agognato ingresso dell'imperatore. credo che trattandosi di un evento, chi lo ha completato, dovrebbe comunque ottenere tutto il giardino.
 

Alessandro.89

Bracciante
Pienamente d'accordo,o per lo meno se non proprio a tutti almeno a quelli che portano a termine tutte le missioni,giornaliere incluse,visto anche la lunga durata dell'evento e il gran numero di missioni
 

Otto Grunf

Bracciante
scusate lo sfogo... ma 6 tiri da 120 lantene e nemmeno un ingresso dell'imperatore... e fortuna che la possibilità è del 25%... ma dai...
 
scusate lo sfogo... ma 6 tiri da 120 lantene e nemmeno un ingresso dell'imperatore... e fortuna che la possibilità è del 25%... ma dai...
Non ho contato quanti tiri ho fatto...ma su H avevo 847 lanterne ho pure beccato 200 lanterne in uno dei tiri ma 3 pezzi avevo ieri e sempre tre pezzi ho oggi...solo che oggi ho circa 800 lanterne in meno. Ovviamente il set non lo completerò per forza di cose e tutto sommato poco mi importa visto che è un mondo secondario ma che presa in giro sto gioco...
 

DeletedUser41477

Guest
Perchè non riesco a vincere l'ultimo pezzo per completare il Giardino dei Ciliegi?? Eppure ho aperto il baule d'oro + di 10 volte e non riesco mai a beccarlo, mi sembra quasi fatto apposta.. :(:(:(
 

critano

Popolano
Dall'inizio dell'evento...
16 cesti d'oro: 0 premi al 25%
3 cesti d'argento: 0 premi al 13%
1 cesto di bronzo: 1 premio al 7%
mah...
 

DeletedUser26526

Guest
brutta storia sto evento...ho speso tutte le lanterne con l'obiettivo di completare il set, senza pensare a niente altro e sono solo riuscito a prendere l'ingresso dell'imperatore, niente stagno. Ben poco senso a mio parere in un evento di 20 giorni non riuscire ad ottenere due edifici, specie se vengono pubblicizzati un po' come la "punta di diamante" dell'evento...Se poi si considera che senza averli tutti e 5 è un po' inutile costruire il set è ancora più triste la cosa
 

DeletedUser15505

Guest
oggi c'è la roccia.
Se mettessi 2 rocce, una sopra e una sotto, vengono contate separatamente dagli altri pezzi o come il gong, o immagino che debbano essere tutti diversi per essere conteggiati?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima