Discussione Ufficiale Evento Invernale

DeletedUser12441

Guest
winterlogo_2013.png


Qui potrete discutere o fare domande inerenti l'evento invernale, annunciato dal nostro Co.Ma. qui

Come sempre, speriamo che vi divertiate con questo evento e vi auguriamo di passare un felice periodo invernale e un buon anno nuovo.

/!\IMPORTANTE/!\

Anticipazioni riguardanti le missioni non sono permesse.




FAQ

Quante missioni sono disponibili al giorno?
Ogni giorno si presenterà 1 missione nuova, se non si riesce a completare nel giorno stesso si potrà comunque portare a termine nei giorni successivi. Se completate la 1 missione tra 3 giorni, e successivamente completate la missione 2 e 3 lo stesso giorno, per fare la 4 dovrete attendere il giorno successivo.


Come ottenere i premi?
Prima di ottenere i premi dovrete azionare "il mescolamento" e questo vi farà guadagnare +10 stelle, dopo che i premi sono nascosti per vederli dovrete pagare per ogni pacco -10 stelle.


Come ottenere il premio del giorno?
Si ottiene sempre come i premi normali, l'unica cosa è che bisogna avere fortuna. Un altra via per prendere il premio speciale è quello di attendere un giorno, a quel punto si potrà prenderlo utilizzando i diamanti.


Quanti premi posso svelare al giorno?
Ogni regalo che si vuole aprire ha un costo di 10 stelle, quindi come minimo 1/2 regali al giorno si riescono ad aprire. Se uno vuole aprire più regali può benissimo comprare le stelle con i diamanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14636

Guest
grazie i disegni di questo evento sono davvero carini!Tenente se ci sei mi dici dove è postato l'elenco degli eventi? Un mio compagno di gilda lo aveva messo ma ora non lo trovo piu':)
 

DeletedUser

Guest
Scusatemi, parte con la mezzanotte oppure avremo le quest domani mattina?
Perché non vedo il piccolo frosty e penso che la mezza sia già passata :p


<---- giocatore scimmiato. Rispondere, dai dai dai dai. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
...l'evento sembra curioso...

aspettiamo con piacevole impazienza...:D
 

DeletedUser

Guest
"Ogni giorno avrete 24 ore di tempo per aprire i regali preselezionati. Vedrete tutti i regali aperti che successivamente verranno mescolati e coperti. Dopo il rimescolamento, bisognerà pagare 10 stelle per svelare il contenuto del regalo"

io non ho capito una mazza su come funzionano i premi??!!
 

DeletedUser

Guest
"Ogni giorno avrete 24 ore di tempo per aprire i regali preselezionati. Vedrete tutti i regali aperti che successivamente verranno mescolati e coperti. Dopo il rimescolamento, bisognerà pagare 10 stelle per svelare il contenuto del regalo"

io non ho capito una mazza su come funzionano i premi??!!

sì dai il mio capo direbbe alcune volgarità più o meno gratuite sulla sintassi della frase, ma rileggendola un paio di volte si capisce anzi si intuisce, e comunque anche non capendola non cambia molto, infatti all'inizio dell'evento sarà tutto chiaro.

sarà una cosa del genere da quello che ho capito:
1) ogni giorno quando entreremo, ci mostrano gli "x", poi vengono incartati e mescolati (regali quindi sappiamo cosa c'è ma non dove)
2) con le missioni si vincono stelle e con 10 stelle si apre un regalo (casuale)
3) ogni 24h si ricomincia =)

nota: non gioco nel beta ed è anche la mia un'interpretazione, staremo a vedere.

p.s. ancora niente vero per le missioni? :p dai che devo uscire e volevo farne qualcuna prima ahah
 

Andre81

Contadino
sì dai il mio capo direbbe alcune volgarità più o meno gratuite sulla sintassi della frase, ma rileggendola un paio di volte si capisce anzi si intuisce, e comunque anche non capendola non cambia molto, infatti all'inizio dell'evento sarà tutto chiaro.

sarà una cosa del genere da quello che ho capito:
1) ogni giorno quando entreremo, ci mostrano gli "x", poi vengono incartati e mescolati (regali quindi sappiamo cosa c'è ma non dove)
2) con le missioni si vincono stelle e con 10 stelle si apre un regalo (casuale)
3) ogni 24h si ricomincia =)

nota: non gioco nel beta ed è anche la mia un'interpretazione, staremo a vedere.

p.s. ancora niente vero per le missioni? :p dai che devo uscire e volevo farne qualcuna prima ahah

Gioco nel beta e confermo tutto quello hai scritto.
Aggiungo solo una cosa: ogni giorno tra i vari pacchi da scartare c'è un premio speciale che puoi comprare il giorno dopo con i diamanti se te lo sei perso o se non lo vinci scartando i pacchi.
Una nota solo per chi vuole avere un consiglio...
Un consiglio: anche se i premi del giorno non vi interessano fate comunque impacchettare i pacchi, vi vengono assegnate 10 stelle aggiuntive che si cumulano alle altre, poi non spacchettate nessun regalo così avrete una possibilità in più quando ci sono premi che vi interessano
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
oh tranquillo non c'è mica scritto che arriva a mezzanotte
 

DeletedUser6062

Guest
Ma una volta scartato, viene assegnato o si dive ulteriormente pagare?
 

DeletedUser23353

Guest
Ma c'è solo una missione al giorno? perchè ho completato la prima e non me ne escono altre..
 

DeletedUser

Guest
ogni tanto sarebbe bello rimettere un evento tipo uova di pasqua che premiava chi si impegnava aveva piu amici e gildiani.. e non sempre chi ha piu soldi da spendere!!!!

ma tanto è il solito discorso...dovete guadagnarci .. va bene cosi
 

DeletedUser29249

Guest
Ho incominciato a giocare ma dopo il primo incasso si è bloccato.... è scomparso pupazzo e nuova missione :( sia sui Dinegu che su Arvahall...) Nel mondo beta invece fila tutto: una missione a raffica dopo l'altra... come mai?!
c'è qualcuno che mi sa rispondere
ciao e bgame
 

DeletedUser26658

Guest
nn si può fare più di una missione ogni 24 ore??? non mi torna io in un mondo ho fatto la prima missione ritirato il primo premio e subito dopo mi è stata chiesta la seconda missione che ancora nn ho finito

anche a me come reine
 

Andre81

Contadino
Ho incominciato a giocare ma dopo il primo incasso si è bloccato.... è scomparso pupazzo e nuova missione :( sia sui Dinegu che su Arvahall...) Nel mondo beta invece fila tutto: una missione a raffica dopo l'altra... come mai?!
c'è qualcuno che mi sa rispondere
ciao e bgame

Probabilmente sul beta hai accumulato delle missioni di un po' di giorni e quindi te le da una di fila all'altra (anch'io gioco nel beta)... le missioni sono solo 1 al giorno come c'è scritto nella descrizione dell'evento
 

DeletedUser23353

Guest
Ma perchè per esempio a Rosa91f su un mondo è uscita una seconda missione?
 
In cima