discussione riguardo BLACK FRIDAY!

DeletedUser93

Guest
purtroppo non è stata aperta da trendwin. volevo sapere cosa ne pensate. la cosa succosa sono di sicuro i santuari conoscenza,diono che sarà uno sconto dell'80%. cioè credo saranno fra i 350 e 500 diamanti a vedere i costi negli eventi. se fosse così ne varrebbe la pena? ne accumulo così tanti coi pozzi,ne ho una tale scorta che pensavo di usarne qualcuno,di solito non li uso mai se non per le espansioni e gli slot furfanti
 

RedRed

Contadino
Da una parte direi bene per l'iniziativa in se e per se, dall'altra gli sconti sono "fino a" e comunque su un valore di partenza sconosciuto (durante gli eventi quando c'è la possibilità di acquisto in diamanti il costo non è costante tra evento ed evento), quindi c'è sempre quella sensazione un pò di aria fritta... vedremo :p
 

DeletedUser93

Guest
i santuari ho controllato negli eventi sulla wiki sono fra i 1700-2500 diamanti,quindi se fosse vero lo sconto 80% dovrebbero andare fra 350 e 500 circa. volevo discutere se sia conveniente usarli per il santuario,di solito non li uso mai. e quale sia la soglia di convenienza del santuario,voglio dire se lo mettono a 1000 diamanti ti saluto
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Una discussione in merito all'iniziativa promozionale per il "Black Friday" non è stata aperta ufficialmente in quanto gli oggetti e le scontistiche che saranno applicate sono già predeterminati e un feedback nell'immediato non ci sarebbe stato utile per "cambiare le cose".

Ad ogni modo credo che l'iniziativa vada vista come un' opportunità che consente di ottenere oggetti che normalmente non si possono acquistare e per di più ad un prezzo "scontato". Ogni giocatore comunque potrà valutare in base alla propria situazione di gioco se l'offerta può essere interessante o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29613

Guest
Io me ne sono accorto ( rientrato dal turno di lavoro) pochi minuti fa verso le 15.00 del black firday con l offerta del chiosco che ho letto sul forum che è iniziato alle 8.00 stamattina e proseguirà fino alle 23.00 di stasera perciò qualcuno sarebbe così gentile da potermi dire gli eventuali premi in sconti che sono stati proposti dalle 8.00 alle 15.00 gliene sarei veramente grato di cuore :) Grazie Marco
 

DeletedUser93

Guest
il santuario conoscenza anzichè 2500 diamanti costa ...........
1745
..............................................proprio uno sconto dell'80%
ma va là!
 

DeletedUser93

Guest
sìsì certo. comunque io me ne sono rimasto coi miei diamanti e loro coi loro edifici. contenti entrambi spero
 

DeletedUser32244

Guest
comunque io non capisco qual'è la politica di marketing della inno... mi spiego meglio, i diamanti sono come euro, perche è l'unica cosa che si puo acquistare, quindi un player che spende diamanti fa guadagnare euro alla inno... logico!!! ma ora mi chiedo perche la inno non da la possibilità ad ogni player si spendere diamanti a volontà? perche ieri si poteva acquistare solo una cosa per tipo, e come se vai in un negozio e la commessa ti dice che puoi acquistare solo un paio di pantaloni. ma soprattutto perche non da la possibilità di acquistare qualsiasi edificio sempre? naturalmente senza sconti o aumentanto anche un po' il prezzo.
ieri se mettevano i santuari a 750/850 diamanti e davano la possibilità di prenderne tanti la inno poteva fare incassi record!!!
 

Rubicone

Contadino
comunque io non capisco qual'è la politica di marketing della inno... mi spiego meglio, i diamanti sono come euro, perche è l'unica cosa che si puo acquistare, quindi un player che spende diamanti fa guadagnare euro alla inno... logico!!! ma ora mi chiedo perche la inno non da la possibilità ad ogni player si spendere diamanti a volontà? perche ieri si poteva acquistare solo una cosa per tipo, e come se vai in un negozio e la commessa ti dice che puoi acquistare solo un paio di pantaloni. ma soprattutto perche non da la possibilità di acquistare qualsiasi edificio sempre? naturalmente senza sconti o aumentanto anche un po' il prezzo.
ieri se mettevano i santuari a 750/850 diamanti e davano la possibilità di prenderne tanti la inno poteva fare incassi record!!!
Certo, ma solo se avesse richiesto l’acquisto diretto senza toccare il borsello del risparmio in alto a destra ...
 
io non ho neanche visto un'offerta in tutto il pomeriggio venerdì...non credo sarei potuto permettermi molto non avendo tanti diamanti
 
In cima