Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

DeletedUser27875

Guest
Buongiorno,
ho visto la tabella del costo in beni per sbloccare il II e III percorso. Ad esempio, per un giocatore che si trovi nel FUTURO ne occorrono 6 del DOMANI per sbloccare il II percorso. Ma tale valore indica il totale oppure sono 6 beni per tipologia. E se indica il totale, essendo le tipologie 5, come vengono scelti? Grazie.
 

Andre81

Contadino
Sono 6 beni per tipologia quindi in tutto sono 6*5=30 beni per ciascun giocatore del futuro in gilda.
 

DeletedUser9170

Guest
Trovo alquanto "scorretto" per non dire "antisportivo" il fatto che il POWER GILDA sia stato conteggiato nonostante il raggiungimento del livello 50.
Mi riferisco alla frase, una gilda si ritrovi da livello 50 a livello 54.
Tempo addietro, quando la prima gilda di Dinegu, e di tutti i mondi .IT raggiungense livello 50, fu chiesto cosa ne sarebbe stato del level-power.
Risposte 0 di 0....
Ovviamente ogni gilda ha "operato" a modo proprio...chi levando le hall chi staccando le strade dalle hall, ecc ecc ecc....
Morale....come al solito alla Inno non sanno mai cosa inventarsi per RISTRAVOLGERE il tutto (parlo in termini di level gilda in questo caso)....rimischiare le carte (fatto e rifatto su molteplici aspetti, dalle GvG, ai GE, al punteggio a qualsiasi aspetto pratico del game) e perchè no....appesantire ulteriormente un gioco già pieno di problemi....e ora vedremo ulteriori bugs, come se non bastassero quelli già presenti.

Detto questo....vedremo come evolve questa novità prima di commentarla.....per ora mi limito solo a commentare la porcata del level gilda (CUMULATO-CUMULABILE....) che non era mai stata menzionata...e tirata fuori ora dal cappello magico INNOGAMES!!

Ah dimenticavo...questa novità chissà se riuscirò a provarla visto che son già 48h che non riesco a loggare per non si sa quale dei tanti problemi/bugs è stato afflitto il mio account.
Siamo alle solite, invece di pensare alla base del gioco, i programmatori teutoni si fossilizzano su suppellettili (missioni/eventi/bla bla bla) che appesantiscono sempre di più un gioco già poco giocabile.
 

DeletedUser21426

Guest
Mi sembra cosa molto buona, e ne riparliamo giocandoci.
Inizia oggi o Martedi 17.05.16 ?
 

Andre81

Contadino
...

Ah dimenticavo...questa novità chissà se riuscirò a provarla visto che son già 48h che non riesco a loggare per non si sa quale dei tanti problemi/bugs è stato afflitto il mio account.
Siamo alle solite, invece di pensare alla base del gioco, i programmatori teutoni si fossilizzano su suppellettili (missioni/eventi/bla bla bla) che appesantiscono sempre di più un gioco già poco giocabile.

Non discutiamo qua di aspetti/anomalie sull'account personale che sono già in gestione al supporto. Il team sta facendo il possibile per risolverle il problema, trovo fuori luogo e pretestuoso parlarne in questa discussione.
 

DeletedUser23989

Guest
La provo già sul Beta ed è interessante, puoi prendere dei bei premi però trovo troppo caro e congegnato male il meccaniscmo dei beni per lo sbloccaggio delle ere successive.
Si chiedono beni (tanti) per l'era inferiore rispetto a quella dove sono i vari giocatori (futuro- domani / Basso medioevo-pieno medioevo) e questo può diventare un problema.
Tutti i giocatori più forti che sono giù nel futuro prodocuno beni, con Osservatorio, Atomium, Arc, quasi inutili perchè vanno a rimpinguare un tesoro di gilda che può essere usato solo per le GvG.
Sarebbe forse stato più logico usare beni della stessa era del singolo giocatore in modo che i GE potessero aiutare. Aiutano anche ora ma in maniera molto più complessa.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
Prima impressione?
mi sarei aspettata di non dover combattere con i furfanti, sarebbe stato più divertente e ci sarebbe stata una selezione dei più bravi, ma tant'è siamo tutti livellati e automatizzati ;(
 

DeletedUser37276

Guest
posso ringraziare la innogames di questa novità che ritengo bella, divertente, utile, produttiva e finalmente posso coinvolgere i miei compagni di gilda...grazie per gli sforzi e per le novità che portate spesso e volentieri, da me sempre gradite..
 

DeletedUser18198

Guest
La provo già sul Beta ed è interessante, puoi prendere dei bei premi però trovo troppo caro e congegnato male il meccaniscmo dei beni per lo sbloccaggio delle ere successive.
Si chiedono beni (tanti) per l'era inferiore rispetto a quella dove sono i vari giocatori (futuro- domani / Basso medioevo-pieno medioevo) e questo può diventare un problema.
Tutti i giocatori più forti che sono giù nel futuro prodocuno beni, con Osservatorio, Atomium, Arc, quasi inutili perchè vanno a rimpinguare un tesoro di gilda che può essere usato solo per le GvG.
Sarebbe forse stato più logico usare beni della stessa era del singolo giocatore in modo che i GE potessero aiutare. Aiutano anche ora ma in maniera molto più complessa.

Grazie

se leggi bene funziona proprio come tu vorresti.
il costo dipende dall'era in cui si trova ogni player della gilda
 

DeletedUser37140

Guest
da quello che ho capito finora, il contatore delle bussole ne contiene al max 8? quindi per evitare di spendere medaglie ed ottimizzare la gestione al massimo bisognerebbe combattere "di continuo" per non lasciar riempire il contatore delle bussole.. un po' come i punti forge che possono essere al max 10. E' giusto?
non sarebbe male vedere il contatore delle bussole nella schermata principale del gioco a questo punto.. magari lo carico come suggerimento...
 

DeletedUser11916

Guest
Se ho capito bene il riassunto e: tutti i giocatori che non sono super attivi fuori dalla gilda altrimenti mi costate un botto di beni
 

DeletedUser37087

Guest
Ragazzi ho saputo che passando da una gilda ad un'altra gilda, se per caso ha fatto almeno 1 battaglia nella sua vecchia gilda rimane bloccato per il resto delle battaglie fino alla scadenza, e potrà ripartire da mertedì quindi dovrà aspettare fino a martedì... il fatto è che sul forum non hanno evidenziato questo dettaglio.
Sul forum spedizione gilda non notifica questa cosa, sarebbe stato corretto evidenziarlo questo tipo di dettaglio per renderlo più chiaro.
 

DeletedUser33855

Guest
Ho terminato le prima mappa per chi combatte nel futuro e versando i beni del deomani dalla tesoreria ho sbloccato la seconda , poichè non posso far altro che questo, chiedo se automaticamente si sbloccano anche le seconde mappe delle altre ere oppure che fare?
 

Andre81

Contadino
Ragazzi ho saputo che passando da una gilda ad un'altra gilda, se per caso ha fatto almeno 1 battaglia nella sua vecchia gilda rimane bloccato per il resto delle battaglie fino alla scadenza, e potrà ripartire da mertedì quindi dovrà aspettare fino a martedì... il fatto è che sul forum non hanno evidenziato questo dettaglio.
Sul forum spedizione gilda non notifica questa cosa, sarebbe stato corretto evidenziarlo questo tipo di dettaglio per renderlo più chiaro.

In realtà è stato scritto, probabilmente non ha letto attentamente, cito dall'annuncio:

... Ogni giocatore che è un membro di una gilda e ha raggiunto l'Età del Ferro quando iniziano le Spedizioni di Gilda, può contribuire per il successo della propria gilda durante la spedizione corrente (questo significa che è possibile entrare o creare una nuova gilda ma per partecipare è necessario aspettare l'inizio della prossima Spedizione - questo succede ogni Martedì).
 

Andre81

Contadino
Ho terminato le prima mappa per chi combatte nel futuro e versando i beni del deomani dalla tesoreria ho sbloccato la seconda , poichè non posso far altro che questo, chiedo se automaticamente si sbloccano anche le seconde mappe delle altre ere oppure che fare?

Per sbloccare le 2 mappe oltre la prima devono essere pagati beni come scritto nell'annuncio (dipendono dall'era e dal numero dei componenti di gilda). Tale azione la possono fare solo i founder/leader di gilda
 

DeletedUser35700

Guest
cioè sbloccando le 2 mappe io la sblocco non solo per me, ma per tutta la gilda? e solo io lo posso fare? essendo il founder ovviamente.
 
In cima