Discussione/Domande Futuro Oceanico parte 2

braki

Bracciante
infatti ho dovuto sbloccare subito la caserma per continuare la sepdizione e da domani inizierò a produrre tartatorri con alcatraz, anche con i furfanti ne trasforma 3 con un colpo...
 

DeletedUser93

Guest
usare i furfanti contro le tartarughe è terribile perchè quando colpiscono i furfanti fanno danni intorno anche ai soldati nascosti(tipicamente i carrilevitazione),non so se sia un bug o sia giusto. però usando 8 carrilevitazione sono riuscito a passare le ultime spedizioni del terzo turno,alcune anche senza perdite
 

FelixGG

Bracciante
Non so se è stato detto perché non ho il tempo di leggere tutto, ma ritengo sia stato un errore inserire subito nelle contrattazioni per la spedizione la nuova risorsa, senza dare il tempo di sbloccare la tecnologia relativa e raccogliere almeno il primo carico. Si tratta, se le regole sono come quelle dell'artico, di un giorno per raccogliere e, in media, un giorno per tecnologia per arrivarci. Volendo investirci un po' di pacchetti messi da parte meno, ma almeno una settimana di tempo andava data. In questo modo chi non combatte è bloccato.
 

braki

Bracciante
usare i furfanti contro le tartarughe è terribile perchè quando colpiscono i furfanti fanno danni intorno anche ai soldati nascosti(tipicamente i carrilevitazione),non so se sia un bug o sia giusto. però usando 8 carrilevitazione sono riuscito a passare le ultime spedizioni del terzo turno,alcune anche senza perdite
vero, infatti mi sono subito ritirato, nonostante siano artiglieria attaccano anche i droni se stanno vicino all'obiettivo che attaccano per primo (e da quanto ho capito attaccano per primi, per secondi se ci sono anguille o unità veloci)...insomma devo ancora capire bene come funzionano, ma mi sembra un'aggiunta che va ancora di più a complicare il gioco...
 

DeletedUser32954

Guest
Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna sule tartatorri... Si tratta di unità di artiglieria e fino ad ora tutte le artiglierie sono sempre state le ultime nell'ordine di attacco rispetto alle altre unità. Come mai adesso invece sparano prima degli altri?
 

DeletedUser93

Guest
ma è normale che la tartarughe pur avendo solo 10 mosse si muovano prima di altri che hanno più mosse ? l'ordine non dovrebbe essere in base alle mosse?
 

braki

Bracciante
non riesco più ad andare avanti nella spedizione mannaggia a sti tartatorri...
come passare la 44°?
I°: 2 tartatorri/1 squalo/1 anguilla/2 crab/1 drone/1 furfo
II°: 2 tartatorri/2 squali/1 crab/1 roboincursore/2 droni
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non riesco più ad andare avanti nella spedizione mannaggia a sti tartatorri...
come passare la 44°?
I°: 2 tartatorri/1 squalo/1 anguilla/2 crab/1 drone/1 furfo
II°: 2 tartatorri/2 squali/1 crab/1 roboincursore/2 droni


Provi con i carri a levitazione del futuro e li tenga distanti tra loro di almeno 3 tacche in senso circolare. Se può,attivi anche il potenziamento della taverna!
 

braki

Bracciante
Provi con i carri a levitazione del futuro e li tenga distanti tra loro di almeno 3 tacche in senso circolare. Se può,attivi anche il potenziamento della taverna!
eh averceli...proverò con le fortezze, ho già attivato il potenziamento ed arrivo a 152/90, ho già perso un sacco di unità e non riesco a passare...
 

Indelebile

Popolano
Scusate ma c'è qualcosa che non mi torna sule tartatorri... Si tratta di unità di artiglieria e fino ad ora tutte le artiglierie sono sempre state le ultime nell'ordine di attacco rispetto alle altre unità. Come mai adesso invece sparano prima degli altri?
Me lo sono chiesto anche io.
Le altre caratteristiche le comprendo questa no. Ci vogliono per forza le veloci contro.
 

RedRed

Contadino
non riesco più ad andare avanti nella spedizione mannaggia a sti tartatorri...
come passare la 44°?
I°: 2 tartatorri/1 squalo/1 anguilla/2 crab/1 drone/1 furfo
II°: 2 tartatorri/2 squali/1 crab/1 roboincursore/2 droni
8 anguille (176/99 3 perdite)
 

Andre81

Contadino
non riesco più ad andare avanti nella spedizione mannaggia a sti tartatorri...
come passare la 44°?
I°: 2 tartatorri/1 squalo/1 anguilla/2 crab/1 drone/1 furfo
II°: 2 tartatorri/2 squali/1 crab/1 roboincursore/2 droni

Ricordo che esiste la sezione combattimenti per questo tipo di richieste qua siamo OT. Sì discute di quanto introdotto nella seconda parte del Futuro Oceanico non di come superare i combattimenti.
Torniamo in argomento grazie.
 

babypaola

Contadino
come mai riparare la nave e le spedizioni costano leggermente di più rispetto all'artico? =/
Questa discussione riguarda la seconda parte dell'era Oceanica e non sulle spedizioni, tutto ciò che non è inerente è O.T.
Manteniamo il discorso sull'argomento per favore.
 

DeletedUser

Guest
Infatti, non dovrebbero esserci. La loro comparsa nelle spedizioni "deve" avvenire dalla prossima settimana. Siamo alle solite. Sicuramente in beta avranno avviato il test di lunedì, nessuno ha potuto notare il bugs per segnalarlo e adesso è tutto nostro.

edit: ...e ho la città animata senza aver modificato l'impostazione.
Per fortuna direi che le hanno messe le tartarughe, sono un unità di artiglieria per cui non colpiscono i draghi, direi l'ennesima ciofeca di unità visto pure che la caserma non da nemmeno bonus attacco
 

DeletedUser32244

Guest
Questa discussione riguarda la seconda parte dell'era Oceanica e non sulle spedizioni, tutto ciò che non è inerente è O.T.
Manteniamo il discorso sull'argomento per favore.
ma questa è la chat che parla della seconda parte dell'era oceanica e non delle spedizioni
 

Rubicone

Contadino
Ecco un brutto '' vizio '' nella metamorfosi dei furfanti: in troppi o tutti si trasformano sempre nell'unità più debole.
upload_2017-5-19_18-8-39.png
 

RedRed

Contadino
come mai riparare la nave e le spedizioni costano leggermente di più rispetto all'artico? =/
Immagino il criterio sia che più avanzi e più è facile procurarsi beni (più spazio, ricompense più alte dalle missioni ripetibili, ....) quindi bilanciano con un pò di "inflazione sui costi" (come per gli altri aspetti del game: ricerche, sblocco spedizioni di gilda, ecc...)

P.S. per spedizioni si intendono le spedizion del nuovo porto, non le spedizoni di gilda :p
 
Ultima modifica:

maglian

Bracciante
si intendevo quello non sono stato abbastanza chiaro scusate xD
altra domanda, nn vorrei essere polemico, è solo per curiosità: qualcuno che ha magari usato i diamanti x le nuove province può confermare il tempo di viaggio? mi sembra una mostruosità! ci impiego 3 giorni e mezzo, prima arrivavo a stento a due giorni..
grazie delle risposte, scusate ancora per prima (intendevo spedizioni porto e nn gilda) :D
 
In cima