Discussione/Domande Evento Natale 2015

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28660

Guest
Anch'io ancora nulla, ma aspettiamo pazientemente: siamo ancora a mercoledì! ;)
 

DeletedUser26426

Guest
ciao a tutti a me è capitato di ricevere i'ultima missione dove mi diceva di vendere la fabbrica di dolciumi in cambio della grande fabbrica di dolciumi e non come mi aspettavo:vendi enorme fabbrica,ora mi ritrovo l'enorme fabbrica e la grande fabbrica,non sapendo del bug pensavo che l'enorme era la più grande e il gioco dava la possibilità a chi l'avesse di raggiungerne altre ma solo ieri ho scoperto la leggendaria ad un mio vicino...mi manderanno la leggendaria?
 

DeletedUser27586

Guest
Da me ancora niente....Sono arrivato a 5 giorni che aspetto....
 

DeletedUser18198

Guest
ciao a tutti a me è capitato di ricevere i'ultima missione dove mi diceva di vendere la fabbrica di dolciumi in cambio della grande fabbrica di dolciumi e non come mi aspettavo:vendi enorme fabbrica,ora mi ritrovo l'enorme fabbrica e la grande fabbrica,non sapendo del bug pensavo che l'enorme era la più grande e il gioco dava la possibilità a chi l'avesse di raggiungerne altre ma solo ieri ho scoperto la leggendaria ad un mio vicino...mi manderanno la leggendaria?
ho il tuo stesso problema, ho aperto il ticket e sono in attesa di risoluzione
 

DeletedUser26426

Guest
speriamo allora che risolvano questa cosa perchè non è proprio giusto io come penso anche voi avete fatto tutte le missioni puntuali e corrette,abbiamo aspettato un anno per vedere l'edificio nuovo e mi rode non averlo è più una questione di principio ringrazio quelli che mi hanno risposto..speriamo bene
 

DeletedUser

Guest
In questi casi la scelta corretta è aprire un ticket sul supporto, purtroppo i casi sono molteplici come le varie declinazioni delle problematiche in tale sede riusciamo sicuramente ad essere più puntuali e risolutori.
 

DeletedUser14158

Guest
su un mondo me l'anno data e su un altro ancora no...per fortuna che è software...
 

DeletedUser27586

Guest
Siamo a martedì, sono passati quasi 10 giorni e ancora niente....E' vergognoso....
Veramente chi fà la voce grossa e stressa ottiene tutto, chi chiede le cose con gentilezza non ottiene niente....
 

DeletedUser

Guest
Qui non possiamo fare nulla. Il consiglio è sempre lo stesso: aprire un ticket o sollecitare se già aperto.
 

Andre81

Contadino
Proprio per le motivazioni citate dal game operator, non ha senso continuare a lamentarsi qua. Se non avete ricevuto il premio (la Inno ha implementato lo script e ci risulta che chi ne aveva diritto ha ricevuto quanto gli spettava) chiarite con il supporto i motivi.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima