Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
Allora, non ci siamo.....
Il mio villo è attualmente così:

A questa situazione ci sono arrivato costruendo direttamente nel Villo edifici presi dal Menu costruisci o dall'Inventario, dopo averne rimosso o spostato altri a partire dalla situazione descritta due post or sono. Dopo quella volta non ho mai attivato il Menu ricostruzione.

Perché oggi, attivando la Gru, trovo questa situazione? Perché sono elencati (posizionati nel menu) edifici che ho esclusivamente e direttamente costruito sul villo, da lì mai rimossi, mai immagazzinati, eventualmente solo spostati di posizione?
Come faccio a resettare per ripartire dalla situazione del primo screen?
Ho IL TERRORE a cliccare su qualsiasi pulsante della GRU....
Praticamente la gru è diventata inservibile!!!
Se hai la il ricostruttore aperto, quello congela una posizione, cioè non vi vengono applicate le modifiche che tu operi nel villaggio reale.
Se elimini edifici nel villo questi vengono eliminati anche nel ricostruttore, se li aggiungi il ricostruttore non può che aggiungerli nel magazzino laterale in quanto la planimetria del costruttore potrebbe non corrispondere a quella del villo.
Non puoi ripristinare la precedente situazione del ricostruttore, sempre che abbia senso, ma puoi azzerare il ricostruttore annullando le modifiche e ricaricando la situazione aggiornata del villo.
 

Rubicone

Contadino
Il mio dubbio (e timore) rimane.
Se non va come dici, sono... rovinato, perché non potrò annullare l'annullamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima