Discussione/Domande Nuovo Rimescolamento del Vicinato

DeletedUser93

Guest
dieci a uno che i piagnistei non si fermeranno..
ettecredo . ci sarà comunque una bella differenza fra chi ha cdm al livello 80 e chi ce l'ha al livello 5 anche se sono nella stessa era. chi ha ge così elevati,solitamente gioca da più anni,è come se fosse avanti di ere
 

DeletedUser21404

Guest
potrebbero dividere i vicinati per era, per data di iscrizione, per punteggio, per livelli ge ecc ecc che sicuramente si troverebbero spunti per lamentarsi.. Se non altro ora saranno un po' più bilanciati, nel senso che non ci saranno praticamente più casi di vicinati di 3 ere, ma i divari ci saranno sempre
 

ferrobona

Popolano
ettecredo . ci sarà comunque una bella differenza fra chi ha cdm al livello 80 e chi ce l'ha al livello 5 anche se sono nella stessa era. chi ha ge così elevati,solitamente gioca da più anni,è come se fosse avanti di ere
Può anche darsi, anche se improbabile: chi avesse un GE da battaglia a 80 sarà sicuramente a ricerche completate, quindi con vicinato allo stesso livello e chi ha ricerche completate e ha CdM a 5 dovrebbe rivedere il proprio stile di gioco. Vedremo, io sono curioso!
 

DeletedUser93

Guest
c'è chi si è registrato anni dopo e ha preferito fare le ricerche prima di dedicarsi massicciamente ai ge. in questo modo possono mettere insieme gente connessasi con anni di ritardo,ti sembra giusto?
 

Andre81

Contadino
c'è chi si è registrato anni dopo e ha preferito fare le ricerche prima di dedicarsi massicciamente ai ge. in questo modo possono mettere insieme gente connessasi con anni di ritardo,ti sembra giusto?

Ognuno è responsabile delle proprie scelte di gioco. Uno dei fini del nuovo rimescolamento è renderere i vicinati più omogenei in termini di era: è impossibile creare vicinati con giocatori identici con gli stessi livelli GE...
 

DeletedUser9170

Guest
La domanda è....dopo questo ennesimo aggiornamento (inutile..ci sarebbero mille cose da cambiare sia da app che da pc....sia per velocizzare il gioco, sia per evitare pushing GE e altro...perchè i GE a 80 come molti utenti dicono...son stati portati dopo l'introduzione di ARC...ma ARC non fa i miracoli...è l'illecito che fa i miracoli per portarsi i GE a 80...e direi oltre!!!)
Comunque, scusate l'off topic...la domanda è ma una volta introdotto questo nuovo sistema di rimescolamento, dopo i vicinati cambieranno ogni 3x2 o torneranno ad essere stabili? perchè ultimamente avrò cambiato, e non esagero, 6-7 vicinati in meno di 3 mesi...e la cosa non è cosi bella sia dal punto di vista gioco sia dal punto di vista "interazione tra utenti".....e soprattutto cambiando cosi tanti vicinati...ho visto cose che avrei preferito non vedere...ossia come i giocatori TOP GE si uppano furbescamente i GE.
 

DeletedUser8250

Guest
(...)Come ultima osservazione dobbiamo far presente che specialmente il primissimo rimescolamento molto probabilmente metterà tutti in vicinati con persone sconosciute. pertanto, se il vostro vicinato è molto stabile e ci sono delle persone importanti per voi, assicuratevi di aggiungerli alla vostra lista amici prima del rimescolamento (al più tardi la Domenica sera). (...)

Molto interessante. Vorrei che qualche GO mi spiegasse come mandare l'amicizia dato che ho già 140 amici (tutti attivi).
 

DeletedUser14255

Guest
Molto interessante. Vorrei che qualche GO mi spiegasse come mandare l'amicizia dato che ho già 140 amici (tutti attivi).

Oh che strano, l'ho pensato anch'io, domanda buffa no?
Ma così a naso non credo che ci sarà risposta, più di tot richieste amicizia non concederanno perché, sai, ora che hanno dato 290 monete a assist, dicasi ben DUECENTONOVANTA MONETE, hanno paura che ci facciamo i milioni! :)
 

DeletedUser18198

Guest
Molto interessante. Vorrei che qualche GO mi spiegasse come mandare l'amicizia dato che ho già 140 amici (tutti attivi).

semplice, non puoi.
Inoltre già adesso nessuno garantisce la stabilità del vicinato, quindi potevi perderlo comunque.
 

DeletedUser8250

Guest
semplice, non puoi.
Inoltre già adesso nessuno garantisce la stabilità del vicinato, quindi potevi perderlo comunque.
Lo so bene come funziona adesso..

Ma quindi la frase "assicuratevi di aggiungerli alla vostra lista amici prima del rimescolamento (al più tardi la Domenica sera)" è una presa in giro?
 

babypaola

Contadino
Lo so bene come funziona adesso..

Ma quindi la frase "assicuratevi di aggiungerli alla vostra lista amici prima del rimescolamento (al più tardi la Domenica sera)" è una presa in giro?
Ma che presa in giro! Se ci tieni tanto al vicino simpatico gli fai spazio e lo metti tra gli amici, ma che davvero pensate che tutti i giocatori di foe abbiano 140 amici, magari capita qlcuno che può inviare ed altri che possono ricevere, gli annunci sono rivolti a tutta la comunità foe, mica ad personam...perché dovete trovare la polemica su ogni parola di ogni annuncio
 

DeletedUser8250

Guest
Ma che presa in giro! Se ci tieni tanto al vicino simpatico gli fai spazio e lo metti tra gli amici, ma che davvero pensate che tutti i giocatori di foe abbiano 140 amici, magari capita qlcuno che può inviare ed altri che possono ricevere, gli annunci sono rivolti a tutta la comunità foe, mica ad personam...perché dovete trovare la polemica su ogni parola di ogni annuncio
Perché tutti quelli che conosco hanno il problema dei 140 amici.
 

babypaola

Contadino
Perché tutti quelli che conosco hanno il problema dei 140 amici.
Bhè a me capita di togliere amici inattivi e puntualmente mi arrivano richieste di amicizia, evidentemente c'è chi può invitare...e mi è capitato anche di sfoltire i miei amici al punto da poter mandare l'invito ad un player che mi interessava avere nelle amicizie...volere è potere ;)
 

DeletedUser32244

Guest
caspita c'è anche gente che si lamenta se qualcuno che è della stessa era puo avere i GE piu alti e quindi essere piu forte, ma perche non chiedete di farvi un vicinato senza vicini, magari vi accontentano e vi mettono da soli, cosi nessuno potrà attaccarvi ne tantomeno saccheggiarvi, o potete anche chiedere di scegliere i vicini in base ai GE e se qualcuno vuole aumentare di livello i propri GE deve aspettare il cambi di vicinato, perche potrebbe diventare pi forte se no... o se no ancora meglio chiedete di togliere completamente gli attacchi e i saccheggi cosi poi non potrete piu lamentarvi di questo e magari potrete dire che era piu bello prima quando si poteva saccheggiare
 

DeletedUser8250

Guest
Bhè a me capita di togliere amici inattivi e puntualmente mi arrivano richieste di amicizia, evidentemente c'è chi può invitare...e mi è capitato anche di sfoltire i miei amici al punto da poter mandare l'invito ad un player che mi interessava avere nelle amicizie...volere è potere ;)
Vedi? Hai scritto INATTIVI. Io inattivi non ne ho. E tutti gli inattivi li cancello, perché altrimenti poi mi trovo i santuari non motivati alla raccolta. Non posso permettermi di avere inattivi.

Quindi come ben vedi volere non è potere. E se tu mi spieghi come uno con qualche decina di milione di punti possa mandare l'amicizia te ne sarei grata (il primo del mio vicinato ha 152.000.000 di punti).
 

babypaola

Contadino
Vedi? Hai scritto INATTIVI. Io inattivi non ne ho. E tutti gli inattivi li cancello, perché altrimenti poi mi trovo i santuari non motivati alla raccolta. Non posso permettermi di avere inattivi.

Quindi come ben vedi volere non è potere. E se tu mi spieghi come uno con qualche decina di milione di punti possa mandare l'amicizia te ne sarei grata (il primo del mio vicinato ha 152.000.000 di punti).
Rivedi la gilda...è impossibile nn avere motivazioni se togli il 140mo amico :p (nel mio esempio ho tolto 60 amici e non erano tutti inattivi..anzi) e quoto @blackjeck in tutto, ora se non c'è più il lamento saccheggio del cattivo super player c'è il lamento perché la inno mi cambia i vicini che gli voglio troppo bene...ma dai!!! Socializzate!! Arriveranno altri vicini simpaticoni, ci scommetto tutti i doppi progetti Tempio che vinti in speedy! :D

Saluti e fine chatting (mi richiamo da sola ;))
 
In cima