Discussione/Domande missioni storiche: Marilyn Monroe

DeletedUser37276

Guest
buono 10 beni al giorno in 3x4 , per me meglio delle fontane, almeno hai la certezza di avere cio che desidero per un paio di quadratini di sacrificio, tanto i diamanti non mi escono mai
 

Rubicone

Contadino
Urbanisticamente più comodo rispetto al Laboratorio dello scienziato pazzo (4x4); più oneroso per numero di residenti richiesti.
Graficamente più gradevole.
Per il resto, l'utilizzo prevalente è lo stesso: PF o Beni.
 

fermon74

Popolano
Continua a chiedermi a cosa serva il server beta ...
Il server beta è molto importante in quanto serve a verificare il corretto funzionamento delle modifiche/miglioramenti apportate al gioco da parte del supporto FoE, una volta verificato che quel update va bene, viene scaricato su tutti gli altri server.
Molti giocatori che trovi sul server IT o altri server stranieri, li puoi trovare anche lì, ci giocano per gusto di conoscere le prossime novità in casa FoE ma anche per aiutare il supporto con la presenza dei bug da migliorare.

Evento appena partito, e vaiiiiiii si inizia ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma quando farete il mondo 9 o i? almeno li si azzerano tutti i concorrenti e ci sarà nuovi stimoli
 

DeletedUser32274

Guest
Utile la possibilità di poter completare le missioni in modi diversi, specialmente quelle con esplorazioni o conquista di territori o ricerche.
A volte l'evento giunge in momenti critici dello sviluppo e non sono sempre semplici da completare.
 

Andre81

Contadino
Utile la possibilità di poter completare le missioni in modi diversi, specialmente quelle con esplorazioni o conquista di territori o ricerche.
A volte l'evento giunge in momenti critici dello sviluppo e non sono sempre semplici da completare.

Tutte le vostre osservazioni fatte nei commenti delle discussioni degli eventi precedenti sono state, come sempre, riportate agli sviluppatori che hanno accolto la richiesta di dare delle alternative al completamento di alcune missioni particolari come quella di sbloccare una ricerca oppure scoprire una provincia... Capite quindi quando vi esortiamo ad esprimere qui nel forum sempre il vostro parere su quanto viene proposto nel gioco? Se le critiche sono costruttive e ragionevoli possono essere seriamente prese in considerazione (purché non siano contrarie all'idea di sviluppo del gioco che hanno i programmatori). Quindi non perdete l'occasione di darci i vostri feedback qui nel forum per qualsiasi novità proposta che sia un aggiornamento o un evento!!
Fine OT ma ci tenevo a fare questa precisazione.
 

DeletedUser35097

Guest
Ma è possibile che nessuno dello staff di sviluppatori, nella descrizione dell'ultima missione, non si sia accorto che hanno scritto " matrimonio " al posto di funerale ?
Visto ora!!! ahhahahahahhahahah voglio conoscere il traduttore che si diverte a scrivere queste cose :D:D

http://prntscr.com/g3bbgi (se non volete spoiler non aprite)
 

Rubicone

Contadino
Fa un bell'effetto d'insieme la presentazione delle opzioni. Elegante anche il jingle di attivazione.
upload_2017-8-2_22-12-10.png
 
In cima