Discussioni/Domande Aggiornamento 1.147

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45186

Guest
Conseguentemente all'aggiornamento in questione (oggi 06/03/2019m ore 13.02) il gioco sul mio PC -uso Firefox 65.0.2 (64 bit) aggiornatissimo- è rallentato molto, tanto che debbo spesso rifare il login perchè esce dal gioco. Mi compare, poi, il messaggio che debbo togliere tutte le animazioni in quanto hanno notato che il gioco nel mio computer è troppo lento.... ma non è mai stato troppo lento, e nemmeno lento... non ho un "catorcio" ma un I7 920 con 6Gb RAM Windows 10 PRO 64 bit. Qualche consiglio? Grazie
 

Gorevolution

Bracciante
Da app non riesco più ad aumentare o diminuire lo zoom nella schermata che mostra le varie "stazioni" della spedizione di gilda. Era molto utile diminuire lo zoom per vedere più facilmente le reliquie al volo e mi pare che non fosse una funzione così fastidiosa da dover essere abolita...
 
Ultima modifica:

Dargor X

Popolano
Da app non riesco più ad aumentare o diminuire lo zoom nella schermata che mostra le varie "stazioni" della spedizione di gilda. Era molto utile diminuire lo zoom per vedere più facilmente le reliquie al volo e mi pare che non fosse una funzione così fastidiosa da dover essere abolita...

Confermo, era comodo!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Da app non riesco più ad aumentare o diminuire lo zoom nella schermata che mostra le varie "stazioni" della spedizione di gilda. Era molto utile diminuire lo zoom per vedere più facilmente le reliquie al volo e mi pare che non fosse una funzione così fastidiosa da dover essere abolita...
Confermo, era comodo!

Informo che il bug dello zoom nelle spedizioni, verrà risolto nella versione 1.151 del gioco.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima