Discussione/Domande Missioni storiche: Gandhi

DeletedUser21404

Guest
ma l'evento di Ghandi non è stato già fatto l'anno scorso?
 

DeletedUser34630

Guest
le dimensioni 4x4 sono un po' troppe soprattutto per le ere più basse
 

maglian

Bracciante
scusate il parziale OT, ma gli edifici che fanno parte del cosiddetto giardino barocco (di cui questo fa parte) in futuro faranno parte di un set con vantaggi reciproci dalla vicinanza? tanto x capirci come palazzo maraja e fontana, o giardino zen..
se qualcuno sa qualcosa grazie mille
 

Rubicone

Contadino
Non è fatto cenno ad un Set, ma di un edificio nello stile del Giardino Barocco, semplicemente stile architettonico.

Mi sembra una costruzione poco utile, simil Palo di maggio, il cui bonus fornito potrebbe essere anche inferiore a quanto si può raccogliere da un edificio di risorse dell'Età di appartenenza. Un 4x4... col freno a mano tirato.
 

DeletedUser28743

Guest
Dà anche prestigio alla gilda o ho visto male.
 

DeletedUser43581

Guest
trovo che questi mini eventi storici siano una bella trovata per rendere un po' più dinamico il gioco, però questa volta il premio finale in palio è davvero, davvero brutto.
 

DeletedUser42745

Guest
in effetti negli eventi "minori" sia i premi intermedi che quelli finali sono un tantino scarsi ma sempre meglio di niente ;)
...approfitto di questo spazio per fare un paio di domandine forse un po OT ma che riguardano comunque gli eventi:
ho capito male io o si era detto che ci sarebbe stata la possibilità in futuro di reperire ancora gli edifici dei set precedenti? se si, bisogna per caso aspettare lo stesso evento nel periodo dell'anno(successivo) in cui si è svolto?
 

DeletedUser43581

Guest
in effetti negli eventi "minori" sia i premi intermedi che quelli finali sono un tantino scarsi ma sempre meglio di niente ;)
...approfitto di questo spazio per fare un paio di domandine forse un po OT ma che riguardano comunque gli eventi:
ho capito male io o si era detto che ci sarebbe stata la possibilità in futuro di reperire ancora gli edifici dei set precedenti? se si, bisogna per caso aspettare lo stesso evento nel periodo dell'anno(successivo) in cui si è svolto?


beh scarsini è una ocsa, ma questo padiglione è assolutamente inutile, troppo grande per le prime ere, superfluo per le ere avanzate.

Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Ricordo che questa è la discussione relativa alle missioni storiche di Gandhi, restiamo in argomento, per trattare altre informazioni, fare domande o chiedere chiarimenti ci sono le sezioni apposite, in questo modo le informazioni rilasciate saranno più facilmente accessibili dall'utenza.
 

DeletedUser40852

Guest
Il Padiglione potrebbe essere utile a chi ha appena iniziato il gioco e non ha ancora tutti i progetti per il faro di Alessandria.
In questo modo avrebbe un boost per i materiali e dedicare i sui punti alla crescita di Zeus per esempio.
 

Rubicone

Contadino
Un edificio 4x4 che fornisce il 14% di bonus materiale ed un GE 4x4 che a livello 1 ne da il 60% alle prime 40 raccolte e dal liv. 3 incrementa +15% ...non saprei cosa scegliere :cool:.
Anche ad occhio, lo spazio del Padiglione risulta più conveniente se impegnato da qualsiasi altro edificio produttivo.
 

RedRed

Contadino
ho trovato tre missioni con ricompensa in diamanti... quindi per me bene così :)

per gli edifici utili aspetteremo il prossimo evento (vedi ultimo episodio innogames tv)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
farete mai il nono mondo. che c'è tanta voglia di ricominciare da zero dove tutti sono allo stesso livello??? sta diventando monotono
 

babypaola

Contadino
farete mai il nono mondo. che c'è tanta voglia di ricominciare da zero dove tutti sono allo stesso livello??? sta diventando monotono
Questa discussione è dedicata all'evento e di questo si deve discutere. Se e quando verrà implementato un nuovo mondo verrà ampiamente annunciato.
Fine O.T.
 
In cima