Discussione/Domande Evento Estivo 2017

Rubicone

Contadino
Ciao Albirus,
io opterei per un torre est/stagno - palazzo - torre ovest/parco - palazzo - torre est/stagno
Ottimizzazione degli spazi e 12 pf oltre a tutti gli altri bonus
Dovrebbe funzionare anche come da tua disposizione essendo tutti pezzi diversi
Una composizione come questa, quindi.
upload_2017-7-3_16-30-48.png
Può funzionare, visto che una cosa analoga risulta con i pezzi Giardino dei ciliegi.
In prospettiva, potrei eliminare altri due Bazar e dare spazio ai due nuovi Santuari :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser42407

Guest
presi facilmente (un edificio ogni 2-3 ticket) tutti glli edifici dei due set (tranne il palazzo che arriva a fine quest). :D:D:D Da qui a fine evento.. con l'altra 30ina di ticket che arriveranno.. aggiornerò la ruota a caso lol
 

DeletedUser93

Guest
io sono stato parsimonioso finora aspettando il momento giusto. mi sono segnato che ho usato 14 ticket e preso 12 premi buoni,anche se alcuni sono pezzi del set che preso ho doppi. fra i premi buoni ho contato 2 santuari oltre a pezzi del set. di solito aspetto che fra i premi comuni(quelli verdi) ci siano i ticket di premio,così la probabilità di prendere cose buone si alza. l'ultimo premio l'ho preso girando quando c'erano 3 caselle con ticket nella ruota,di cui uno doppio
 

Mattew1992

Bracciante
Scusate la domanda banale, ma i progetti random sulla ruota sono veramente random o dipendono dall'era in cui ti trovi?
 

Rubicone

Contadino
La classe è random ed è uguale per tutti (Residenziale, Decorazione, ecc..), ma la grafica ed relativi valori degli edifici sono rapportati all'era di appartenenza del player che vede la ruota.
 

Mattew1992

Bracciante
La classe è random ed è uguale per tutti (Residenziale, Decorazione, ecc..), ma la grafica ed relativi valori degli edifici sono rapportati all'era di appartenenza del player che vede la ruota.
No perché sono nell'età del ferro e ho beccato solo statua di zeus e torre di babele tra i progetti vinti alla ruota...quindi volevo sapere se fosse "sfiga" o meno.
 

Rubicone

Contadino
Niente iella. Hai ricevuto progetti della tua massima Era di appartenenza (Il Bronzo non ha GE). Chi è in Era più avanzata, può ottenere progetti di GE dal Ferro fino alla propria Era.
 

Mattew1992

Bracciante
Bene, ho perso qualsiasi interesse per la ricompensa oro "5 progetti random": almeno non ci butto ticket.
Grazie mille per la risposta!
 

DeletedUser20381

Guest
Se per caso vi dovesse capitare di prendere una seconda fontana dell'elefante,io vi suggerisco di adottare questo sistema che ho fatto io nella mia città
2017-07-04_042001.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

fermon74

Popolano
Vorrei sapere se devo attendere la fine di questo vergognoso e pessimo evento per potere vedere cambiato il vicinato.
 

babypaola

Contadino
Sì, essendo l'evento legato al vicinato, quest'ultimo non cambierà fintanto che non sarà terminato l'evento.
 

DeletedUser42592

Guest
E' il primo evento estivo a cui partecipo, tutti mi dicevano che era il più bello e il più ricco....sarà cambiato perchè sinceramente lo trovo il più inutile di tutti! Sarà per il prossimo....
 

DeletedUser18198

Guest
E' il primo evento estivo a cui partecipo, tutti mi dicevano che era il più bello e il più ricco....sarà cambiato perchè sinceramente lo trovo il più inutile di tutti! Sarà per il prossimo....

e si, uno dei pochi dove c'è la possibilità di vincere tutte (o quasi) le tipologie di edifico
 

fermon74

Popolano
E' il primo evento estivo a cui partecipo, tutti mi dicevano che era il più bello e il più ricco....sarà cambiato perchè sinceramente lo trovo il più inutile di tutti! Sarà per il prossimo....
Io gioco da due anni e posso dirti che fino alla scorsa estate gli eventi erano accattivanti, ero contento di farli, soprattutto perché uscivano ogni tanto e tu stavi lì ad aspettare con gioia che ne arrivasse qualcuno per potere guadagnare un bel premio finale.

Con il precedente evento estivo avevi la possibilità di prendere un premio premium fino a 4 volte, adesso invece hai una sola copia e con una percentuale di probabilità che forse è meno dell'1% che questo esca, inoltre, non solo devi avere la grandissima fortuna di riuscire a trovarlo, ma devi anche essere fortunato se riesci a prenderlo per tempo visto che potrebbe prenderlo qualche altro tuo vicino.

Questo continuo uscire di eventi è diventata una cosa ripetitiva e assurda, non parliamo poi degli inutili ed enormi giardini che si sono inventati, ti incasinano tutta la città. Qualcuno si mette a fare calcoli dicendo che conviene, ma secondo me non è così, perché per funzionare al 100% tutto il giardino deve essere collegato, quindi, ti serve moltissimo spazio per spostarlo in blocco. Anche i premi vinti da ogni missione sono veramente ridicoli. Inizio a pensare che alla Inno non gli importa nulla dei nostri commenti/opinioni, sono sicuro che lo staff fa il loro lavoro riportando le nostre segnalazioni, ma alla fine, la Inno fa quello che gli pare.
 

.Leonida

Bracciante
Scusate ma la "fontana dell'elefante" come si prende? Non l'ho mai vista sulla ruota finora su nessun mondo dove gioco e non è tra i premi finali...
 
In cima