Discussione: East-nagach rende omaggio a momo1980 (SIMONE)

DeletedUser18799

Guest
Salve ragazzi,

Purtroppo l'ennesima malattia si e' portato via un nostro gildano.
Purtroppo il giocatore momo1980 membro della gilda ⚔ SANNITI ⚔ ci ha lasciato.

In suo onora abbiamo cambiato il nome della gilda in "CIAO SIMONE".

Prima di lasciarci ha scritto una frase in inglese alla nostra Regina guaika che voglio riportare qui:


"My friend.....Too late, my time has come, sends shivers down my spine. Body's aching all the time.
Goodbye everybody, I've got to go. Gotta leave you all behind and face the truth.....Anyway the wind blows I don't want to die and I sometimes wish I'd never been born at all"


Non sono Bravo con le parole in queste circostanze e sono sconvolto dell'accaduto.

Noi SANNITI ci stringiamo e porgiamo le nostre piu' sentite condoglianze alla famiglia..


Ci manchera' a tutti.. Vola lontano SIMONE.



- La Gilda I SANNITI-
 

DeletedUser24547

Guest
Si dice che quando ci lascia una persona cara, un pezzetto di noi se ne va via con lei. Non esistono parole che possano colmare il vostro dolore. Coraggio fatevi forza la sentiremo sempre nei nostri cuori. Vicini nel dolore con sincera commozione esprimiamo il nostro più vivo cordoglio.

SENTITE CONDOGLIANZE DAGLI F.M.J. & VP
 

DeletedUser24630

Guest
Non ci sono parole per esprime come mi sento, ancora non riesco a credere che non ci sei ...... ci sono stati momenti in cui eri molto giù .... e io ti dicevo che dovevi tenere duro, che non poteva essere cosi grave, che c'e sempre speranza e mi fa tristezza sapere che mi sono sbagliata cosi tanto ...... sei stato con noi per un anno intero .... anche se stavi cosi male, ti sei sempre preoccupato per la gilda tal punto che hai chiesto a un tuo amico di continuare a giocare con il tuo avatar nel momento in cui tu non avresti potuto più giocare...... Simone questa non c'e la dovevi fare, dovevi continuare a giocare tu, ora che non ci sei chi mi romperà le scatole per colpa degli up?



E' stato un piacere giocare con te e conoscerci. Se c'e un'altra vita spero di incontrarci anche lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28652

Guest
Siamo tutti Provvisori e lo sappiamo ma certe notizie non smettono di sorprenderci !
non ti ho conosciuto , ma dalle parole dei tuoi compagni sò che mancherai a parecchia gente .
Un Saluto affettuoso alla Famiglia ed alla gilda I SANNITI !
( Leoni Bizantius )
 

DeletedUser17301

Guest
Anche in questo caso non si può che rendere omaggio e stringersi intorno ai compagni di gioco e alla famiglia.
(gilda FLORENTIA)
 

DeletedUser19386

Guest
Purtroppo ... sono cose che sappiamo che succedono ma non siamo mai pronti ad accettarle e spesso non sappiamo cosa dire o cosa fare quando capitano ...

le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici

OPS!Eagles
 

edoardo14

Popolano
non ho avuto la possibilità di conoscere questo giocatore, e non sono nemmeno bravo con le parole...
io e la famiglia del Gambetto di Re e di Donna ci uniamo al dolore della famiglia, le nostre più sincere condoglianze.
 

DeletedUser7838

Guest
come membro dello staff porgo le piu' sentite condoglianze da parte di tutti

come fondatore della gilda tomahawk (w1) porgo le piu' sentite condoglianze da tutti i miei gildani
 

DeletedUser22571

Guest
Mi aggiungo al rammarico e alle condoglianze, mi dispiace molto.
 
In cima