Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

Discussione in 'Discussioni' iniziata da TrendTwiN, 2. Set 2018.

1. Andre81

Andre81 Contadino

Legga il messaggio del mod di oggi alle 10:00 in cui ha spiegato tutto nel dettaglio.

A makimat94 piace questo elemento.
  2. lorenzo0412

lorenzo0412 Bracciante

c'è scritto sulla descrizione edicifio

3. ziapaperina

ziapaperina Bracciante

Ho rifatto la città impiegandoci ore. Al momento di salvare mi è uscito il messaggio " si è verificato un errore" NO COMMENT

A RedRed piace questo elemento.
  4. Sirio17

Sirio17 Guest

Probabilmente non hai attivato HTML5, sta succedendo a molti

5. ziapaperina

ziapaperina Bracciante

E come faccio?

6. Sirio17

Sirio17 Guest

Devi andare nelle impostazioni e spuntare la casellina che ti chiede se attivare hrtml5. Appena chiudi le impostazioni ti dice che si deve riavviare il gioco. Appena si riavvia dovrebbe essere tutto a posto

7. ziapaperina

ziapaperina Bracciante

Trovato, grazie

8. regolato

regolato Bracciante

Sinceramente a me non piace per nulla. La bellezza del gioco era proprio nella difficoltà nel risistemare la città e nello scegliere le cose da eliminare e da inserire ogni qualvolta si ingrandiva il terreno di gioco. Così diventa tutto più facile e poco interessante dal punto di vista delle scelte urbanistiche. Vedremo tutte città squadrate e perfette, poco realistico rispetto a quello che è successo a tutte le città del mondo durante la loro storia. Questa funzione la chiamerei "funzione Hiroshima" e nemmeno, perché anche la nuova Hiroshima è stata ricostruita intorno alle macerie rimaste nel punto di impatto della bomba. Penso che non utilizzerò questa funzione, non mi divertirei più.

9. invisibilebird1

invisibilebird1 Bracciante

Spettacolare l'unico problema che devi farti uno schema dei set componibili ma per il resto è una grande funzione sei città da sistemare ore ed ore al Tel haha se parliamo della storia ci sono parecchie città completamente distrutte e ricostruite in giro per il mondo comunque le novità non possono piacere a tutti pero sicuramente la modalità verrà usata da tutti

10. Anthea70

Anthea70 Bracciante

Vorrei avere anch'io la risposta a questa domanda! Grazie!

11. makimat94

makimat94 Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

semplicemente se non si salva la città, posizionando tutto quello che si è immagazzinato, la città torna come era prima.

12. barbagrossa

barbagrossa Bracciante

Una domanda,
    ora la modalità' ricostruzione tiene in memoria l'ultimo "tentativo" NON SALVATO. Questo e' utile se si procede alla ricostruzione in più
    step successivi. Che succede al salvataggio temporaneo se si fanno modifiche alla città' incompatibili con quanto salvato in modalità' ricostruzione? Cerco di spiegarmi meglio. In modalità' ricostruzione piazzo un edificio in uno spazio vuoto, non salvo. Successivamente nella mia città' costruisco qualcosa proprio in quello spazio. Non oso provare, non vorrei ritrovarmi all'eta' della pietra... qualcuno ha fatto esperimenti?

13. Rubicone

Rubicone Contadino

Penso sia successo a me... in pratica non mi consentiva di salvare la configurazione completata dopo il salvataggio cd. temporaneo e ho dovuto rifare tutto dal quel punto.

14. Yvelise

Yvelise Bracciante

Vorrei anch'io un chiarimento. Stasera ho fatto delle modifiche alla città usando la funzione ricostruzione. Ho salvato, tutto ok. Poi volevo fare ulteriori modifiche e, aprendo "ricostruzione" mi appare la città com'era prima, con parecchi edifici che risultano da posizionare. Per non rischiare ho fatto le modifiche in modalità normale, ma non è possibile vedere in ricostruzione la città com'è ora realmente? Così mi sembra un gran pasticcio...

15. Lelux

Lelux Bracciante

Il gioco ha salvato quella situazione, ti basta cliccare su ANNULLA piuttosto che su INDIETRO e tutto tornerà come prima

Prova ad attivare HTML5 dalle impostazioni del browser/app

Come dicevo, viene salvato uno stato, perciò se nella città originale tu in quello spazio piazzassi un qualcos'altro, tornando nella modalità modifica la città ti verrà presentata nello stato in cui l'hai lasciata l'ultima volta che ne sei uscito (dalla mod.modifica). Perciò vai tranquillo, risistemare la mia città mi rilassa e quest'ultim aggiornamento mi consente di fare modifiche a più riprese piuttosto che rischiare di dover buttare tutto all'aria per un imprevisto che mi fa allontanare dal gioco.

16. Yvelise

Yvelise Bracciante

Grazie, temevo che mi annullasse le modifiche fatte :)

17. Rubicone

Rubicone Contadino

Ho ancora perplessità all'atto pratico.
    Il villo attualmente si presenta così (A):
    upload_2019-4-26_10-4-58.png
    Devo spostare in posizione adiacente ad Arc il Set Piazza veneziana utilizzando la funzionalità Ricostruzione per non interrompere i timer di produzione, ma una volta attivata la Gru, il villo si mostra così (B)?
    upload_2019-4-26_10-10-12.png
    Cosa devo fare per ripartire dalla situazione A) per prendere e ricostruire solo il Set Piazza?

18. makimat94

makimat94 Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Dare annulla modifiche quando apre il menù ricostruzione.

A Rubicone piace questo elemento.

Torna in cima