Discussione/Domande Futuro Oceanico: Parte 1

Rubicone

Contadino
Scusate. Se si tratta di errori di traduzione e bugs e similia già noti, perché non vengono comunicati preventivamente senza attendere la segnalazione degli utenti o l'interpello dell'assistenza ?
 

Andre81

Contadino
Scusate. Se si tratta di errori di traduzione e bugs e similia già noti, perché non vengono comunicati preventivamente senza attendere la segnalazione degli utenti o l'interpello dell'assistenza ?

Non esiste una sezione che avvisi degli errori.
Quando vengono segnalati dagli utenti si conferma o meno e nel caso si riportano a chi di dovere per la correzione.
Fine OT.
 

DeletedUser32244

Guest
Solo una precisazione sulle espansioni: sono 4 compresa quella acquisibile con le medaglie già rilasciata (come descritto nell'annuncio): 1 dalle ricerche, 1 dalla mappa continentale, 1 premium e infine appunto quella da 260.000 medaglie.
oggi mi tolgo la soddisfazione di correggere andrea:p:p
non è da 260.000 medaglie ma da 290.000
 

DeletedUser25998

Guest
grafica pessima, nelle battaglie non si riconoscono i nemici con tutti quei colori e nemmeno la portata dei tiri

quoto.. la grafica nelle battaglie è pessima.. capita di non vedere alcune truppe nascoste dai coralli o meglio, bisogna prestare piu attenzione e c'e' meno visibilita' d'insieme al colpo d'occhio
 

Sinitar

Contadino
Ma solo voi 2 la trovate pessima?Io la trovo una novità anche perché se non le volete farle nella mappa(dato che sono tutte facili),c'è apposta il tasto di finire la battaglia in automatico.....
 

DeletedUser36984

Guest
Ma solo voi 2 la trovate pessima?Io la trovo una novità anche perché se non le volete farle nella mappa(dato che sono tutte facili),c'è apposta il tasto di finire la battaglia in automatico.....
La grafica sara' anche bellissima, ma il problema oggettivo della scarsa visibilita' delle truppe rimane... E la possibilita' di andare in automatico sicuramente non risolve il problema... Nelle spedizioni ci sono battaglie che in automatico non passerai mai e anche in manuale basta un errore per compromettere tutto. E comunque il combattimento in manuale e' una possibilita' del gioco e non deve essere "impedita" da problemi di "visibilita'".
 

DeletedUser27551

Guest
Ciao... esistono i Campioni del futuro oceanico? Se si, che bonus hanno attacco/difesa?
 

Sinitar

Contadino
La grafica sara' anche bellissima, ma il problema oggettivo della scarsa visibilita' delle truppe rimane... E la possibilita' di andare in automatico sicuramente non risolve il problema... Nelle spedizioni ci sono battaglie che in automatico non passerai mai e anche in manuale basta un errore per compromettere tutto. E comunque il combattimento in manuale e' una possibilita' del gioco e non deve essere "impedita" da problemi di "visibilita'".

Probabilmente l'hanno fatto cosi per aumentare la difficoltà non credi??
A me mi piacciono le sfide quindi questa è una
 

DeletedUser25998

Guest
Probabilmente l'hanno fatto cosi per aumentare la difficoltà non credi??
A me mi piacciono le sfide quindi questa è una

Edit by staff

la difficolta nelle battaglie non viene data dal fatto che la grafica non è chiara. spara due colpi in battaglia invece di negoziarle tutte Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Vediamo di tornare in argomento di discussione, gli ultimi due messaggi non erano x niente inerenti al futuro oceanico. Alle provocazioni non si risponde di certo con altre provocazioni.
 

DeletedUser14296

Guest
Il problema delle battaglie c'e' nelle battaglie dove i coralli sono rossi, non trovo altrettanta difficoltà visiva nella mappa dove i corali sono blu ...

Io invece ho un serio dubbio sull'organizzazione del game a livello promezio! Come sempre si va a vanti alla cieca, non si sa quanto sarà tirato avanti il discorso promezio, perchè io mi sarei aspettato che per produrre il promezio si passasse a beni oceanici invece di quelli artici!

Attualmente lo stato di fatti è questo:
- chi e' entrato in artico prima ha accumulato con i propri ge beni del contemporaneo e prodotto un quantitativo di promezio extra
- al passaggio in oceanico produrrà beni del domani che non gli occorreranno + per il promezio e sta usando le scorte per continuare a produrlo

Quanto tempo passerà e quanto promezio occorra ancora non e' dato sapero, sapendo che:
- chi arriverà dopo nel futuro artico ci transiterà per meno tempo e non avrà promezio in surplus
- si troverà incasinato nell'oceanico perchè non avrà i beni base per produrre promezio

Personalmente ritengo che questo problema strutturale non è ancora caduto agli occhi dei programmatori e che ci si sbatterà contro quando inizieranno tutti a lamentarsi, a qual punto scomparirà il promezio, chi ne ha fatto molto lo userà tipo carta scottex gli altri esulteranno.

Sinceramente l'arrancare senza poter programmare allontana il game da quello che dovrebbe essere, ovvero un gioco di strategia e non di fortuna/caso o quello che è ....
 

babypaola

Contadino
Il problema delle battaglie c'e' nelle battaglie dove i coralli sono rossi, non trovo altrettanta difficoltà visiva nella mappa dove i corali sono blu ...

Io invece ho un serio dubbio sull'organizzazione del game a livello promezio! Come sempre si va a vanti alla cieca, non si sa quanto sarà tirato avanti il discorso promezio, perchè io mi sarei aspettato che per produrre il promezio si passasse a beni oceanici invece di quelli artici!

Attualmente lo stato di fatti è questo:
- chi e' entrato in artico prima ha accumulato con i propri ge beni del contemporaneo e prodotto un quantitativo di promezio extra
- al passaggio in oceanico produrrà beni del domani che non gli occorreranno + per il promezio e sta usando le scorte per continuare a produrlo

Quanto tempo passerà e quanto promezio occorra ancora non e' dato sapero, sapendo che:
- chi arriverà dopo nel futuro artico ci transiterà per meno tempo e non avrà promezio in surplus
- si troverà incasinato nell'oceanico perchè non avrà i beni base per produrre promezio

Personalmente ritengo che questo problema strutturale non è ancora caduto agli occhi dei programmatori e che ci si sbatterà contro quando inizieranno tutti a lamentarsi, a qual punto scomparirà il promezio, chi ne ha fatto molto lo userà tipo carta scottex gli altri esulteranno.

Sinceramente l'arrancare senza poter programmare allontana il game da quello che dovrebbe essere, ovvero un gioco di strategia e non di fortuna/caso o quello che è ....
In realtà non vi è motivo per cui il promezio sia prodotto con beni oceanici, in fondo lo si produce nel porto artico...e se ha notato, in basso a dx della città c'è un nuovo porto in costruzione...Per quanto riguarda la difficoltà nella produzione di promezio a causa della probabile mancanza di beni artici, posso suggerire l'utilità, in questo caso, di piazzare in città oasi o piazza tribale mantenendole entrambe all'era artica, è vero che producono pochi beni al giorno, ma è pur vero che, se prima di avventurarsi nell'oceanica, si facesse una buona scorta di promezio (sufficiente per le ricerche oceaniche), basterebbe inviare la nave una o due volte a settimana (restando comodi). Non serve correre nelle ere, serve piuttosto organizzazione e bilanciamento tra produzioni di beni, di promezio e up ge.
 
se ha notato, in basso a dx della città c'è un nuovo porto in costruzione
ma non potevano tenere un solo porto e fare in modo che fosse utile anche per le finalità che avrà il porto nuovo? no uno da una parte e l'altro da quella opposta... invece avrei preferito più navi in un porto solo (o soluzioni analoghe lasciate alla fantasia dei programmatori)
 
In cima