Discussione/Domande Forge Bowl 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41127

Guest
Ma come si fa a stabilire quante yard percorre un giocatore?
Forse contando le tacche nella parte bassa del campo. Ma in questo caso, secondo il calcolo di Gigu, il più conveniente in termini di rapporto costo/yard percorse è il medio non il più basso. Anche se di poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

cialtrone

Bracciante
Ciao a tutti,
mi potreste spiegare per favore che "bonus" da "l'allenatore definitivo" ? non mi è ben chiaro e prima di spndere diamanti volevo essere certo!
Grazie 1000
 

Rubicone

Contadino
Comunque i bonus che forniscono % sono al limite dell'inutile... gli altri sono interessanti.
Si può sfruttare il basso costo dei diamanti da attivare quando c'è il premio giornaliero desiderato.
Altrimenti, senza diamanti, meglio alternare il 2 ed il 4.
o si può fare meglio?
 

Zeratul2

Bracciante
Ma io che ho puntato sempre ai punti forge cioè al giocatore più costoso ho la tesoreria di liv 5 e finito le missioni rapide,pochi palloni meno di un lancio se non guardo più i premi riesco ad arrivare al liv 10?
 

GIGU49

Bracciante
Ma come si fa a stabilire quante yard percorre un giocatore?
Forse contando le tacche nella parte bassa del campo. Ma in questo caso, secondo il calcolo di Gigu, il più conveniente in termini di rapporto costo/yard percorse è il medio non il più basso. Anche se di poco.
Ciao Umbi, buona serata;
Infatti, il conto è quello: palloni diviso Yard; il tuo può essere un caso....al momento per il prossimo passaggio, mi chiede:
41 palloni x 4 yard; 76 x 6 yard e 105 x 8 yard. Quindi il meno costoso è il meno caro, ed in genere è così.
Ma io che ho puntato sempre ai punti forge cioè al giocatore più costoso ho la tesoreria di liv 5 e finito le missioni rapide,pochi palloni meno di un lancio se non guardo più i premi riesco ad arrivare al liv 10?
Ciao Zeratul, buona serata pure a te;
Puoi fare 2 conti, anche se approssimativi e quindi non sicuri:
sapendo che gli aggiornamenti arrivano una volta si ed una no (di solito è cosi....), e sapendo quanti palloni prenderai da adesso alla fine concludendo le missioni, puoi conoscere quanto dovrai fare la formichina per arrivare in fondo.
Personalmente sono arrivato ieri alle giornaliere, ed ho ancora 2200 palloni, puntando quasi sempre sul meno caro....:)
Ho investito 150 diamanti il primo giorno, sull'allenatore, dura 24 ore, quindi investite, se intendete farlo, quando serve....
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
Ciao Umbi, buona serata;
Infatti, il conto è quello: palloni diviso Yard; il tuo può essere un caso....al momento per il prossimo passaggio, mi chiede:
41 palloni x 4 yard; 76 x 6 yard e 105 x 8 yard. Quindi il meno costoso è il meno caro, ed in genere è così.

Ciao Zeratul, buona serata pure a te;
Puoi fare 2 conti, anche se approssimativi e quindi non sicuri:
sapendo che gli aggiornamenti arrivano una volta si ed una no (di solito è cosi....), e sapendo quanti palloni prenderai da adesso alla fine concludendo le missioni, puoi conoscere quanto dovrai fare la formichina per arrivare in fondo.
Personalmente sono arrivato ieri alle giornaliere, ed ho ancora 2200 palloni, puntando quasi sempre sul meno caro....:)
Ho investito 150 diamanti il primo giorno, sull'allenatore, dura 24 ore, quindi investite, se intendete farlo, quando serve....
Quella dell'allenatore è una buona idea,anche se non volessi investire diamanti c'è sempre quello che fa percorrere più yarde,magari aspetto un premio giornaliero che mi entusiasma un po attivo l'allenatore e lancio tutti i palloni e come dice rubicone passo da alpino,anche se i premi dei lanci corti sono bruttini,ma probabilmente i premi sono specchi per allodole
 

MARCUS80

Bracciante
Quindi se io voglio avere la tesoreria olimpica fino all'ultimo livello devo scegliere il giocatore che costa di meno?
 

GIGU49

Bracciante
Si....almeno nei miei campi sino ad ora è così....
poi sta a vedere quanti ne hai già giocati con quello che costa di più, che sicuramente dà premi migliori, ma.....come si dice "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca"....(sempre che non compri il vino).... :)
 

Zeratul2

Bracciante
Calcolatrice alla mano il giocatore che fa fare più yarde è quello a sfondo rosso,in sua assenza quello a sfondo azzurro,ma chiedo il conforto di un'altra opinione
 

Zeratul2

Bracciante
Ora io su un'altro mondo cioè Jaims ho la tesoreria di liv 5,sono in lega dilettante ma ho 4,1k di palloni questo perchè sono stato bloccato un giorno su una missione e anche perchè poi i premi speciali non mi piacevano,calcolando altri 3080 palloni pensate che usando l'allenatore per le yards e i giocatori meno costosi riuscirò ad entrare nella lega argento? e ad avere la tesoreria al top?
 

GIGU49

Bracciante
Ciao Zeratul, lascia perdere lo sfondo....guarda quanti palloni vogliono; a me compaiono sempre 3 giocatori, mai 2;
In ogni mondo le leghe sono diverse, dipendono dai punteggi dei giocatori di quel mondo.
Per vedere se ce la puoi fare per la tesoreria, fai il conto di quanti aggiornamenti ti mancano, e quanti te ne daranno le missioni + i touchdown, valutando che 1 touchdown, col giocatore più economico, costa circa 800 palloni.....
 

Zeratul2

Bracciante
Ciao Zeratul, lascia perdere lo sfondo....guarda quanti palloni vogliono; a me compaiono sempre 3 giocatori, mai 2;
In ogni mondo le leghe sono diverse, dipendono dai punteggi dei giocatori di quel mondo.
Per vedere se ce la puoi fare per la tesoreria, fai il conto di quanti aggiornamenti ti mancano, e quanti te ne daranno le missioni + i touchdown, valutando che 1 touchdown, col giocatore più economico, costa circa 800 palloni.....
Io so che compaiono 3 giocatori ma quelli a sfondo rosso sono i più economici seguiti da quelli a sfondo azzurro,grazie per il costo del touchdown ora spero solo di vedere un premio speciale discreto e togliermi dalla lega dilettante in cui non sopporto proprio di vedermi.Quindi con 4,1K di palloni posso credere di fare almeno 5 touchdown e percorrere 400 yads visto che ad ogni touchdown si riparte dalla linea della 20,Io per sicurezza attivo l'allenatore che ne fa fare di più
 

critano

Popolano
Se vuoi fare più yarde segui questi valori
41
60
48
49
74
62
76
64
78
101
104
105

Se attivi l'allenatore che ti dà una yard in più invece:
41
48
49
60
62
74
64
76
78
101
104
105
 
Ultima modifica:

GIGU49

Bracciante
Critano, sono sempre 862 palloni necessari a finire il touchdown.....circa 80 in più di quelli necessari a finirlo scegliendo sempre il meno caro......solo all'ultimi 1-2 passaggi a volte è conveniente sceglierne un'altro, sempre che si riesca a risparmiare 1 tiro.
 

Zeratul2

Bracciante
Critano, sono sempre 862 palloni necessari a finire il touchdown.....circa 80 in più di quelli necessari a finirlo scegliendo sempre il meno caro......solo all'ultimi 1-2 passaggi a volte è conveniente sceglierne un'altro, sempre che si riesca a risparmiare 1 tiro.
sempre che se non passi al più caro perchè in quel caso non risparmi niente
 

critano

Popolano
devi fare 80 yard; se scegli il meno caro sono 41 palloni per 5 yard con il bonus.. Devi usarlo 16 volte; 16*41=656 palloni
Se usi quello da 101 fai 8 yard con un pallone, quindi ne devi usare 10; 10*101=1.010 palloni

Per fare un campo risparmi 350 palloni
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima