Discussioni/Domande Aggiornamento 1.123

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21781

Guest
Nessuna novità riguardo al pulsante interrompi nelle missioni che da pc è diventato lentissimo?
 

DeletedUser42107

Guest
Ancora problemi sulla zona d'attacco dei nemici, non si vede dove possono colpire, non funziona sui crab, tartatorre eccettera.... ma volete fare almeno per una volta una cosa buona? Perchè siamo sempre noi ad essere penalizzati? Non ci ricompensate nemmeno con 1 diamante per tutti i danni che fate, fate solo danni.
 

DeletedUser21046

Guest
Anch'io, purtroppo, continuo a non vedere il raggio d'azione delle unità nemiche. :( Mi auguro che venga risolto il problema definitivamente al prossimo aggiornamento.
 

DeletedUser42107

Guest
Il punto è che c'è un menefreghismo totale, nonostante cercano di migliorare il gioco, non gli interessano se fanno danni o meno tanto a rimetterci siamo solo noi, preferisco non commentare altro.
 

ferrobona

Popolano
Il pulsante "interrompi" nelle missioni è ancora lentissimo ad attivarsi. Quando lo si deve utilizzare più volte per ruotare le missioni ricorrenti si perde un sacco di tempo. Previsioni per la sistemazione?
 

fermon74

Popolano
Con questo update ho riscontrato da subito diverse anomalie, non le ho pubblicate prima in quanto volevo essere sicuro.

Quanto sotto elencato si verifica solo da browser, dall'app tutto funziona regolarmente.
1. quando entro in un mondo e raccolgo il primo incidente, l'audio non si sente, è udibile solo dal secondo in poi;
2. la Fabbrica di dolciumi non emette più il suono all'avvio di una produzione;
3. l'icona dei messaggi a volte lampeggia nonostante non vi siano nuovi messaggi;
4. al termine di un incontro nella spedizione, a volte compare il messaggio "si è verificato un errore interno";
5. a volte sono costretto a terminare il servizio Flash Player causa blocco e rallentamento del gioco;

Le anomalie cui sopra riscontrate si prensentano in tutti i mondi in cui gioco (F, H, A, B), ho provato su diversi pc e con diverse versioni di Mozilla Firefox, non cambia nulla, i problemi sono i medesimi, pertanto chiedo, qualcuno ha riscontrato le mie stesse anomalie?

Devo eventualmente aprire un ticket? per me non è un problema così grave e non mi da fastidio, ma se pensate sia consigliabile farlo, provvedo.
Grazie
 
Ultima modifica:

Albirus

Bracciante
.....
3. l'icona dei messaggi a volte lampeggia nonostante non vi siano nuovi messaggi;
.....

confermo, e spesso lampeggia (o da appe segnala nuovo messaggio) anche in caso di messaggio inviato dall'utente stesso....
arrivano anche gli avvisi "nuovo messaggio" su tel in caso di messaggio inviato (ma mi pare non sempre)
 
io uso chrome e non ho riscontrato i problemi 4 e 5 (forse un leggero rallentamento quando passo di città in città a ficcare il naso...), per l'audio non ti so dire che tengo sempre spento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima