Discussioni/Domande Aggiornamento 1.125

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
anche a sto giro nessuna correzione degli errori nel campo di battaglia dove non si visualizzano correttamente gli esagoni colpibili delle unità a distanza?? ormai è settimane che è così come già detto da vari utenti
 

ferrobona

Popolano
Ora da app dopo aver assistito il menù delle azioni si chiude, per visitare la taverna occorre riaprirlo. Raddoppio del tempo. Male, anzi, malissimo!
 

DeletedUser39928

Guest
Aggiornamenti minori, speravo arrivasse finalmente il tool per riordinare la città, attendiamo... meno male è stata ripristinata la velocità nel chiudere le missioni non volute, le ricorrenti erano diventate un incubo
 

Rubicone

Contadino
Questi kit potranno essere usati per abbellire decorazioni e motivare produzioni di monete e materiali nella vostra città. Questo, anche quando le produzioni sono già terminate!

Questa è una graditissima novità.
 

DeletedUser21404

Guest
anche a sto giro nessuna correzione degli errori nel campo di battaglia dove non si visualizzano correttamente gli esagoni colpibili delle unità a distanza?? ormai è settimane che è così come già detto da vari utenti

Dopo l'aggiornamento il problema si è intensificato ed ora spesso non visualizza nemmeno il tipo di terreno dell'esagono (cespugli, prateria ecc) rendendo l'utilizzo di alcune unità piuttosto difficile.
Problemi di questo genere andrebbero risolti subito, ma si preferisce aumentare le dimensioni del counter della taverna.
Un giocatore al 4° giro delle spedizioni muove la sua anguilla e non riesce a capire se la casella sulla quale vuole mettersi è effettivamente un cespuglio, ci si mette e non riesce a visualizzare il suo raggio di azione... morale: perde, esce e negozia a diamanti....però ora sa perfettamente quanti giocatori sono seduti nella sua taverna...
 

RedRed

Contadino
ma si preferisce aumentare le dimensioni del counter della taverna.
in realtà è un bug

1kR2JMa.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser41815

Guest
Potete fare anche un aggiornamento al giorno, che per lo più è assolutamente inutile... ma sarebbe meglio farne uno l'anno e sistemare davvero le cose! Si chiede troppo? E sul fatto di battaglia c'è ancora qualche moderato che mi accusa che ho la vista poco acuta, perchè io l'ho segnalato praticamente subito e mi sono sorbita spiegazioni assolutamente false e fantasiose! Chiamatelo PEGGIOaggirnamento 1.125...
 

babypaola

Contadino
Potete fare anche un aggiornamento al giorno, che per lo più è assolutamente inutile... ma sarebbe meglio farne uno l'anno e sistemare davvero le cose! Si chiede troppo? E sul fatto di battaglia c'è ancora qualche moderato che mi accusa che ho la vista poco acuta, perchè io l'ho segnalato praticamente subito e mi sono sorbita spiegazioni assolutamente false e fantasiose! Chiamatelo PEGGIOaggirnamento 1.125...
E' già stato risposto QUI, continuare a fare polemica non ha alcuna utilità.
In questa discussione si parla di ciò che è stato rilasciato dall'ultimo aggiornamento, ogni altro argomento è O.T.
 

DeletedUser42407

Guest
buone migliorie, resto in attesa che implementino anche il fatto di poter modificare le città come dissero l'altra volta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima