Discussioni/Domande Aggiornamento 1.144

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44253

Guest
Dopo l'ultimo aggiornamento, non riesco più ad utilizzare la gru. Dopo che immagazzino tutto, non riesco a piazzare la stragrande maggioranza degli edifici, poiché mi segna lo spazio come se fosse occupato. Inoltre a volte non mi fa selezionare gli edifici stessi.
 

babypaola

Contadino
Dopo l'ultimo aggiornamento, non riesco più ad utilizzare la gru. Dopo che immagazzino tutto, non riesco a piazzare la stragrande maggioranza degli edifici, poiché mi segna lo spazio come se fosse occupato. Inoltre a volte non mi fa selezionare gli edifici stessi.
Ha provato le solite procedure di pulizia e svuotamento cache e cookie? Io ho appena provato e riesco a ricollocare tutti gli edifici. Qualora la procedura di pulizia non fosse risolutiva apra una segnalazione in Bug ed Errori oppure segnali tramite ticket
 

DeletedUser21404

Guest
parecchi giocatori lamentano un calo delle prestazioni del gioco, soprattutto in ore serali.
Ieri quando ho raccolto con i 5 diamanti le icone dei vari edifici sono rimaste sullo schermo svariati minuti, salvo poi dissolversi gradualmente.
Altri giocatori della mia gilda hanno lamentato problemi identici o simili
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima