Discussione/Domande Evento Invernale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
la Bottega di Babbo Inverno è ottima,tranne che per la produzione da 8 ore
 

DeletedUser41087

Guest
per un classico ma lunghissimo evento come questo ci si aspetterebbe dei grandi premi ;)
 

DeletedUser35465

Guest
Non è natale senza evento invernale, il ritratto dell'elfo è uno spettacolo! ;)
 

RedRed

Contadino
giphy.gif


Apprezzo molto il fatto che sia un evento rilassato, peccato per la fabbrica di dolciumi :oops:
 

DeletedUser42230

Guest
Perché sulla versione mobile non lasciano la neve durante tutto l'evento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15810

Guest
Finalmente potrò avere la fabbrica di dolciumi leggendaria! L'anno scorso ho sbagliato ad aggiornare scegliendo quella più indietro delle due e quindi me l'ero persa... :D
 

Rubicone

Contadino
Non sarebbe politically correct nei confronti di giocatori di altre confessioni!
babbo natale è un personaggio di cultura e tradizione folkloristica poi commerciale, anche ha origini accostate alla religione, ma è un sano laico. Babbo inverno è illeggibile e deviante.
Evidentemente in quel di foe c'è allergia nell'uso di alcune parole che si integra con veri paradossi, fino a stravolgere la realtà.
Una prova? L'evento estivo si svolge in pieno agosto (estate: 22 giugno - 22/23 settembre), mentre l'evento detto invernale si svolge gran parte in autunno (autunno dal 22/23 settembre - 21/22 dicembre; inverno fino alla terza decade di marzo).
 

Aluccio76

Bracciante
Scusate ma io mi ricordo che negli eventi di Natale degli scorsi anni quando si mischiavano i pacchi si ricevevano 10 stelle, quest'anno questo non succede.
E' una scelta voluta o è un bug dell'evento?
Grazie.
 

DeletedUser41196

Guest
Scusate ma io mi ricordo che negli eventi di Natale degli scorsi anni quando si mischiavano i pacchi si ricevevano 10 stelle, quest'anno questo non succede.
E' una scelta voluta o è un bug dell'evento?
Grazie.
io ho provato, inizialmente ho ricevuto 10 stelle poi scegliendo un pacco ho notato che oltre a sottrarre le 10 della scelta
non c'erano più le 10 ricevute dalla mischiata
 

RedRed

Contadino
Scusate ma io mi ricordo che negli eventi di Natale degli scorsi anni quando si mischiavano i pacchi si ricevevano 10 stelle, quest'anno questo non succede.
E' una scelta voluta o è un bug dell'evento?
Grazie.
E' una scelta voluta, quest'anno le 10 stelle giornaliere si raccolgono dal municipio (che vuol dire che è più facile perderne qualcuna, "scivolando in avanti" l'orario di raccolta dal municipio, mentre prima bastava rimescolare in un qualunque momento della giornata - chi ha raccolto prima dell'inizio dell'evento ha perso le prime 10 stelle, ad esempio) :oops:
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima