Discussione/Domande Incidenti

DeletedUser93

Guest
credo che quando compaiano sti incidenti il gioco vada in errore interno. stavolta è accaduto mentre scrivevo un messaggio
 

DeletedUser43663

Guest
Interessante ma da equilibrare i premi pvp. Ieri nel ferro ho trovato 15 medaglie, la torre ne da 10
 

babypaola

Contadino
Interessante ma da equilibrare i premi pvp. Ieri nel ferro ho trovato 15 medaglie, la torre ne da 10
Bè, sono due cose differenti, o meglio, due funzionalità differenti. Guardi il lato positivo, se ci fosse stata solo la ricompensa PvP (come fino a poco tempo fa) non avrebbe avuto le 10 medaglie aggiuntive! ;)
Inoltre, man mano che avanza con le ere, le ricompense in torre sono quantitativamente migliori.
 

DeletedUser93

Guest
le ricompense medaglie nelle torri sono sproporzionate a quelle che si ricevono altrove ad esempio nei ge. con la fatica che costa guadagnarle specie se si è nelle basse ere sono quasi nulle
 

DeletedUser43663

Guest
Bè, sono due cose differenti, o meglio, due funzionalità differenti. Guardi il lato positivo, se ci fosse stata solo la ricompensa PvP (come fino a poco tempo fa) non avrebbe avuto le 10 medaglie aggiuntive! ;)
Inoltre, man mano che avanza con le ere, le ricompense in torre sono quantitativamente migliori.
È vero che cresce il compenso con le ere, ma crescono anche le medaglie che si trovano.
Meglio di niente? Vero.......
Equilibrato? Lascio a voi la risposta
 

babypaola

Contadino
È vero che cresce il compenso con le ere, ma crescono anche le medaglie che si trovano.
Meglio di niente? Vero.......
Equilibrato? Lascio a voi la risposta
Qui non si discute se sia equilibrato o meno il premio in PvP (stiamo andando un po' O.T. e per inciso all'oceanico il primo prende 5420 medaglie, ho appena raccolto un incidente e ne ho prese 88...). Questa discussione è dedicata della nuova funzionalità incidenti che, lo ripeto, non ha alcuna relazione con le ricompense PvP, visto che da essi non si ricevono solo medaglie ma anche monete, punti, beni...e chi è fortunato anche diamanti.
 

DeletedUser35124

Guest
Vi lamentate voi?
Pensate alla fatica che si faceva anni a dietro quando non esistevano incidenti, spedizioni, rimescolamento del vicinato e GE oltre il livello 10 e persino le gvg
I villi crescevano uguale anzi meglio
 

DeletedUser43663

Guest
Ok, grazie..... almeno ho avuto un riscontro, che mi ha aiutato a vedere che la Inno ha visto bene, aiutando chi è agli inizi e pian piano equilibrando con la crescita.
Chiedo scusa, sono stato frainteso, non volevo chiedere più medaglie, ma serviva un paragone per spiegare il mio punto di vista che era limitato. Grazie
Vi lamentate voi?
Pensate alla fatica che si faceva anni a dietro quando non esistevano incidenti, spedizioni, rimescolamento del vicinato e GE oltre il livello 10 e persino le gvg
I villi crescevano uguale anzi meglio
mi sarebbe piaciuto giocare a quei tempi
 

DeletedUser4590

Guest
io trovato il mercato ed il cantiere per adesso
comunque funzionalità carina
comunque compenso il saccheggio per me
oggi ho trovato il relitto del velerio dei pirati come incidente
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima