Discussione/Feedback HTML5

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
html5beta_logo.png
Cari Re e Regine,
Questa discussione ci serve per avere i vostri feedback per quanto riguarda il passaggio del gioco alla piattaforma HTML5, che sarà disponibile subito dopo il completamento dell'aggiornamento.

Dato che questo è un importante cambiamento tecnico del gioco, vi chiediamo, quando esprimerete le vostre opinioni, di fornirci le seguenti informazioni:
  • Quale browser state usando? (Chrome, Opera, Firefox, Safari, Edge)
  • Quale sistema operativo state usando? (Windows 10, Windows 7, Linux, MacOS)
  • A quale parte del gioco ti stai riferendo? (Città , Spedizioni di Gilda, Ricerche, GvG, ecc.)
  • Se lo sapete, su quale tipo di sistema vi riferite? (Memoria, Processore, Scheda Grafica)
  • Come sta funzionando il gioco secondo voi?
  • Quando fate riferimento a qualcosa che puo essere visto, sarebbe molto utile fornire uno screenshot
Se volete, potete andare direttamente nella pagina "Informazioni". Da qui usando il tasto copia potete copiare alcune utili informazioni per i vostri feedback.

Attendiamo di sapere cosa ne pensate! :)
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
I tasti di scelta rapida non funzionano, ho provato premendo la sola lettera ma anche con le combinazioni CTRL + lettera, ALT + lettera, SCHIFT + lettera, nulla. C'è forse qualche funzione speciale?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A me funzionano correttamente, provi a cancellare cache e cookie e controlli se il problema si sistema!
 

DeletedUser36151

Guest
Confermo, anche a me funzionano; l'HTML5 è già attivo o dobbiamo aspettare che venga introdotta la spunta di attivazione nelle "Impostazioni" come nel Beta? grz buona giornata
 

babypaola

Contadino
I tasti di scelta rapida non funzionano, ho provato premendo la sola lettera ma anche con le combinazioni CTRL + lettera, ALT + lettera, SCHIFT + lettera, nulla. C'è forse qualche funzione speciale?
Ricordo che questa discussione è dedicata solo alla nuova implementazione html5 per ciò che riguarda le implementazioni dell'aggiormaneto c'è la discussione dedicata.
 

DeletedUser36151

Guest
Avete conferme sull'attivazione dell'HTML5 ? grazie
 

DeletedUser44265

Guest
Buongiorno, ho un problema, ho attivato l'implementazione html5 ma in adesso mi compare il messaggio che non posso giocare perchè mi mancano le accelerazioni 3d nel browser (Mozilla) uso un vecchio sistema operativo (windows XP) e non trovo accelerazioni disponibili su windows update.
Come posso fare per tornare alla vecchia impostazione?
 

DeletedUser44253

Guest
Ho provato ad usare Html5, mi sembra più rapido e non c'è il problema di surriscaldamento della CPU (ho un mac ed uso safari), come avviene usando flash.
La pecca, ma ci sta essendo anche la prima versione, è la grafica...è tutto più sbiadito e le scritte sono più piccole.
Premetto che non sono un informatico ed è la prima volta che gioco con l'html5, quindi non so se ciò che ho scritto sia del tutto corretto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42407

Guest
ma che differenze ci sono tra questo html5 rispetto a prima?
 

DeletedUser414

Guest
Grafica con miglior risoluzione ma meno fluida... va tutto a scatti...

( Firefox, Windows10 )
 

DeletedUser44265

Guest
In risposta alle Vs. domande ecco quantomi accade


Dato che questo è un importante cambiamento tecnico del gioco, vi chiediamo, quando esprimerete le vostre opinioni, di fornirci le seguenti informazioni:
  • Quale browser state usando? (Chrome, Opera, Firefox, Sarafi, Edge) MOZILLA FIREFOX (aggiornato)
  • Quale sistema operativo state usando? (Windows 10, Windows 7, Linux, MacOS) Windows XP professional service pack 3
  • A quale parte del gioco ti stai riferendo? (Città , Spedizioni di Gilda, Ricerche, GvG, ecc.)
  • Se lo sapete, su quale tipo di sistema vi riferite? (Memoria, Processore, Scheda Grafica)
  • Come sta funzionando il gioco secondo voi?
  • Quando fate riferimento a qualcosa che puo essere visto, sarebbe molto utile fornire uno screenshot Dato che questo è un importante cambiamento Forge.jpg
 

DeletedUser44564

Guest
Salve, attivando HTML5 con chrome non appare il copia-incolla..cosa molto scomoda per le catene e i vari gruppi
 

DeletedUser39746

Guest
Salve, attivando HTML5 con chrome non appare il copia-incolla..cosa molto scomoda per le catene e i vari gruppi
Confermo..anche a me và a scatti. Non funziona il copia incolla nellle chat utilizzando il mouse, ma funziona usando i tastri Ctrl + C e Ctrl + V. Le negoziazioni della spedizione si bloccano e, in un caso, non mi ha fatto modificare il bene scelto. Spero in un progressivo miglioramento
Utilizzo Maxthon Nitro - Sistema Windows 10 -
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
In risposta alle Vs. domande ecco quantomi accade


Dato che questo è un importante cambiamento tecnico del gioco, vi chiediamo, quando esprimerete le vostre opinioni, di fornirci le seguenti informazioni:
  • Quale browser state usando? (Chrome, Opera, Firefox, Sarafi, Edge) MOZILLA FIREFOX (aggiornato)
  • Quale sistema operativo state usando? (Windows 10, Windows 7, Linux, MacOS) Windows XP professional service pack 3
  • A quale parte del gioco ti stai riferendo? (Città , Spedizioni di Gilda, Ricerche, GvG, ecc.)
  • Se lo sapete, su quale tipo di sistema vi riferite? (Memoria, Processore, Scheda Grafica)
  • Come sta funzionando il gioco secondo voi?
  • Quando fate riferimento a qualcosa che puo essere visto, sarebbe molto utile fornire uno screenshot Dato che questo è un importante cambiamento Visualizza allegato 7006


Entrando sulle impostazioni del browser, provi a seguire questa procedura:

accelerazione-firefox-600x350.jpg

Consiglio anche di fare una pulizia di cache e cookie prima di avviare per bene il game, magari alcuni problemi si risolvono mediante questa piccola accortezza.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima