Discussione/Domande Evento Estivo 2017

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sono all'11 missione dell'evento (parte 2), mi dice " risolvi la prima difficoltà nelle spedizioni di gilda "
Qualcuno sa dirmi cosa intendono ???
Grazie

Domanda spostata nella sezione corretta.


Per rispondere alla sua domanda, noi dal forum non riusciamo a vedere ciò che accade con la missione che non si completa. Le consiglio di mandare un ticket al supporto così da poter verificare tale anomalia.
 

DeletedUser43042

Guest
dopo 3.000 tentativi finalmente mi è uscita la fontana dell'elefante :)
 

DeletedUser39809

Guest
Mi hanno detto di venire a piangere qui per far uscire la fontana dell'elefante sulla ruota... funzionerà? :p
 

DeletedUser41366

Guest
buonasera a tutti, avrei una domanda da porvi:
una volta finite le missioni il ticket del municipio ci sarà ancora? oltre a quello verranno forniti altri ticket a chi non ha piu' missioni da fare?
grazie mille
 

babypaola

Contadino
buonasera a tutti, avrei una domanda da porvi:
una volta finite le missioni il ticket del municipio ci sarà ancora? oltre a quello verranno forniti altri ticket a chi non ha piu' missioni da fare?
grazie mille
I ticket del municipio saranno disponibili fino a fine evento, non sono correlati alle missioni, per il resto c'è solo da attendere
 

DeletedUser42407

Guest
peccato che dopo l'ultima quest, non ne escano altre... per prendere nuovi biglietti.
Cmq che dire.. nel mio piccolo, al primo evento estivo che faccio non mi lamento..
un paio di fontane (l'ultima presa con 1 biglietto solo, aggiorno la ruota a caso.. ed esce :D)
+ il palazzo l'ho presi... e oggi li ho pure impalcati.


rmYtFou1R8_E2nbH9tyncg.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
tirando le conclusioni sui premi ho usato in totale 65 biglietti e vinto 34 premi buoni(cioè oro o argento di edifici più o meno utili),tenendo conto che quando vincevo i biglietti li sottraevo al numero di quelli usati. di premi oltre ad un set per tipo di quelli evento,che però non costruisco ho vinto mi sembra 4 santuari,2 case premium e un edificio materiali premium,il resto fuffa,nei 34 conteggiati ci sono edifici evento doppi
 

DeletedUser43067

Guest
peccato che dopo l'ultima quest, non ne escano altre... per prendere nuovi biglietti.
Cmq che dire.. nel mio piccolo, al primo evento estivo che faccio non mi lamento..
un paio di fontane (l'ultima presa con 1 biglietto solo, aggiorno la ruota a caso.. ed esce :D)
+ il palazzo l'ho presi... e oggi li ho pure impalcati.


rmYtFou1R8_E2nbH9tyncg.png
Avrei una domanda.. Mettendo la fontana vicino agli edifici appartenenti al palazzo ti da comunque i bonus? Perché avevo letto che mettendo vicini i due edifici i premi erano maggiori
 

babypaola

Contadino
Avrei una domanda.. Mettendo la fontana vicino agli edifici appartenenti al palazzo ti da comunque i bonus? Perché avevo letto che mettendo vicini i due edifici i premi erano maggiori
No, ogni set è indipendente, lo si vede anche dall'icona che li contraddistingue (elefante e palazzo). Affinché si attivino i bonus è necessario che i set si compongano dei relativi pezzi. Non è possibile attivare i bonus mischiando i pezzi dei due set, inoltre, avere la composizione Palazzo attaccata a quella Fontana dell'Elefante non attiva bonus ulteriori.
 

DeletedUser43067

Guest
No, ogni set è indipendente, lo si vede anche dall'icona che li contraddistingue (elefante e palazzo). Affinché si attivino i bonus è necessario che i set si compongano dei relativi pezzi. Non è possibile attivare i bonus mischiando i pezzi dei due set, inoltre, avere la composizione Palazzo attaccata a quella Fontana dell'Elefante non attiva bonus ulteriori.

Grazie mille, immaginavo ma avendolo letto ho preferito chiedere per sicurezza..
 

Rubicone

Contadino
Presumo che accada anche a molti altri player, ma nell'inventario mi ritrovo edifici dell'evento inutilizzabili perché superflui o insufficienti a realizzare un set completo o comunque un assemblaggio che dia utilità (edifici anche di altri eventi come il Giardino dei ciliegi e il Giardino reale).
Non ho memoria se sia già stata posta la domanda in altre occasioni, ma ci potrà essere occasione che gli edifici dei set-evento siano riproposti in futuro oppure possiamo tranquillamente eliminare gli inutilizzabili dall'inventario?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Presumo che accada anche a molti altri player, ma nell'inventario mi ritrovo edifici dell'evento inutilizzabili perché superflui o insufficienti a realizzare un set completo o comunque un assemblaggio che dia utilità (edifici anche di altri eventi come il Giardino dei ciliegi e il Giardino reale).
Non ho memoria se sia già stata posta la domanda in altre occasioni, ma ci potrà essere occasione che gli edifici dei set-evento siano riproposti in futuro oppure possiamo tranquillamente eliminare gli inutilizzabili dall'inventario?

Non avendo nessuna info a riguardo,le consiglio di non eliminare nulla.
 

Rubicone

Contadino
Con un po' di creatività, si possono trovare soluzioni ottimali per sfruttare quasi tutti gli edifici del Set Estivo anche in quantità dispari...
upload_2017-8-11_21-43-2.png
In questo caso disponevo solo di un PSN (Stagno del Marahaja), 3+2 Torri e 3 Parco giochi (uno è rimasto fuori) da legale a 4 Palazzi del Marahaja.
upload_2017-8-11_21-40-26.png
 
In cima