Discussione Ufficiale Evento Invernale

DeletedUser28673

Guest
stessa sfiga pure io... ho 9 stelle e del negozio di dolciumi come premio nemmeno l'ombra
st'evento invernale è stata una quasi delusione totale (eccezion fatta per due o tre premi che ho buttato in città)
speravo che almeno finendo le quest dava il "vecchio" negozio di dolcumi e invece nulla, frak


ti capisco:)
 

DeletedUser12908

Guest
io ieri sono rimasto soddisfatto 200 stelle spese bene
1000 medaglie
2 case
il dolciumi
3 edifici produttivi
2 edifici culturali
materiali e monete e qualche pacchetto
 

DeletedUser24468

Guest
Mah, alla fine mi è fruttato qualcosa quest'evento :)
Con quest'ultimo giorno mi son preso 500 medaglie, altri due dolciumi e qualche orologiaio che poi venderò, oltre agli immancabili punti ricerca :)
Ora speriamo solo che arrivi un'altro evento per aggiornare di era gli edifici, mi sarebbe utilissimo!
 

DeletedUser4590

Guest
stessa sfiga pure io... ho 9 stelle e del negozio di dolciumi come premio nemmeno l'ombra
st'evento invernale è stata una quasi delusione totale (eccezion fatta per due o tre premi che ho buttato in città)
speravo che almeno finendo le quest dava il "vecchio" negozio di dolcumi e invece nulla, frak

io invece lo trovato al primo colpo
 

DeletedUser13030

Guest
Scusate, ma scade oggi o domani?

- - - Updated - - -

Scusate, ma scade oggi o domani?
 

DeletedUser

Guest
ma le stelle che avanzano domani si trasformerranno in diamanti?!
 

DeletedUser25177

Guest
richiesto: disegno di una pergamena arrotolata e fermata da un nastro. cosa devo fare?
 

DeletedUser13500

Guest
nulla, è l'avviso che hai superato tutte le missioni dell'evento, quell'icona sparirà dopo le 24:00 del 2 gennaio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
uffi, io non sono riuscito a vincere i dolciumi =( quindi niente premio finale
 

DeletedUser

Guest
non si può pensare ad un modo per convertirle in monete o materiali, se nn adirittura in diamanti?!
 

DeletedUser

Guest
no,le spendi e stop,come è sempre stato negli eventi di questo tipo
 

DeletedUser28673

Guest
non si può pensare ad un modo per convertirle in monete o materiali, se nn adirittura in diamanti?!

ciao, condivido ciò che hai detto...sarebbe fantastico, se non diamanti almeno denaro o materiali:) mi spiacerebbe che venissero perse:( Come i doppi edifici, mi piacerebbe che venissero scambiati, visto che c'è il pulsante regala, che non è attivo :hmph:
 
In cima