Discussioni/Domande Aggiornamento 1.122

Discussione in 'Discussioni Aggiornamenti' iniziata da TrendTwiN, 19. Mar 2018.

1. TrendTwiN

TrendTwiN Community Manager Team di Forge of Empires

2. gigialagrande

gigialagrande Bracciante

A parte che i benefici che avete apportato sono pari al nulla...
    in compenso NON è più possibile vedere il raggio d'azione delle unità nemiche, ossia si capisce (forse) dove queste possono muoversi, ma NON si vede dove possono colpire!

A Danieje piace questo elemento.
  3. beob

beob Bracciante

ma quel ritardo nelle missioni ricorrenti/storia è un bug o un cambimento che fa perdere altro tempo ai player??

4. giupas13

giupas13 Bracciante

uahauahauaahu, cavolo educazione pari a zero uahauahauaahu e dai chiedete le cose , come è dovuto fare

cmq volevo segnalare, il lampeggio della messaggistica quando si entra in gvg , rallentamento delle missioni storia, blocco mappe gvg durante le battaglie.
    buon lavoro

Ultima modifica di un moderatore: 21. Mar 2018
  5. Sir Madhead

Sir Madhead Bracciante

Ma il bug che non fa spegnere gli effetti sonori dopo una battaglia della spedizione sovrapponendosi all'audio della schermata principale di gioco non è stato possibile risolverlo? Ogni volta per eliminare questo problema devo uscire e rientrare....è piuttosto seccante.

A Rubicone piace questo elemento.
  6. meat grinder

meat grinder Bracciante

Quoto, fastidiosissimo! Risolvete al più presto per favore!

7. askesis

askesis Bracciante

dall'aggiornamento di ieri non riesco più a vedere il raggio d'azione delle truppe nemiche e ho constatato che succede ad altri giocatori e non solo a me.
    è un bug o è stato voluto?

8. makimat94

makimat94 Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Sposto nella sezione corretta, visto che è già aperta la discussione inerente all'aggiornamento 1.122.

9. maxbergheim

maxbergheim Popolano

confermo. non si capisce più dove possono colpire gli avversari. è un problema

10. gigialagrande

gigialagrande Bracciante

Io non ho fatto nessuna richiesta, siamo in democrazia e ho scritto un commento che è condiviso dal 99.78% dei player. se lo chiamavano aggiopeggioramento li avrei di sicuro ringraziati, ma a parte NON aver eliminato bug (almeno io quelli descritti non li avevo mai notati) ne hanno creati a bizzeffe, per alcuni è impossibile combattere se non in auto, per altri da pc non va ma da tablet si. Eppoi vedo che anche tu stai avendo diverse problemi che prima con i bugs non avevi.... ^_^

Sono cotta... spostato dove? Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 22. Mar 2018
  11. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

Aveva aperto una discussione separata rispetto a questa, non è necessario quindi aprire altre discussioni quando ve ne sono già di dedicate. Tenere i messaggi in un'unica discussione se hanno lo stesso argomento, rende più fruibile il forum

12. Darklain

Darklain Bracciante

Dopo il nuovo aggiornamento mi da un errore che non permette di giocare, cioè non mi fa entrare negli edifici, ricerca tecnologia, grandi edifici... tutto impossibile... funziona solo da versione pc auto web ma non da app android

13. Gorevolution

Gorevolution Bracciante

Idem

14. babypaola

Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito, stiamo effettuando i controlli di routine per poi passare le informazioni agli sviluppatori.

15. gigialagrande

gigialagrande Bracciante

eccerto, avete bisogno delle segnalazioni, come se non vi foste accorti di nulla. vabbè confidiamo nel più fantasmagorico team di sviluppatori... grazie

A redviper1969 piace questo elemento.
  16. babypaola

Stiamo esagerando. Le anomalia accadono, è giusto segnalarle ma evitiamo atteggiamenti polemici che non hanno nulla di costruttivo e scivolano nel trolling, vietato peraltro da regolamento.
    Il prossimo atteggiamento in tal senso verrà opportunamente sanzionato.

Ultima modifica di un moderatore: 25. Mar 2018
  17. Enricomariogiuseppe

Enricomariogiuseppe Bracciante

Ma no si può togliere quella patacca con scritto vittoria nelle spedizioni?

18. Albirus

Albirus Bracciante

dopo l'aggiornamento, se faccio un combattimento manuale nelle spedizioni, alla fine dello stesso (quindi dell'unica battaglia o di entrambe se ce ne sono due), mi viene lo "scudo" con la barra verde di caricamento e lì si pianta il gioco.... succede solo a me? ovviamente devo ricaricare la pagina e mi trovo il combattimento fatto.....
    non mi succede contro i vicini, ma solo nelle spedizioni.....

19. Rubicone

Rubicone Contadino

Io mi trovo con un degrado della velocità delle fasi di combattimento. si manifesta dopo 2 o 3 battaglie. Il rallentamento appare come un dissolvimento dell'immagine presente per far posto alla successiva, sia in battaglia che nelle finestre di passaggio. La storia finisce in due modi: 1 riavvio forzato del gioco, 2 blank out, pagina bianca.

20. fermon74

fermon74 Bracciante

Questo update purtroppo ha peggiorato i tempi di risposta durante una battaglia, è diventato al quanto snervante fare un combattimento.

Questi i problemi che riscontro durante un combattimento:
    - quando clicco sul campo per spostare un'unità, si udisce il suono dello spostamento, ma, l'unità rimane ferma per circa 2-3 secondi e, quando questa si sposta, va a scatti;
    - quando colpisco un'unità ma senza ucciderla, anche qui si udisce il suono (suono che ormai spesso rimane in loop) e l'animazione dell'esplosione sull'unità (il fumo) resta visibile per 2-3 secondi;
    - se uccido l'unità, accade come al punto precedente ma l'unità non scompare subito, viene eliminata dalla schermata solo dopo circa 3 secondi a dissolvenza e a volte a scatti.

Queste continue anomalie creano il blocco di tutta la pagina web rendendo a volte il gioco ingiocabile e, invece di rilassarsi, mi innvervosisce molto. :(

Torna in cima