Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Psika

Bracciante
Secondo me è utilissimo, finalmente potrò ottimizzare al meglio lo spazio della città.
 

DeletedUser25570

Guest
Per ridisegnare la propria città è davvero perfetto. Complimenti !!!
 

DeletedUser42131

Guest
wowww fantastico finalmente potrò sistemare bene le mie città... bravissimi:):):):):):):)
 

francesco3264

Bracciante
Effettivamente era una funzionalità attesa da molti, me x primo:):):)

Finiti i tempi di siti terzi con qui potevi ricreare la città trasportandola, con faticosi screnshoot, finalmente in foe.

Mi unisco agli altri giocatori e m i complimento sinceramente con gli sviluppatori del gioco per questo bellissimo aggiornamento che rende sicuramente più semplice la vita agli alti livelli di questo bellissimo gioco.
 

DeletedUser41844

Guest
ciao, a prescindere ....GRANDI....! Ho visto il filmato , funzionalità utilissssssssimaaaaa . I tiri di aggiustamento la renderanno ancora più importante e renderanno il gioco ancora più accattivante, sinonimo di BELLO
clear.png
:)
Un saluto e ancora complimenti !!!!
Ora sull'onda dell'entusiasmo.....qualche estensione in più non guasterebbe !!!!!!! (ciliegina sulla già ricca torta) ;)
 

DeletedUser41201

Guest
Meraviglioso ragazzi.
Ma esiste già un tasto "Rimuovi tutto e ricomincia?"
 

DeletedUser38533

Guest
wow... finalmente!!!
e pensare che ieri stavo appunto chiedendomi se cominciare a risistemare la città che nella vecchia modalità sarebbe stato un bagno di sangue :D
 

DeletedUser42662

Guest
Ho avuto il piacere di provare la Gru in beta e funziona benissimo, unica cosa che non sò se hanno aggiustato è che usando Flash-Player, arrivavo alla fine e si bloccava tutto, ho risolto cambiando la visualizzazione da Flash Player a HTML5 e ora va benissimo, provate comunque con le impostazioni che avete ora, se non vi salva la città passate a HTML5 che da un unico problemino le scritte nelle varie chat sembrano leggermente più piccole ma di facile soluzione con, per il computer, tenere premuto Ctrl ed agire sulla rotellina del mouse per ingrandire la chat e sul tablet o telefono ampliando l'immagine usando il solito sistema delle due dita che allargano immagini
un consiglio per ottimizzare la ricostruzione è quello di eliminare, prima di iniziare ad usare la gru, cose inutili o ricostruibili del tipo i fabbri che eliminandoli vi consentiranno una più agevole ricostruzione della città
 
Ultima modifica di un moderatore:

gabry1975

Bracciante
Ottima funzionalità, grazie a tutti gli sviluppatori di FOE. Domanda probabilmente superflua: i contatori di produzione dei set e dei GE si azzereranno o partiranno da dove sono stati lasciati in fase di ricostruzione?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima