Discussione/Domande Evento di Primavera

DeletedUser42458

Guest
Ho aperto in nono forziere d'oro ora. 9
Mai presa la specialita' del giorno. Impossibile che ha il 25% di possibilita'.
progetti progetti medaglie medaglie 20 punti forge piu' altri 20 punti forge pagoda pagoda e non ricordo se altri progetti o medaglie. Bah
Stando alle missioni giornaliere era piu' giusto vincere il set completo.
 

DeletedUser42446

Guest
Io gioco da poco e ne ho aperti solo 3... 200 lanterne e 2 inutilissimi pacchetti medaglie di fila :-/ era da 4 giorni che aspettavo uscisse l'ingresso dell'imperatore... a me sa tanto di presa in giro con le probabilità varie però vabbe... sarò stato sfortunato io
 

DeletedUser42188

Guest
Io stamattina in due dei mondi ne ho vinti due e in un'altro 1 tentando tre volte dove ne ho vinti due e due volte dove ne ho vinto uno. Che dire? Boh... fortuna? Algoritmi diversi a seconda dei momenti della giornata? Non saprei...

E dopo aver scritto ciò va a finire che l'ultimo pezzo non riescirò a prenderlo :cool: ma a proposito... è mai uscito quello con il laghetto che non ricordo come si chiama?

Sono andata a vedere, si chiama Stagno Nishikigoi ed in due mondi è l'unico che mi manca, è mai uscito come premio? Io non l'ho visto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42407

Guest
Sono andata a vedere, si chiama Stagno Nishikigoi ed in due mondi è l'unico che mi manca, è mai uscito come premio? Io non l'ho visto.
è uscito una volta. Manca anche a me... ho due tentativi, me li gioco appena uscirà.
 

DeletedUser42084

Guest
Usato 6 volte il baule da 120 e non ho ottenuto il pezzo del puzzle ( solo il quarto poi ). Lo date voi in automatico alla fine? No xkè 25% di probabilità ogni tiro..... mah mi vengono dei dubbi
 

DeletedUser42407

Guest
facciamo una lista dei gran premi? Allora.. il primo era la roccia di sakura, il secondo santuario della conoscenza, terzo pozzo dei desideri.. poi, che ci sta?:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
facciamo una lista dei gran premi? Allora.. il primo era la roccia di sakura, il secondo santuario della conoscenza, terzo pozzo dei desideri.. poi, che ci sta?:D
Questa discussione è dedicata all'evento di primavera nei suoi meccanismi e non ad una creazione di liste premi o quant'altro, argomenti questi ultimi, per i quali potete confrontarvi privatamente. Restiamo in argomento per favore.
 

DeletedUser38733

Guest
Ma la missione di oggi non doveva richiedere di esplorare una provincia?
Io vedo questa (http://prntscr.com/etsi53) invece, che, tra l'altro, non è mai comparsa sul Beta se ben ricordo: era stato richiesto di costruire 1 edificio culturale della propria era (o due della precedente), e peraltro all'interno della prima serie di missioni. Come mai questa differenza? Adesso non ci si può nemmeno preparare per fare le missioni in tempo perché l'ordine viene sovvertito o le missioni stesse vengono cambiate? Sarebbe opportuna un po' di chiarezza...
 

Prismian

Bracciante
Buongiorno a tutti...
è dato sapere se sarà disponibile la possibilità di vincere un ulteriore Gong della Saggezza con la "specialità del giorno" o con il "gran premio" oltre a quello preso con il completamento delle missioni?
 

babypaola

Contadino
Buongiorno a tutti...
è dato sapere se sarà disponibile la possibilità di vincere un ulteriore Gong della Saggezza con la "specialità del giorno" o con il "gran premio" oltre a quello preso con il completamento delle missioni?
Bhè non essendoci volutamente una lista ufficiale dei premi direi proprio di no, invito a non chiedere anticipazioni di sorta per evitare di incorrere in sanzioni, ricordo che lo spoiler è vietato in questa sezione.
 

DeletedUser15505

Guest
Mio parere sull'evento: personalmente non mi piace per niente questo evento, troppo legato alla fortuna. Ho aperto diversi bauli da 120 lanterne, non pescando mai ( forse solo 1 volta ) il pezzo da giardino dal 25%. Al momento ho 3 pezzi, il gong dato concluedendo tutte le missioni, la roccia che se non erro viene data da una quest, e zona zen ( ho trovato questo con un baule? ). Potrei anche shoppare 2000 lanterne ( che non farei mai per giocare al caso ) e aprire 15 bauli e non trovare i pezzi; se è veramente causale, potrei anche aprire 100 bauli e mai pescare i pezzi.
Ovviamente questo rende il set completo MOLTO raro, solo in pochi avranno la fortuna ( perchè di fortuna si parla ) di averlo terminato o di essere riusciti a pescare
 

DeletedUser27551

Guest
per sbaglio ho cancellato un pezzo del giardino. Non è uscito il pop up "sei sicuro di voler vendere...". Scusate, ma avete fatto il pop up con la scritta "sei sicuro di volerlo spostare..." e non quello per evitare di cancellarlo per sbaglio?
Sono stato asino io, però mi sembra quanto meno bizzarra come scelta.
 

babypaola

Contadino
per sbaglio ho cancellato un pezzo del giardino. Non è uscito il pop up "sei sicuro di voler vendere...". Scusate, ma avete fatto il pop up con la scritta "sei sicuro di volerlo spostare..." e non quello per evitare di cancellarlo per sbaglio?
Sono stato asino io, però mi sembra quanto meno bizzarra come scelta.
Il pop up che chiede conferma per la vendita di un qualsiasi pezzo del set del giardino è attivo come per tutti gli altri edifici.
 

DeletedUser27551

Guest
Il pop up che chiede conferma per la vendita di un qualsiasi pezzo del set del giardino è attivo come per tutti gli altri edifici.

mmm... sono perplesso.. comunque amen, la prossima volta evito di cancellare cose nelle vicinanze. Peccato non poterlo più rivincere per mancanza di lanterne a questo punto dell'evento, sto facendo il pieno di pagode con gli scrigni da 120.
 

DeletedUser36984

Guest
Un osservazione che si applica all'evento ma di carattere piu' generale. Capita troppo spesso (= assolutamente incompatibile con la statistica) di ottenere due premi identici consecutivi. La sensazione e' che o lo stesso numero random venga riutilizzato o ci sia qualche correlazione troppo forte con l'orologio del server. Potete passare il feedback agli sviluppatori e sentire cosa ne pensano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17793

Guest
Scusate, ma credo che con SOLO il 25% di probabilità ben difficilmente si riescono a prendere tutti e cinque gli edifici. Infatti, giocando su Beta ed altri 5 mondi (A,C,D,F e G) solo su D sono riuscito a completare il Giardino.
Forse probabilità più alte avrebbero reso più accessibile il risultato dell'evento. Ed aggiungo che su D ci sono riuscito perchè per due volte di seguito mi ha dato 200 lanterne. Qui siamo al casinò o a FoE, giocando in tranquillità?
 
In cima