Discussione Ufficiale Evento Invernale

DeletedUser4590

Guest
Ma perché a chi lo hai chiesto tu ? La tua domanda era rivolta a tutti .....

evento utilissimo per me, per la prima volta sono riuscito a fare la provincia in cui ero bloccato grazie mille per i dolciumi e tutti i premi che mi avete dato con le stelle.
 

DeletedUser

Guest
Generalmente gli eventi che propongono sono sempre molto utili e permettono a molti di ottenere diverse cose, spesso anche edifici premium.
 

DeletedUser24468

Guest
Intende dire che lo stagno è tutto tranne che premium...
 

Isildur25

Bracciante
Ciao a tutti,
scrivo queste poche righe per avere una delucidazione sull'evento invernale
avevo accumulato 83 stelle che mi ero lasciato per l'ultima missione ma, il 3 gennaio l'evento e' sparito con le mie stelle e non ho potuto sfruttare le 8 occasioni di prendere premi dalla lotteria
mi aspettavo che chi avesse accumulato stelle le potesse cmq usare almeno avere dei giorni a disposizione per farlo invece di punto in bianco avete cancellato tutto e amen.
Altri giochi di ruolo permettono in questi casi di avere dei giorni dove uno puo' usare i bonus rimanenti mentre qui invece no
non che io non viva piu sereno eh intendiamoci :D ma insomma non credo di essere stato l'unico a non aver usufruito delle stelle non usate

non si fa....

un abbraccio e buon game
 

Andre81

Contadino
Il fatto che l'evento finiva definitivamente (senza proroghe o altro) il 2 gennaio era noto da sempre, purtroppo come dice il detto latino: ignorantia legis non excusat.
 
Ultima modifica:

Isildur25

Bracciante
Il fatto che l'evento finiva definitivamente (senza proroghe o altro) il 2 gennaio era noto da sempre, purtroppo come dice il detto latino: ignorantia legis non excusat.

vero ma non e' una pratica popolare, visto poi che il gioco non e' tra i piu' famosi e giocati credo che bisogna essere piu' flessibili
esperienza di marketing poi a casa sua ognuno fa come vuole
gg
 

Andre81

Contadino
Gli edifici come i dolciumi o la sfera innevata ottenuti come premio durante determinati eventi non si aggiornano automaticamente ma potrebbero (nota il condizionale) essere potenziati solo in occasione di altri eventi speciali come quello invernale.
 
Ultima modifica:

DeletedUser4590

Guest
Gli edifici come i dolciumi o la sfera innevata ottenuti come premio durante determinati eventi non si aggiornano automaticamente ma potrebbero (nota il condizionale) essere potenziati solo in occasione di altri eventi speciali come quello invernale.

nella guida pero sul dolciumi c'è scritto che si aggiorna con il passare del tempo come mai?
grazie mille per la risposta dettagliata e convincente
 

Andre81

Contadino
nella guida pero sul dolciumi c'è scritto che si aggiorna con il passare del tempo come mai?
grazie mille per la risposta dettagliata e convincente

Ho guardato la sezione apposita, c'è l'elenco dei valori di produzione dei dolciumi a seconda dell'era dell'edificio ma non c'è nessun riferimento al fatto che si possa aggiornare automaticamente...
 

DeletedUser4590

Guest
Ho guardato la sezione apposita, c'è l'elenco dei valori di produzione dei dolciumi a seconda dell'era dell'edificio ma non c'è nessun riferimento al fatto che si possa aggiornare automaticamente...

ok grazie mille per le tue esaurienti e dettagliate risposte.
 
In cima