Discussione/Domande Futuro Oceanico parte 2

Rubicone

Contadino
Sulle province sdiamanto spesso in caso di necessità (es. quest in evento). Tuttavia credo che il tempo richiesto sia un incentivo ad usare i dia, che non sono neppure tanti.
 

DeletedUser93

Guest
raga,ho vinto per la seconda volta in tanto tempo un edificio cultura premium nelle spedizioni. si tratta del ristorante di pesce(OCEANO). ma ho dubbi nel metterlo,non mi sembra premium! l'edificio cultura normale,il generatore di vortice è ottimo e mi sembra quasi uguale. confronto:
PESCE 14490 felicità caselle 30+corsia doppia(quindi direi 36),felicità x casella 402.5
GENERATORE 15360 felicità caselle 36,felicità x casella 426.6
che ne dite?
per la verità il generatore mi sembra talmente ottimo,anche a confronto con l'edificio premium dell'era prima(l'altro edificio premium che avevo vinto) che ho paura che lo declasseranno
 

DeletedUser14296

Guest
raga,ho vinto per la seconda volta in tanto tempo un edificio cultura premium nelle spedizioni. si tratta del ristorante di pesce(OCEANO). ma ho dubbi nel metterlo,non mi sembra premium! l'edificio cultura normale,il generatore di vortice è ottimo e mi sembra quasi uguale. confronto:
PESCE 14490 felicità caselle 30+corsia doppia(quindi direi 36),felicità x casella 402.5
GENERATORE 15360 felicità caselle 36,felicità x casella 426.6
che ne dite?
per la verità il generatore mi sembra talmente ottimo,anche a confronto con l'edificio premium dell'era prima(l'altro edificio premium che avevo vinto) che ho paura che lo declasseranno


c'e' anche da dire che ti devi fare una ricerca apposta per scoprirlo ...

comunque effettivamente o migliorano il parco olografico o abbassano questo, pare anche a me sproporzionato di almeno 1500 punti
 

DeletedUser93

Guest
sì,credo che sia così buono perchè bisogna fare una ricerca a fondo cieco che richiede le conchiglione oltretutto. ma adesso che l'ho fatta e ho entrambi ho questa scelta da fare e mi pare strano che sia meglio del premium
 

DeletedUser18198

Guest
Nell'annuncio è indicato che saranno disponibili 2 espansioni (indicato 4 ma due già date, non capisco perché scrivere che ce ne saranno 4...)
Una è presente nell'albero delle ricerche e l'altra dovrebbe essere con le medaglie ma non mi pare sia stata resa disponibile.
 

babypaola

Contadino
Nell'annuncio è indicato che saranno disponibili 2 espansioni (indicato 4 ma due già date, non capisco perché scrivere che ce ne saranno 4...)
Una è presente nell'albero delle ricerche e l'altra dovrebbe essere con le medaglie ma non mi pare sia stata resa disponibile.
L'altra espansione è nella mappa continentale.
 

DeletedUser18198

Guest
L'altra espansione è nella mappa continentale.

nella guida dei territori non è indicato il settore che ha come premio l'espansione; ho visto male io o è una mancanza? in tal caso è possibile sapere qual è il territorio?

Grazie
 

Andre81

Contadino
Nell'annuncio è indicato che saranno disponibili 2 espansioni (indicato 4 ma due già date, non capisco perché scrivere che ce ne saranno 4...)
Una è presente nell'albero delle ricerche e l'altra dovrebbe essere con le medaglie ma non mi pare sia stata resa disponibile.

No l'altra espansione è presente nei territori come si può vedere sia nella guida sulle mappe continentali che nella guida completa dei territori del Futuro Oceanico (territorio Nuvole Grigie c'era un errore che abbiamo subito corretto).
Nell'annuncio si parla di 4 espansioni perchè nella suddivisione in più parti queste sono le espansioni previste per la seconda (il fatto che siano state rilasciate poco prima del rilascio di questo aggiornamento poco cambia...).
 

DeletedUser18198

Guest
grazie mille per la risposta, son troppi territori nella guida e mi sarà sfuggita.:)
 
In cima