Discussione/Domande Futuro Oceanico: Parte 1

DeletedUser4590

Guest
la mia unità militare preferita del futuro oceanico è il granchio robotico
ho pure i bonus beni degli edifici che danno felicità per un totale di 1000 esatti
 

Andre81

Contadino
la mia unità militare preferita del futuro oceanico è il granchio robotico
ho pure i bonus beni degli edifici che danno felicità per un totale di 1000 esatti
Fintanto che non esce l'era (poco più di un giorno) limitatevi a commentare quanto scritto nell'annuncio e a chiedere per chiarire eventuali dubbi su quanto presente.
Non spoileriamo qui quanto ancora non noto nel nostro server.
 

Joop 115

Bracciante
un dubbio: iniziando oggi le spedizioni di gilda, se entro nel futuro oceanico a metà delle spedizioni, quali truppe incontro e quali premi (in termini di edifici) si ricevono?
grazie
 

DeletedUser21404

Guest
questa settimana logicamente le spedizioni avranno truppe artiche e premi artici, dalla prossima ci saranno le nuove truppe e i nuovi premi
 

DeletedUser37276

Guest
quindi scusate ma le espansioni sono 3 come sempre mi sembra, (però gli edifici crescono sempre piu in grandezza), ma 3 comprese quelle premium?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37276

Guest
ho letto che le 3 unita dovrebbero essere bilanciate in modo tale da giustificarne la costruzione, tramite quello che sarebbe stato il sensato giochino sasso, carta , forbice, ma ce un errore, ossia, i carri granchio non li batte proprio nessuno non essendoci l artiglieria adesso, perche le unita veloci battono quelle a distanza, quelle a distanza non battono nessuno ed i carri li battono entrambi attualmente essendo le migliori truppe, inoltre, le prime due non avendo nemmeno bonus attacco o difesa li rendono secondo me ad oggi quasi inutili
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
vi ho messo i valori nel topic spoiler novità beta e c'è anche il campione se volete vederli andate li
quando viene messa la nuova era?
 

RedRed

Contadino
non viene mai specificata l'ora :rolleyes:

come al solito le torri dovrebbero iniziare lunedì prossimo, corretto?
 

DeletedUser4590

Guest
vale la pena fare il gioco solo per vedere i granchi robotici
 

DeletedUser25998

Guest
mi sa che c'e' un errore di traduzione in una quest.. richiede 30 beni per era.. forse è 30 beni per tipo dell'era .. ho preso delle offerte e il contatore non si muove

confermo.. è 30 beni per tipo dell'era oceanica non 30 per era
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
mi sa che c'e' un errore di traduzione in una quest.. richiede 30 beni per era.. forse è 30 beni per tipo dell'era .. ho preso delle offerte e il contatore non si muove

confermo.. è 30 beni per tipo dell'era oceanica non 30 per era
sì infatti... :oops:

VTuhS5j.png
 

DeletedUser20368

Guest
Nella nuova mappa i paracadutisti della contemporanea sono diventati super invisibili quando entrano nella foresta (di coralli) e anche la roba da raccogliere dal municipio.
 

DeletedUser31343

Guest
Per esattezza, qualcuno sa se il nuovo GE "Museo di Atlantide", produce per caso beni già rifiniti ?
Credo di no, ma sarebbe interessante se fosse così, altrimenti GE un pò inutile.
 
In cima