Discussione/Domande Evento Invernale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser93

Guest
l'evento di natale piu bello di sempre.... ho fatto 3500 diamanti!!!
appena? evidentemente non hai avuto la pazienza di fare le missioni e raccogliere dal municipio quotidianamente su tutti i mondi. io ne ho vinti molti ma molti di più.un vero tesoro
 

DeletedUser39557

Guest
Buonasera, scusate il disturbo, ho un problema: credo di aver eliminato la fabbrica di dolciumi, non mi ricordo, tuttavia non ne sono in possesso.....come faccio a superare la prova 33/35?
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Credo che si debba costruire un edificio che produce materiali dell'era in cui ti trovi.
Anch'io sono nella tua stessa situazione (o meglio, non ho mai avuto la fabbrica di dolciumi, è il mio primo evento invernale)
 

DeletedUser

Guest
si dovete costruire un edificio produttivo dell'era in cui siete, nel caso vostro.

invece per gli altri se hanno nell'inventario una fabbrica o derivata possono costruirla (ricordo che la leggendaria è l'ultima release)
 

Rubicone

Contadino
La quest non tiene conto di chi è appena entrato in una nuova Era, che spesso non ha ancora raggiunto la ricerca dell' edificio produttivo relativo e se non ha Fabbriche dolciumi è dura.
 

Andre81

Contadino
Credo che si debba costruire un edificio che produce materiali dell'era in cui ti trovi.
Anch'io sono nella tua stessa situazione (o meglio, non ho mai avuto la fabbrica di dolciumi, è il mio primo evento invernale)

si dovete costruire un edificio produttivo dell'era in cui siete, nel caso vostro.

invece per gli altri se hanno nell'inventario una fabbrica o derivata possono costruirla (ricordo che la leggendaria è l'ultima release)
La quest non tiene conto di chi è appena entrato in una nuova Era, che spesso non ha ancora raggiunto la ricerca dell' edificio produttivo relativo e se non ha Fabbriche dolciumi è dura.

No falso.
L'edificio produttivo può essere di qualsiasi era (è specificato male nel testo della quest)... Quindi vanno bene anche il capanno del bronzo o il fabbro.
 
Ultima modifica:

Albirus

Bracciante
confermo che l'edificio è dell'era in cui ti trovi...
inoltre, se uno ha già in città la fabbrica dei dolciumi nella versione più "grande" posseduta, la missione non viene data completata (come, mi pare, accadeva gli anni scorsi) ma bisogna, comunque, costruire un edificio produttivo dell'era in cui si è....

domanda: se io ho già la fabbrica leggendaria (di ere inferiori rispetto alla mia) e domani la demolisco, mi viene data la leggendaria dell'era di appartenenza o perdo semplicemente il GE senza avere nulla in cambio?
 
Ultima modifica:

DeletedUser39557

Guest
si dovete costruire un edificio produttivo dell'era in cui siete, nel caso vostro.

invece per gli altri se hanno nell'inventario una fabbrica o derivata possono costruirla (ricordo che la leggendaria è l'ultima release)

Si, ma il punto è che ho un solo edificio per i beni disponibile e per costruirlo ci vogliono i diamanti...sono appena entrato nell'età industriale....quindi per andare avanti dovrei spendere 500 diamanti???????? Assurdo
 

DeletedUser93

Guest
è quello che mi chiedo anch'io. se ho ce l'ha già costruita nel villaggio cosa deve fare?
 

Nyarla-Thotep

Popolano
eh, ho dovuto fare i salti mortali per costruire un edificio produttivo della mia era, essendo appena arrivato all'età contemporanea

a saperlo...
 

DeletedUser39453

Guest
Ciao a tutti!
Io non ho ben capito come si ottengono le nuove Fabbriche di dolciumi :(
Sono alla missione 33/35 e mi chiede di costruire o un edificio produttivo o la Fabbrica di dolciumi più grande...
Io ho già costruita la Grande Fabbrica di Dolciumi dall'anno scorso e ho nell'inventario La Fabbrica di Dolciumi normale.
Cosa devo fare? Devo eliminare la Grande Fabbrica? Costruirne un'altra? Vorrei evitare di fare sciocchezze e perdere la Grande fabbrica...

Grazie mille:D
 

Andre81

Contadino
Ciao a tutti!
Io non ho ben capito come si ottengono le nuove Fabbriche di dolciumi :(
Sono alla missione 33/35 e mi chiede di costruire o un edificio produttivo o la Fabbrica di dolciumi più grande...
Io ho già costruita la Grande Fabbrica di Dolciumi dall'anno scorso e ho nell'inventario La Fabbrica di Dolciumi normale.
Cosa devo fare? Devo eliminare la Grande Fabbrica? Costruirne un'altra? Vorrei evitare di fare sciocchezze e perdere la Grande fabbrica...

Grazie mille:D

La missione richiede di costruire la fabbrica di dolciumi più grande disponibile tra quelle in magazzino. Se lei ha già in città la versione più grande deve costruire un qualsiasi altro edificio produttivo di qualsiasi era.
 

Teo OLENA

Popolano
missione 34/35
vendi la grande fabbrica di dolciumi .....
io ne ho 2 .... che faccio le vendo tutte e 2 ???????????????????????
 

DeletedUser42131

Guest
missione 34/35
io nemmeno ne ho una grande fabbrica di dolciumi
e se non riesco a vincerla con le stelle finisce cosi dato che è l'ultima missione :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima